quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 16/03/2012 16:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non proprio libera... ( 5 euro al giorno)
Lago del Turano.
Stefano quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 16/03/2012 20:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto tempo fa hai scattato questa foto? Tempo fa era aumentato il livello delle acque e l'area verso colle di Tora era impraticabile,non so ora ma mi interesserebbe saperlo[;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 16/03/2012 20:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giugno 2011, ma a giugno 2010 il livello era molto più alto, e lambiva i posti camper.. Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 16/03/2012 21:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci sono stato a novembre ed era come nella tua foto, a marzo 2011 il livello dell'acqua invece era altissimo, arrivava fino alla fontana[:(]
---------------------------------------
http://antoninomamone.jimdo.com/ quote:Risposta al messaggio di nino967 inserito in data 16/03/2012 21:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A giugno 2010 la base rettangolare delle fontana era sommersa... Dipende , ovviamente dalle piogge, e dalle necessità idroelettriche.. Stefano
http://www.playpark99.it/,
se fai una ricerca se n'è già parlato. Oltre la passeggiata lungo il lago, con ristoranti e locali che d'estate fanno musica, ci sono da visitare il Museo dell'Aeronautica, Bracciano ed Anguillara. Penso che i titolari dell'AS ti sapranno dare indicazioni per gli spostamenti saluti