quote:Originally posted by mauEso> Ciao eccomi qua' un po in ritardo [:I] Il camping h aun piccolo segreto......Arrivi all'ingresso e trovi una sbarra con un piccolo parcheggio e sulla Sx il camping, sara' facile ch etrovi la scritta illuminata COMPLETO non ti far venir eil panico il cartello è per il parcheggio prendi il biglietto entra e fatti un giro in quanto i gestori non sanno se il camping è pieno o meno dipende molto dall'Educazione dei camperisti nel parcheggiare Dopo 50 metri dall'entrata sulla Sx come in foto trovi uno spiazzo con i bagni e il posto comodo per lo scarico (davanti al Cs NON ci sono le colonnine per l energia elettrica) Poi altro da dire ce' poco il campeggio, che si trasforma in un area di sosta è tutto qui se ci fai l ultimo dell anno ti Sconsiglio di parchegg sulla Sinistra in quanto hai i palazzi davanti e dai balconi puo arrivare giu qualc fuoco d artificio, un buon posto è in fondo cè molto verde pero hai la corrente un po lontana porta una prolunga. Verdai ti troverai bene e non dimenticare di fare 4 foto per tutti noi Buoni Km se hai bisogno.....sono qui id="Verdana"> id="blue">
[:)][:)][:D] muffola.. GRAZIE!!! ho telefonato al camping e mi hanno dato la disponibilità per il periodo che mi interessa dal 31 in poi.. mi hanno detto che il posto lo trovano se hai voglia e tempo di darmi qualche notizia sul camping te ne sarei grata a presto>
quote:Originally posted by 1969nicolopietro> per le tue esigenze (bambini) da Forst sulla strada parallela alla passeggiata lungo il Passirio (mi pare sia la Freiheitsstraße). Ti sconsiglio la sede della Forst a Forst (Foresta) sulla strada per il Resia causa affollamento e scarsità di spazio per camper. ciao giannibg
ci piacerebbe trovare già una pizzeria o trattoria per capodanno e poter prenotare. ci sapresti indicare il nome di qualche posticino dove si mangia bene? (magari un posto non troppo elegante abbiamo 4 bambini al seguito e non stanno molto seduti a tavola [:)])ah dimenticavo i bimbi non sono tutti nostri siamo due equipaggi. grazie......kikka >