quote:Risposta al messaggio di Nio 172 inserito in data 20/03/2013 15:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non saprei perchè in centro vado poco e se necessario, visto che sono "topo di campagna". Penso che Domenica e Lunedì di pasqua i negozi saranno quasi tutti chiusi, però bar e ristoranti dovrebbero essere aperti. Pensa d'altro canto che vedi il centro storico con meno caos e te lo godi molto di più. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 17/03/2013 14:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 17/03/2013 12:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 12/03/2013 10:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Venerdi passato sono stato a Bologna e per la sosta ho seguito uno dei tuoi consigli, infatti ho sostato in un comodo parcheggio nella prima traversa a dx di via Fantini. Sono stato veramente bene. Comodo il trasferimento in centro. Ti ringrazio.
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 27/03/2013 10:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, leggo solo ora la tua richiesta del percorso, fors ho un pò la memoria che fa cilecca, ma non ricordo se poi te lo ho già mandato o no. Nel caso mandami una email che provvedo subito. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it