quote:Originally posted by ilaria82> ti sei risposta da sola 400 Km fatti ad una velocità di crociera di 80 Km/h fanno sei h. Basta infatti fermarsi per un caffè, fare benzina, al casello ed ecco che la tua media scende di molto. Il camper è così i tempi sono lunghi anche se prendi un mezzo nuovo. Magari vai ai 100 invece degli 80, ma l'effetto sull'orologio è relativo. Ciao, Mauro
ho appena fatto il mio primo viaggio con un camper (acquistato usato l'anno scorso, è un diesel del 1987). Tratta Bologna-Roma in 6 ore. Domanda a tutti: premesso che il mio camper è vecchiotto e quindi un po' lento (80km/h di media), ma generalemnte i camper ci impiegano sempre così tanto tempo o sono io l'unica sfigata? Grazie Ila >
quote:Originally posted by stirner> Beh... a me non capita di essere così veloce (mi sto attrezzando!![:D])... ma, di solito, raggiungo la meta impiegando un minuto meno che con l'auto!! Da che dipenderà??? Sarà l'auto... oppure....[:)][:)] Ciao, Dino (TR)
quando salgo in camper sono già arrivato. e la bimba più grande (tre anni) non dice: dove andiamo? ma: chi viene adesso? >
quote:Originally posted by copenga> In quel tratto, se non erro, ce ne sono due in andata (verso orvieto) e 1 al ritorno... Ciao, Dino (TR)
almeno si è sicuri di non beccare foto! il tratto è una costellazione di autovelox, nell'ultima trasferta che ho fatto con l'auto penso di essermi fatto fregare tra orvieto ed orte....era tardi e non c'era anima viva......solo un flash[V][xx(][V][:(][xx(][V] >
quote:Originally posted by Carlito Brigante> carlito's way è il mio film preferito. ciao Carlito! grazie!
Guarda, io l'ho fatta tempo fa e, comprese le pause per il pranzo ci ho messo proprio 6 ore tonde tonde. Carlo >
quote:Originally posted by copenga> Ciao copenga, quelli che indicavo io sono postazioni fisse e solo sul tratto da te mezionato nel tuo post e cioè Orte-Orvieto. In direzione Orvieto ne incontri 2: la prima postazione la trovi non appena iniziano una serie di curve in prossimità di Orvieto e l'altra non appena queste curve finiscono. Al ritorno, direzione Orte, ne trovi 1 sola posizionata oltre il centro della serie di curve. Queste non sono vicino ad aree di servizio. Ciao, Dino (TR)
Dir. Roma: ci sono quelli alla fine delle aree di servizio, mi sembra due, altri che non so se funzionano, quello che mi ha chiesto l'autografo è dopo un lunga curva, >