In risposta al messaggio di oscar12 del 06/10/2016 alle 15:01:18
Cari amici,mi trovo qui a Bormio per le cure termali e nei prossimi giorni avrei 2 giorni in mezzo alla settimana che non posso fare cure, vorrei visitare qualche posto qui vicino che ne vale la pena (escluso Livinio che andrò domenica ) chi mi sa dare delle dritte anche 50/100 km va bene .Ciao a tutti e Grazie oscar12
Mah,
In risposta al messaggio di speedster del 07/10/2016 alle 19:17:55
per il trenino, ricordati di portare anche un centino a persona...
Infatti
In risposta al messaggio di jackrussel del 07/10/2016 alle 20:13:35
Infatti jack russel
è vero , con quello che costa io mi sono accontentato di percorrere
In risposta al messaggio di Blessyou del 07/10/2016 alle 08:04:09
Mah, su due piedi … potresti andare a Santa Caterina Valfurva, lo Stelvio, laghi di Cancano, oppure scendere a Tirano e fare il “trenino rosso” Grazie, ciao Cesare
Grazie ho fatto tutto meno il trenino,il trenino l'ho fatto 52 anni fa quando sono venuto in Italia per votare la prima volta" pensate un po" va bene anche questi ricordi sono belli Per il trenino ci vogliono 50€ a testa,ma non mi andava di vedere gli svizzeri.Sono andato a Livigno e mi è successo cosa molto sgradita: alla dogana frontiera(non capisco Italia su Italia la frontiera (avevo comprato 2 bott. e 2 stecche di sigarette) mi hanno fatto pagare 6,50€ di tassa per le 2 bott. e in piu mi hanno distrutto una stecca di marlboro tagliate insieme al doganiere con il taglierino e buttate nel cestino Io non bevo superalcolici da 20 anni e non fumo da 10 anni, che sfiga!!! Sono stato alla festa della mela in Val di Non,molto bello solo il tempo a fatto un po di capricci,li ho comprato da degli agricoltori le mele, 1 cassa, per 20 kg ma saranno 17Kg a dir molto e poi ci sono molte mele di 2°scelta va bene ugualmente il bello e stato sullo Stelvio fra il tornante 20/21 in discesa verso Bolzano quando una pietra grossa e tante piccoline si sono staccate dalla parete e sono cadute sulla strada 5 metri prima del mio passaggio, allora li mi sono spaventato ma moltissimo se mi centrava ero fregato per sempre . Chi dice l'avventura e l'avventura è proprio vero.Saluti a tutti e con questa rispondo a tutti coloro che in qualche modo mi hanno voluto aiutare Grazie
In risposta al messaggio di oscar12 del 17/10/2016 alle 13:32:19
Grazie ho fatto tutto meno il trenino,il trenino l'ho fatto 52 anni fa quando sono venuto in Italia per votare la prima volta pensate un po va bene anche questi ricordi sono belli Per il trenino ci vogliono 50€ a testa,manon mi andava di vedere gli svizzeri.Sono andato a Livigno e mi è successo cosa molto sgradita: alla dogana frontiera(non capisco Italia su Italia la frontiera (avevo comprato 2 bott. e 2 stecche di sigarette) mi hanno fatto pagare 6,50€ di tassa per le 2 bott. e in piu mi hanno distrutto una stecca di marlboro tagliate insieme al doganiere con il taglierino e buttate nel cestino Io non bevo superalcolici da 20 anni e non fumo da 10 anni, che sfiga!!!Sono stato alla festa della mela in Val di Non,molto bello solo il tempo a fatto un po di capricci,li ho comprato da degli agricoltori le mele, 1 cassa, per 20 kg ma saranno 17Kg a dir molto e poi ci sono molte mele di 2°scelta va bene ugualmente il bello e stato sullo Stelvio fra il tornante 20/21 in discesa verso Bolzano quando una pietra grossa e tante piccoline si sono staccate dalla parete e sono cadute sulla strada 5 metri prima del mio passaggio, allora li mi sono spaventato ma moltissimo se mi centrava ero fregato per sempre .Chi dice l'avventura e l'avventura è proprio vero.Saluti a tutti e con questa rispondo a tutti coloro che in qualche modo mi hanno voluto aiutare Grazie oscar12
che miserabili in dogana.......
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 17/10/2016 alle 18:27:09
che miserabili in dogana....... per due anni di fila ho dovuto discutere con lo stesso mammalucco con la barbetta.... ovviamente ero in regola. far fare la fila fino all eira per due stecche di sigarette , è cosa da paese del quarto mondo. LUIGI SANTONI
Quando ho visto Livigno dopo 40 anni circa mi sono detto ecco un'altra San Marino (io ci confino) ma qui c'è il contrabbando alla spicciolata per la stecca di sigarette e per la bottiglia di super alcolico .A San Marino passano autotreni senza fattura senza bolla solo perchè risparmiano il 5% circa di iva . Non mi sarei aspettato che mi facessero il controllo a tappeto.