CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Biglietto per sardegna senza prenotazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
13
Renzodb
Renzodb
30/01/2012 66
Inserito il 21/05/2015 alle: 22:43:43
Chiedo cortesemente se qualcuno mi può dare qualche dritta,dove acquistare il biglietto in giornata senza prenotazione nel
porto di Livorno se e fattibile essendo la prima volta che mi accingo per la Sardegna.
Se le biglietterie sono al porto ho altrove ,se tutte le agenzie di trasporto sono nelle vicinanze Grazie
Naturalmente in camper
renzodb
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/05/2015 alle: 09:24:20
Ma quando vuoi partire?  Xke occhio che se parti nei periodi hot rischi di stare in porto magari un giorno o di pagare il biglietto un botto. ...
cmq credo proprio che le biglietterie siano tutte al porto come  negli altri posti. ..
sicuramente adesso ti risponderà chi lo conosce meglio di me. ...
buona Sardegna. .
paola
13
Renzodb
Renzodb
30/01/2012 66
Inserito il 22/05/2015 alle: 12:13:14
Ai ragione,piazzano gli altri non possono essere dentro la mia capoccia pensavo un giorno della prossima settimana.
Sai essendo in pensione non è che possa sapere di preciso il giorno,scherzi a parte son fatto cosi,nella vita quando
ho programmato per diverse volte ho avuto sfiga,mi sono ripromesso di decidere in giornata .
ciaooooo

renzodb
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/05/2015 alle: 12:45:12
allora vai tranquillo che non avrai nessun problema di posti.
Se posso darti un consiglio, prova afare i preventivi su internet delle varie compagnie che partono da Livorno e almeno hai un'idea su quale conviene....
Poi una volta al porto decidi, ma sicuramente troverai posto senza problemi.
Buone vacanze....
paola
morodirho
morodirho
-
Inserito il 22/05/2015 alle: 13:14:49
rispondo con un esempio anche se datato 2011,maggio =giugno,dopo aver prenotato tramite agenzia, ho trovato a Livorno una coppia di pensionati che senza prenotazione avevano speso 10 euro meno di me.Se non dovessi trovare posto puoi comunque sempre sostare a Livorno e imbarcarti il giorno dopo,wink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

13
Renzodb
Renzodb
30/01/2012 66
Inserito il 22/05/2015 alle: 14:07:41
Vi ringrazio entrambi per il tempo che mi dedicate,dalle vostre risposte ho dedoto che le biglietteri di certo si trovano nei piazzali di
imbarco e questo già mi senplifica la vita pensavo che fossero da un altra parte perché su mapes non riesco a vedere gli uffici preposti.
Paola ho già provato a fare delle prove sul Web, sembrerebbe la Moby ,ma siccome al pc sono na frana ..........d'altronde cosa si
può pretendere da un muratore in pensione che con un dito ne pigia 2 tasti.
Morodirho= a non è che mi preocupi giorno più giorno meno aspettare nel pizzale oh in qualche A.A era inoltrarmi in centro Livorno
 in cerca degli uffici che mi terorisava,sai non sono abbituato a grandi citta , abito in un paesino le citta mi mettono anggitazione
con la moglie poi che non le va bene niente.....................................
Concludo scusandomi per la lungaggine del post,ma fuori piove a dirotto e mi passo il tempo,intanto leggo i viaggi di Paola.
Se passate di qua, area sosta con carico e scarico gratis nel mio cortile .AH corrente pagamento con pizza laughwink
Grazie di nuovo

renzodb
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/05/2015 alle: 14:48:54
In risposta al messaggio di Renzodb del 22/05/2015 alle 14:07:41

Vi ringrazio entrambi per il tempo che mi dedicate,dalle vostre risposte ho dedoto che le biglietteri di certo si trovano nei piazzali di imbarco e questo già mi senplifica la vita pensavo che fossero da un altra parte perché
su mapes non riesco a vedere gli uffici preposti. Paola ho già provato a fare delle prove sul Web, sembrerebbe la Moby ,ma siccome al pc sono na frana ..........d'altronde cosa si può pretendere da un muratore in pensione che con un dito ne pigia 2 tasti. Morodirho= a non è che mi preocupi giorno più giorno meno aspettare nel pizzale oh in qualche A.A era inoltrarmi in centro Livorno  in cerca degli uffici che mi terorisava,sai non sono abbituato a grandi citta , abito in un paesino le citta mi mettono anggitazione con la moglie poi che non le va bene niente..................................... Concludo scusandomi per la lungaggine del post,ma fuori piove a dirotto e mi passo il tempo,intanto leggo i viaggi di Paola. Se passate di qua, area sosta con carico e scarico gratis nel mio cortile .AH corrente pagamento con pizza Grazie di nuovo   renzodb
...

Vai e divertiti ... yes

beato Te/Voi che potete partire quando volete ... 

ciao e .... "piove anca qua ... saniiiii"

Giorgio wink

18
ori99
ori99
12/04/2007 145
Inserito il 22/05/2015 alle: 15:00:21
Livorno stazione marittima ,piazzale principale sulla DX tutte le biglietterie.
Se posti misure mezzo e passeggeri ti posso aiutare. 

Buona Sardegna

13
Renzodb
Renzodb
30/01/2012 66
Inserito il 22/05/2015 alle: 15:03:43
Ciao Giorgio ,questo e vero che posso partire quado voglio salvo.................decisione della moglie se è freddo ,ma me par che le massa fret,se le calt ma chi me lofa far e andiamo avanti cosi ,ma portiamo pazienza fino adesso sui pochi viaggi lunghi che ho fatto mi e andata bene.
Ma una volta non mi avevi detto che anche tu eri in attesa di passare dipendente inps
ma forse il motivo e un'altro,causa impegni lavorativi comp,
Quando passo dalle tue parti guardo  dalla statale se vedo fuorirotta ma non lo vedo forse sei un po' in rientro ho sbaglio zona,dopo la rotatoria prima HP
Ciao Gorgio

s
renzodb
13
Renzodb
Renzodb
30/01/2012 66
Inserito il 22/05/2015 alle: 15:13:30
ori99.Ne aprofito subito della tua generosità nei mie confronti -Travel Van 571 lunghezza 6,20 larghezza 2,20 altezza 2,80
2 persone,per questa volta il cavallo lo lascio in cosegna al cognato.
Devo troncare li causa impegni con il nipote a domani grazie a tutti voi
renzodb
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 23/05/2015 alle: 11:58:16
ciao Renzo ho provato a farti un pò di preventivi....
CON MOBY
27/5   h. 22,00      LIVORNO OLBIA 2 adulti, camper da 5,70 con cabina    244 euro

29/5 h.8,00 stessa tratta e condizioni, quindi con cabina       188 euro       

CON CORSICA FERRIES
 LIVORNO     GOLFO ARANCI

27/5  h.21 stesse condizioni        232 euro
29/5 h. 9,00      stesse condizioni ma senza cabina      117 euro.

Almeno hai un'idea di quanto ti può costare.
paola
18
ori99
ori99
12/04/2007 145
Inserito il 23/05/2015 alle: 12:11:13
Buongiorno a tutti . Scusa per il ritardo ma ogni tanto lavoro.prova a guardare qua      

http://www.moby.it/mds/web/wpre...

oppure qua.  

https://www.corsica-ferries.it/...

18
ori99
ori99
12/04/2007 145
Inserito il 23/05/2015 alle: 12:21:37
Per la compagnia francese, fai.  " indietro". sul preventivo e poi " giorno precedente " o " giorno seguente" per verificare il prezzo in base al giorno scelto, non avendo obblighi di partenza  l' infrasettimanale é più conveniente.Per i napoletani devi fare il preventivo per ogni giorno scelto.              Ciao felice
13
Renzodb
Renzodb
30/01/2012 66
Inserito il 23/05/2015 alle: 17:50:20
Non so come ringrazziarvi,tutti voi siete stati molto gentili cosa si vuole piu di cosi mi manca piu che qualcuno di voi
mi venga a caricare il camper sul traghettofrownyes e poi e fatta.
Non ti preocupare ori99 non e un obligo rispondermi si fa quel che si puo,e gia troppo che mi avete risponto non e da tutti.
Adesso parto tranquillisimo ,ho l'autostrada spianata fino ad Olbia poi la con tutti i post che ho letto ai voglia a sbizzarimi
di certo mi faro vivo al mio ritorno per farvi sapere come é andata ,intanto vado di la poi si vedrà non si sa
mai che alla cosorte gli piaccia e mitrasferisco ,Ma ho i mie dubbi ama troppo la Spagna Ciaoooooo

renzodb
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 23/05/2015 alle: 22:13:13
buon viaggio Renzo....
paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link