quote:Risposta al messaggio di ceca inserito in data 20/02/2013 22:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da tener conto che a parte i camping decentrati a Grado l'AA (comoda e decisamente tenuta bene) al costo di 12 euro al dì (220v e c.service)non offre alcuna possibilità d'ombra;di fronte c'è un enorme park gratuito per bus e auto,dove molti si fermano con i camper,ma qualche volta (raramente) passano VV.U o CC. e fanno sloggiare...a 200 mt spiaggia libera e pinetina,dove fino l'anno scorso al costo di 6 euro potevi accedere anche con il camper (la sera però devi uscire)!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di iccarle inserito in data 20/02/2013 16:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sta benedetta geografia[?][?] Fossi in voi farei qualche giorno in tutte e 3 le località per apprezzare ciò che ognuna offre. A Lignano e Bibione sono anni che non mi vedono quindi non mi pronuncio, a Grado, oltre ai campeggi che sono decentrati ma ottimamente collegati da 2 comode e facili ciclabili, trovi l'AA, come ti ha detto Popotamus, che, almeno la scorsa estate, è stata sempre gratuita a parte luglio e agosto. Nel grande parcheggio antistante l'AA, secondo me da preferire in quanto è più vicino al mare e più distante dalla strada, se parcheggi ai lati nessuno ti dice niente (già provato e riprovato) con la possibilità di fare CS gratuito nell'AA. Il mare è praticamente uguale in tutte e 3 le località - non un granchè, sinceramente - però, se hai bimbi piccoli si possono perdere parecchio giocando sulla sabbia o fare il bagno in sicurezza visto che l'acqua alta (1,5 metri [xx(][xx(]) la raggiungi appena ad almeno 500 metri dal bagnasciuga. Buone vacanze GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di iccarle inserito in data 21/02/2013 11:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace leggere "Quelli che vengono alla Spiaggia" Come li definisco IO, in quanto abitando in una delle località su indicate e leggendo le richieste che si fanno qui sul COL, visto dove si dispongono i vari "Vacanzieri su VR" quando giungono da Noi, noti le varie tipologie di "Turista itinerante" e le sue esigenze; pertanto se sei più preciso nelle richieste queste ti saranno più esaurientemente soddisfatte. By da Sergio
quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 22/02/2013 13:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora: Io sono un'amante della sosta libera e Caorle era perfetta inquanto aveva dei parcheggi creati appositamente per i camper davanti all'area sosta dove bastava scendere dal camper e avevi davanti il supermercato e dietro un bel parco con wifi e servizi igenici. Ora quei parcheggi li hanno messi a pagamento ( se non erro sono nei festivi ). Detto questo mi sono trovato molto bene a Caorle, paese molto bello. Possibilita' di pedalare in liberta' ( non come a Bibione ma non e' nemmeno male ). La spiaggia è carina ( unica pecca ha molte conchiglie che infastidiscono i bambini ) Si, direi che anche caorle è a misura di famiglia. ( l'area sosta per quel che ho visto te la sconsiglio e un piccolo parcheggio recintato con camper ammassati ) Altra cosa, non sono mai andato in alta stagione quindi non ti so dire come siano a livello di rumore l'area sosta ne i parcheggi che distano non molto dal luna park.
http://www.pradelletorri.it/ind...
Buoni prezzi per cio' che offre ma come detto fai solo vita da campeggio.
quote:Risposta al messaggio di iccarle inserito in data 22/02/2013 15:39:17 (> Quoto sul Pra delle Torri, molto bello a parte la spiaggia che fa pietà e poi è fuori da Caorle, anche se ha davanti la fermata del bus e in 15 minuti sei in centro. (mi ricordo anche una ciclabile che passa fuori dal camping, probabilmente collega con il centro). A Bibione c'è anche questo che è di fianco al Lido, ma ha altra gestione rispetto agli altri, è su una strada trafficata ma ha marciapiede e ciclabile davanti che portano al centro in un quarto d'ora e anche la ciclabile/pedonale sulla spiaggia. Probabilmente ha prezzi inferiori.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingdune.it/itali...
Ciao Alberto Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin