quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 01/12/2012 22:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dall'autostrada esci a bolzano sud e segui le indicazioni!!!non puoi sbagliare i parcheggi sono a circa 5 km dal centro ma gratuiti e con un servizio navetta ogni 15 minuti! comunque i parcheggi sono in via Buozzi nei pressi della fiera.
quote:Risposta al messaggio di claudio99 inserito in data 03/12/2012 08:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . vero dicono che non si girasse ,...usate i mezzi pubblici... a Merano si gira benissimo a piedi,in dieci minuti sei dappertutto posti che vai abitudini da apprendere
stazione QUI
"volante" del treno, per BZ due minuti a piedi sei in centro o per Merano, capolinea (non scendere a Merano Maia Bassa) a cinque minuti a piedi dal centro+mercatino+terme dalla stazione di BZ si può salire a Bressanone Vipiteno o addirittura proseguire fino ad Innsbruck invece eventualmente scendere a Trento tre minuti a piedi sei nel caos della fiera di s,Lucia 500-600 bancarelle + mercatino da Trento con altro treno linea della Valsugana arrivi (Pergine) a Levico mercatino in dieci minuti a piedi https://forum.camperonline.it/#=167791&whichpage=1
quote:mi e' stato detto di andare a merano e poi girare bolzano e bressanone, che mi consigliate e dove parcheggiare a merano in campeggio? magari cosi' si puo' prenotare. grazie.>> ti garantisco che a Merano non accettano prenotazioni-il pienone nel we c'è in automatico ,se arrivi in settimana va meglio. ci sono due posteggi in centro riservati ai camper Prader e Bersaglio in cinque minuti si è in città ,il Prader vis-a-vis la stazione a BZ c'è il campeggio Moosbaur vedi li e se accettano se hai letto il mio post precedente capisci che usando il treno è meglio stare a BOLZANO ma se hai un giorno per ogni mercatino ok altrimenti non illuderti fai solo il maratonetta --- spostandosi in treno--- Merano Bolzano,Bressanone hanno tutte un bel centro storico da girare Sabato Merano -Domenica Bolzano ecct.ecct se
www.ilmeteo.it
ci azzecca ci sarà la neve a rendere Merano favolosa...http://www.ilmeteo.it/meteo/Merano