quote:Originally posted by Alex52> Sono di Bologna, a livello di camping c'è solo questo;
Grazie. Nel periodo in cui andrò vicino allo stadio non ci saranno posti disponibili. Andrà bene un camping anche più lontano. Ciao Alessandro >
http://www.camping.it/bologna/
non so dirti se fa chiusura invernale. Con rammarico devo dire che Bologna a livello di aree sosta ha fatto e sta facendo di tutto per far fuggire i camperisti, speriamo che la musica cambi, è una città meravigliosa. Ciao e buon viaggioquote:Originally posted by gnagnela>
Ogni volta che viene fatta una richiesta di sosta a Bologna su COL mi sento in forte imbarazzo... Come faccio, io camperista convinta, a spiegare che la mia città è tra le piu' inospitali d'Italia? Che non esiste praticamente nessun piano turistico? Eppure il potenziale è alto: recentemente ho accompagnato in visita alcune amiche forumiste che si sono molto sorprese delle bellezze del centro storico! E' tutto molto triste...[:(] >
quote:Originally posted by Alex52> Confermo, a Bologna in agosto puoi sostare dove vuoi (ovviamente senza zingarare), c'è pochissima gente in giro ed è tranquillissima. Nei pressi dello stadio (distante poco più di 500 metri a piedi)ci sono i parcheggi della Certosa (il nostro cimitero cittadino), le coordinate sono N 44.498840 E 11.307533, oppure N 44.493305 E 11.303200, o presso il parcheggio della Coop a 300 metri dallo stadio N 44.494098 E 11.313753. Ancora ciao e ricorda di tornare a Bologna, è stupenda
Ciao a tutti sapete indicarmi un camping a Bologna collegato bene con zona stadio per agosto prossimo? Grazie a tutti Alessandro >