quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 27/11/2011 18:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [;)] Anche per chi non scia c'è qualcosa da vedere? Mercatini, un centro, negozi ? Le terme sono belle? Rigrazie Alberto
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 27/11/2011 19:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alle terme non ci siamo stati. Non conosco la storia di Bormio, ma, è evidente che non si tratta di un borgo nato ad uso e consumo dello sci, bensì di un paese già esistente, con un suo passato ed un bel centro storico pedonale, dove vi sono negozi con le prelibatezze del luogo. Stefano
sempre in giro quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 27/11/2011 23:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensavo di essere l'unica a pensarla come Te ..però le piste da sci ..per lo meno quelle, ancora meritano.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 27/11/2011 23:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci son stato anche io in un momento di bassissima stagione, era un fine settimana di ottobre. Anche a me non è piaciuta per niente, nessun servizio se non il camper service tra l'altro gratuito per la gente di passaggio e utilizzato, nell'oretta in cui ho fatto colazione, da almeno due persone del luogo (per precisare della provincia, dato che erano targati Sondrio) per lavare la macchina impolverata probabilmente in discesa da bormio 2000. La mattina poi antipaticamente passa una persona verso le 8-8.30 a bussare alle finestre finche non ti sveglia. Almeno con me ha fatto così. Mettere un parchimetro come a trepalle non è più semplice? Anche perchè passano solo la mattina, infatti verso le 7 si sono mossi tutti ed alle 8 di circa 10 camper ne erano rimasti forse 3. Se arrivi dopo il passaggio mattutino sosti gratuitamente fino al giro successivo. Altra cosa che mi chiedo è se uno non si sveglia o è già uscito cosa succede? A qualcuno è successo? Il fondo poi è di sabbietta, immagino che con un pelo di acqua o di neve li diventi un bel pantano. L'unica area di sosta che forse val la pena è quella di santa caterina, che mi piace molto di più anche come paese, Bormio di bello ha le piste e le terme, che in alta stagione straripano, e basta a mio modo di vedere. Livigno ancora peggio secondo me, paghi l'area di sosta spacciata per campeggio con tariffe paragonabili e se vuoi fare una doccia è a gettone da comperare a parte. L'alta valtellina in camper non mi piace particolarmente, sembra si divertano proprio a giocare a "spenna il pollo"... Andrea
quote:Risposta al messaggio di domiziood inserito in data 05/02/2012 18:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> w l'area di santa caterina. peccato che non ci sono le docce ma solo carico/scarico e lavabo per stoviglie con acqua fredda...mi costa e 12.50 senza corrente e e 15.00 con attacco corrente. in estate è un bellissimo prato con animali da cortile che vi scorrazzano e un bell'asinello. take away per pranzo e cena con cucina tipica valtellinese; porzioni abbondanti e a buon prezzo.