Attraverserete luoghi magnifici e se metterete a disposizione qualche giorno troverete un sacco di posti dove fermarvi.
In risposta al messaggio di tandyplus del 03/07/2015 alle 14:30:27
A fine agosto sarò a Brunico; con l'occasione non mi dispiacerebbe fare visita alla diga del vajont, ma non riesco a rendermi conto di come sia la strada. Non sono un impedito a guidare, ma neanche un pilota e le stradedi montagna (soprattutto quelle che non conosco mi spaventano un pochino) inoltre mia figlia patisce molto facilmente il mal di auto. Avendo un mezzo di 7 mt che dite si può fare? In alternativa pensavo una visita a Bassano del Grappa e relativo sacrario. Gian L'oggi che diventa ieri non ritorna domani
Se vorrai farti un bel bagno in piscina ed anche sauna e bagno turco,in località Riscone trovi
www.cron4.it
e puoi sostare tranquillamente e gratuitamente nel loro P illuminato e sterrato anche di notte ciao.In risposta al messaggio di tandyplus del 06/07/2015 alle 08:48:41
Grazie a tutti per i vari consigli. In linea di massima saremo a Brunico dal 19 al 26 agosto dove faremo tappa in campeggio; (equipaggio di 2 adulti una bambina di 8 anni e un neo camperista di 9 mesi) da li ci spostiamoa piedi o con i mezzi pubblici; durante il ritorno pensavo di fare visita alla diga del vajont (mi sto documentando per la sosta) e poi Bassano del grappa (accetto molto volentieri consigli su visite da fare soprattutto se adatte ai bambini) Gian L'oggi che diventa ieri non ritorna domani
Se posso darti un consiglio, visto che ci vado spesso, piuttosto che stare in campeggio giu nel caldo di Brunico, piuttosto andrei in un bellissimo e tranquillissimo campeggio a 1400m a Anterselva di mezzo, il Camping Antholz, dove siamo di casa.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/07/2015 alle 01:00:28
Se posso darti un consiglio, visto che ci vado spesso, piuttosto che stare in campeggio giu nel caldo di Brunico, piuttosto andrei in un bellissimo e tranquillissimo campeggio a 1400m a Anterselva di mezzo, il Camping Antholz,dove siamo di casa. dista poco da Brunico, e comunque per andare a Brunico per lo shopping, si va con il Bus di linea. Poi davanti al campeggio passa anche il Bus per andare a 1600m al Lago di Anterselva, dove si possono fare belle camminate nel bosco attorno al Lago o anche fino ai 2mila m del Passo Stalle. Volendo, Dal camping si puo andare in Bus a Valdaora e da qui prendere il treno e andare in Austria a Lienz, molto carina. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
grazie, per quest'anno il posto tappa è Brunico; ma terrò conto dei tuoi suggerimenti per eventuali escursioni o per il prossimo anno