CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

bormio e livigno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
patani
patani
04/09/2007 58
Inserito il 28/07/2009 alle: 22:18:17
Vorrei andare a bormio e livigno il prossimo wekend e chiedo consigli su dove dormire, cosa visitare e quale è secondo voi la strada migliore considerando che parto da bologna senza passare da glorenza. Vorrei andare prima a bormio poi livigno. Grazie a tutti.
17
orestesim
orestesim
16/06/2008 21
Inserito il 28/07/2009 alle: 22:42:04
Ciao se vuoi fare montagna fai la Val Camonica e poi o il facile Passo Aprica da Edolo oppure il più ostico Passo Gavia altrimenti autostrada fino a Milano poi super fino a Colico e prosegui con la statale. A Bormio puoi sostare nel comodo parcheggio della funivia, con fondo sterrato,i gestori passano la mattina per il compenso, non ricordo però quanto; il centro di Bormio è vicino e si può andare a piedi, puoi visitare i bagni vecchi, molto belli, oppure i bagni nuovi, altrettanto belli ma meno suggestivi, trovi comunque il sito con i prezzi d'entrata a Livigno c'e un area sosta vicino al centro, costeggiata dalla ciclabile, da li puoi spostarti come vuoi per compere o per passeggiate ciao e buon week
Lella66
Lella66
-
Inserito il 30/07/2009 alle: 01:15:28
ciao a Livigno aree di sosta non c'è ne sono più ma sono tutti diventati campeggi il più bello e molto educati e ospitali è (stella alpina) si trova verso il bernina ci sono i pulman gratis ogni mezz'ora che fanno il giro del paese
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1611
Inserito il 30/07/2009 alle: 12:23:38
A Bormio l'AS nel piazzale della funivia costa 8E e mi sembra nn abbia CS; per Livigno ti puoi fermare subito dopo TRepalle dove c'è un AS gratuita con possibilità di CS, a pochi passi c'è la fermata del bus gratuito che ti porta a Livigno.
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 30/07/2009 alle: 17:50:25
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 30/07/2009  12:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'area di Bormio ha il CS. La strada via Milano-Lecco-Colico-Sondrio è la meno impegnativa. Mortirolo e Gavia sono tra le ultime strade che farei volentieri in camper. Geppe
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
valterone
valterone
05/12/2007 370
Inserito il 30/07/2009 alle: 18:10:07
attenzione se fate la svizzera sia in entrata che in uscita vi controlleranno il peso (sono proprio dei rompic.....ni).prima uscita a livigno 2008 mi anno multato ma non per il peso ,sapendo dei controlli mi sono adeguato peso sotto controllo mi anno multato perche' per transitare in svizzera con mezzo e patente C si deve fare il permesso di transito in dogana purtroppo( per mia ignoranza) mi anno fatto il verbale...........non sono molto tolleranti anzi......se possono ti fot..no.......
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 30/07/2009 alle: 18:31:34
SOLO PER DIRE ..NON FARE IL GAVIA....CAVOLI TUTTE LE VOLTE,VAI NELLA SEZIONE CERCA E VEDI COSA C'è SCRITTO,STIAMO ATTENTI A DARE CERTE INDICAZIONI,SPECIALMENTE A CHI NON CONOSCE LA ZONA,QUEL PASSO CON I CAMPER NON è DA FARE...comunque se vuoi sostere a Bormio ti conviene seguire i cartelli per la telecabina degli impianti da sci,li a pagamento puoi sostare (mi sembre 10 € a notte,e hai carico e scarico,non bellissimo ma utilizzabile),e poi in 5 minuti a piedi sei in centro,per Livigno se vuoi passare solo una giornata ci sono dei posteggi a pagamento,ma alla sera si deve obbligatoriamente andare in campeggio,e in questo periodo ti conviene telefonare,noi andiamo allo Stella Alpina,ben servito dai pulman gratuiti,15-20 minuti a piedi e 5 in bici sulla ciclabile,in più è pulito,ordinato e i propietari sono persone cordialissime.Ciao Nyppo.
22
Panca
Panca
14/12/2003 32
Inserito il 30/07/2009 alle: 21:20:20
La strada che faccio di solito io da San Giorgio di Piano:autostrada A13 fino.a Villamarzana(uscita prima di Rovigo),Da li Transpolesana fino a Verona .A4 a Verona sud fino ad Ospitaletoo,tengo comunque per lago d'Iseo,costeggio il lago e tengo la strada per il Tonale(Boario,Breno,Capo di Ponte ecc.)fino a Edolo,da li vado verso il passo Aprica( preferibilmente di sera tarda per non trovare tir)e una volta sceso mi fermo a Tirano per la notte(non nell'area camper ma nal parcheggio della stazione,tranquillo e senza problemi).Da Tirano posso decidere di andare a Livigno per Bormio(distante da Tirano un buon 30 km di strada comunque buona).oppure andare per la Svizzera dal passo della Forcola,sicuramente più bello e molto più corto come tragitto. Sono già stato a Livigno una decina di volte e ho provato un po' tutte le strade ma partendo da Bologna verso le 20 questa mi sembra la migliore,buon divertimento a Livigno,posto splendido. Sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link