In risposta al messaggio di Pelle55 del 26/08/2015 alle 18:25:45
Se si acquista un biglietto on-line (esempio con la Moby per la sardegna), ma non si ha poi la posibilità di stampare gli estremi della prenotazione cosa necessita fare? Ringrazio anticipatamente coloro che mi darranno una risposta. Roberto
Al numero telefonico che trovi sul sito, purtroppo a pagamento.......ti risolvono tutto e in breve tempo, probabilmente dandogli targa, o qualche altro riferimento loro risalgono alla prenotazione e se sei in viaggio ti fai mandare il biglietto via SMS.
Se si acquista un biglietto on-line (esempio con la Moby per la sardegna), ma non si ha poi la posibilità di stampare gli estremi della prenotazione cosa necessita fare? Ringrazio anticipatamente coloro che mi darranno una risposta. Roberto
Con la Sardiniaferries acquisti il biglietto on line , specifichi la e.mail e ti viene inviato il biglietto da stampare per e.mail. E' un PDF, lo apri e lo stampi. Nel biglietto che stamperai è già incluso il codice a barre che poi ti leggono quando ti rechi all'imbarco.
sarebbe interessante sapere perché non puoi stampare il biglietto, perso la @ ? Manca la stampante? Io quest'anno ho fatto il biglietto di ritorno quando ero in viaggio, messo la prenotazione su chiavetta, in un centro fotocopie me la sono fatta stampare..... La soluzione che ti davo io andava bene qualora avessi smarrito tutto.
Quest'anno con Moby ho modificato il biglietto telefonicamente, ricevuto la mail con il ticket che non ho potuto stampare, alll'imbarco è stato sufficiente mostrare il ticket scaricato sul tablet.