CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

birreria la Pedavena

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 13/10/2012 alle: 20:05:16
chi di voi conosce questa birreria produttrice di birra "la Pedavena"? La zona è vicino a Feltre ,Belluno e un amico mi ci porta per il prossimo finesettimana....solo che lui può arrivare solo alla sera del sabato mentre io ci andrò già venerdì sera...per cui tutta la giornata di sabato non sò dove andare.... Chiedo , Feltre offre qualcosa come visita...e oltre a ciò chi di voi conosce questa birreria ?? Grazie
15
brebauro
brebauro
12/06/2010 200
Inserito il 13/10/2012 alle: 20:59:35
Ho visto un servizio sulla RAI proprio la scorsa settimana! Io da quelle parti ci ho fatto il militare, eravamo tutti esperti di GRAPPA, non di birra [:D][:D] ------------------------------------- ...chi semina vento...raccoglie tempesta...
15
pol75
pol75
09/01/2010 186
Inserito il 13/10/2012 alle: 20:59:37
ho i suoceri da Possagno (TV) e mi hanno portato a cena una sera di questa estate. c'è un ottimo piazzale dove sostare di fronte. La birreria ha un bel parco con alcuni animali, un parco giochi e la possibilità di visitare una parte dello stabilimento. Si mangia bene senza spendere grandi somme. Sinceramente Feltre l'ho vista molto di sfuggita e non mi sembrava un granchè. Non sei distantissimo però dalla strada del prosecco (Valdobbiadene e dintorni) che in questa stagione autunnale è bellissima. Mio suocero poi dice che poco dopo Pedavena sei già in una zona alpina molto bella, anche se personalmente non la conosco. Spero di essere stato di aiuto, buone vancanze. Paolo

Modificato da pol75 il 13/10/2012 alle 21:01:03
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 13/10/2012 alle: 21:16:08
quote:Risposta al messaggio di pol75 inserito in data 13/10/2012  20:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Invece a me il centro storico di Feltre è piaciuto. Ottima l'area di sosta gratuita con le bici a noleggio. Un giretto sabato te lo consiglio[;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 13/10/2012 alle: 22:15:44
Questo, da solo, vale il viaggio...

http://www.marcadoc.it/vedere/T...

http://www.google.it/search?q=p...

Modificato da Geogalle il 13/10/2012 alle 22:20:35

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

ezio59
ezio59
-
Inserito il 14/10/2012 alle: 17:46:14
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 13/10/2012  20:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, prossimamente vorrei portare degli amici li con 4 o 5 camper. Mi puoi dire come ti sei trovato per la sosta notturna e soprattutto per la cena in birreria e se hai dovuto prenotare o è fattibile anche senza prenotazione il sabato sera ?
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 15/10/2012 alle: 08:38:56
ottimo , ragazzi vi rispondo tutti assieme con un enorme GRAZIE per le dritte...il posto è già stato visitato dall'amico che ci raggiungerà il sabato penso entro l'ora di cena questa estate e mi ha assicurato che la cosa più impressionante è la celerità del servizio, dopo essere entrato senza prenotazione in una bolgia dantesca di gente li hanno serviti in meno di 15 minuti e ha assicurato che è la prassi , infatti leggendo nelle varie recensioni sembra proprio essere la più gettonata la velocità di servizio....è sempre bello aspettare poco dalla scelta del menù..!! Le scelte di mete alternative dallo scadere della serata da Oktoberfest/veneto ci sono e mi avete dato una buona idea per il Tempio di Canova...e per il centro di Feltre.... La scelta della zona del Prosecco me la tengo per un'altro finesettimana...ho timore di rovinarmi lo stomaco con la miscelazione del vino con la birra per cui...o ciucca di vino ...o ciucca di birra.... ancora Grazie PS. Ezio appena ritorno ti faccio un dettagliato servizio sulla possibilità di sosta per un gruppetto di camper -promesso-....comunque a guardare su Goggle/maps...si vede un bel ed enorme parcheggio a fianco della birreria..magari da raggiungere un pò prima per sistemare 4 0 5 pachidermi...ok!!
15
marcoAdria
marcoAdria
10/10/2010 253
Inserito il 15/10/2012 alle: 20:09:15
ciao ragazzi,mia madre era di Pedavena.conosco la birreria e le zone limitrofe come le mie tasche anche se sono di Roma.birra del centenario accompagnata dal piatto pedavena(tanto per dirne uno)di tipi di birre ce ne sono a decine una meglio dell'altra.per la sosta vi consiglio di spostarvi a Feltre.buona bevuta da Marco[:)]
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 16/10/2012 alle: 09:20:02
quote:Risposta al messaggio di marcoAdria inserito in data 15/10/2012  20:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marco grazie delle dritte..infatti confrontando i vari menù e le birre descritte nel loro sito..era proprio la combinazione ideale per mè... per la sosta del sabato sera comunque credo che sia molto saggio trovare già dal pomeriggio un angolino nel parcheggio di via G. Galilei.... e restarci per la notte e digerire in loco la bevuta ,non credo che mettersi in viaggio dopo la degusrazione sia saggio ...poi per domenica si vedrà Grazie
18
nicot51
nicot51
14/03/2007 544
Inserito il 16/10/2012 alle: 14:09:30
Attento a volte l'area di sosta a feltre è piena di NOMADI,io vista la situazione ho dormito sul parcheggio della birreria ma al mattino mi sono accorto che anche li ero in loro compagnia,comunque nessun problema!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link