In risposta al messaggio di dipiconimmagine del 11/01/2016 alle 18:18:22
buonasera vorrei un po di informazioni sui luoghi dove avere il binomio camper e posti incantevoli in montagna in italia dove si puo passare un paio di giorni oltre che sciare o slittino per la figlia anche del buon ciboa un prezzo diciamo per famiglia numerosa come la mia ......e paesaggio da ricordare grazie anticipatamente a tutti i camperisti che mi danno una mano e che hanno vissuto la montagna Alfonso dipicon
zona?
In risposta al messaggio di dipiconimmagine del 11/01/2016 alle 18:18:22
buonasera vorrei un po di informazioni sui luoghi dove avere il binomio camper e posti incantevoli in montagna in italia dove si puo passare un paio di giorni oltre che sciare o slittino per la figlia anche del buon ciboa un prezzo diciamo per famiglia numerosa come la mia ......e paesaggio da ricordare grazie anticipatamente a tutti i camperisti che mi danno una mano e che hanno vissuto la montagna Alfonso dipicon
Livigno...sono 10 anni ormai che ci andiamo...e tieni conto che noi non sciamo...ma scivoliamo dai monti con le ciambelle gonfiate, andiamo a cavallo, in carrozza, sui go kart, sui drift, a vedere lo spettacolo dei maestri di sci con la fiaccolata, in giro per negozi, a fare lunghe passeggiate su distese di neve o in cima ai monti...mangiando piatti tipici...e poi nel camping in cui andiamo c'è anche un piccolo centro wellness con vasca idromassaggio, sauna e bagno turco...
In risposta al messaggio di pista74 del 12/01/2016 alle 21:17:24
Vado forte sull'appenino! Mi spiace! Ciao Fabio!!!
E allora dai snocciola qualcosa che non sia solo piste da sci... per me del sud potrebbe risultare interessante in luogo del solito e palloso roccaraso.
In risposta al messaggio di Roca del 13/01/2016 alle 11:27:37
E allora dai snocciola qualcosa che non sia solo piste da sci... per me del sud potrebbe risultare interessante in luogo del solito e palloso roccaraso. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
La prima cosa che mi viene in mente:
In risposta al messaggio di Roca del 13/01/2016 alle 12:03:44
Ma sono ristoranti ? Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
si si tratta di ristoraanti, le l'escursioni hai solo l'imbarazzo della scelta sia sul Terminillo che sul Vettore. Da semplici passeggiate con figli al seguito a salite impegnative!
In risposta al messaggio di pipopante del 11/01/2016 alle 21:41:15
Livigno...sono 10 anni ormai che ci andiamo...e tieni conto che noi non sciamo...ma scivoliamo dai monti con le ciambelle gonfiate, andiamo a cavallo, in carrozza, sui go kart, sui drift, a vedere lo spettacolo dei maestridi sci con la fiaccolata, in giro per negozi, a fare lunghe passeggiate su distese di neve o in cima ai monti...mangiando piatti tipici...e poi nel camping in cui andiamo c'è anche un piccolo centro wellness con vasca idromassaggio, sauna e bagno turco... Pipopante Barbara e Claudio
Ciao pipopante