CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Buono 25% sconto traghetto Moby... info

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
erix83
erix83
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2017 alle: 09:43:17
Ciao a tutti! 
ieri ho prenotato il viaggio di ritorno dalla Sardegna...
essendo un costo più elevato ho pensato di acquistare prima quello in modo da poter usufruire di un sconto maggiore sul viaggio di andata...la moby infatti eroga un buono pari al 25% del valore del viaggio acquistato da spendere per la prenotazione successiva. Mi sapete dire dopo quanti giorni il buono viene erogato? Arriva via mail? Io ho effettuato la prenotazione ieri e ancora non ho ricevuto nulla....grazie!
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2017 alle: 10:15:20
In risposta al messaggio di erix83 del 22/03/2017 alle 09:43:17

Ciao a tutti!  ieri ho prenotato il viaggio di ritorno dalla Sardegna... essendo un costo più elevato ho pensato di acquistare prima quello in modo da poter usufruire di un sconto maggiore sul viaggio di andata...la moby
infatti eroga un buono pari al 25% del valore del viaggio acquistato da spendere per la prenotazione successiva. Mi sapete dire dopo quanti giorni il buono viene erogato? Arriva via mail? Io ho effettuato la prenotazione ieri e ancora non ho ricevuto nulla....grazie!
...

Solitamente assieme al biglietto ti inviano un altro foglio dove hai inserito il codice sconto.
Dovrebbe essere valido 3 giorni dopo aver effettuato il pagamento, quindi il 24/03/2017 circa.
Peccato se facevi il biglietto il 19/03 festa del papà pagavi un adulto in meno........Io ho fatto così ma per la festa della donna

good office
jordanbullon
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2017 alle: 11:27:17
ATTENZIONE!! Lo sconto  viene stampato subito sulla seconda pagina del biglietto nel momento che si acquista, si può utilizzare dopo tre giorni, ma solo per viaggi fatti in data successiva a quella del viaggio  che lo genera. QUINDI NON SI PUO' UTILIZZARE LO SCONTO SUL RITORNO PER L'ANDATA!

15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2017 alle: 12:59:32
ha ragione cucciolotto... una volta potevi usufruire dello sconto quando volevi, da quest'anno non è retroattivo, cioè puoi usufruirlo solo per un viaggio con data di partenza dopo quella del ritorno.... cioè.... hai il biglietto di ritorno dalla Sardegna con data 20 agosto? il biglietto che può usufruire dello sconto deve avere una data con partenza dal 21 agosto e non prima.....  Se tu parti, come normale , prima del 20 agosto.... bhe dello sconto non te ne fai niente....angry
paola
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2017 alle: 13:36:37
In risposta al messaggio di cucciolotto del 22/03/2017 alle 11:27:17

ATTENZIONE!! Lo sconto  viene stampato subito sulla seconda pagina del biglietto nel momento che si acquista, si può utilizzare dopo tre giorni, ma solo per viaggi fatti in data successiva a quella del viaggio  che lo genera. QUINDI NON SI PUO' UTILIZZARE LO SCONTO SUL RITORNO PER L'ANDATA!  

Non ero convinto..............ho provato proprio così, anche con Tirrenia.
good office
jordanbullon
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
erix83
erix83
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2017 alle: 13:38:35
Ooopss....avete ragione!!! Posso usarlo dal 25 in poi.....ormai è andata...l'anno scorso i nostri amici avevano acquistato prima ritorno e poi andata e lo avevano utilizzato....avrei risparmiato più di 40 euro...
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2017 alle: 22:23:08
infatti... è il primo anno che fanno così.... fino all'anno scorso potevi usarlo quando volevi.... dei nostri amici l'avevano usato per andare a Pasqua all'Isola d'Elba...
Invece adesso non è più possibile......crying
paola
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2017 alle: 15:15:12
Bisogna sempre tenere presente che non è deto che i buoni sconto siano davvero utilizzabili per le date che ci interessano.
Per le date "calde" ho fatto qualche prova, per mia figlia, (dall'1 al 15 agosto per l'andata e dal 25 agosto all' 8 settembre per il ritorno),e vine fuori lo stesso messaggio: "promozione non disponibile".
Ciao Anna
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2017 alle: 21:56:26
certo anna..... perchè mi hanno detto, quando ho telefonato, che loro hanno un tot di posti dove applicare la tariffa con lo sconto... finito quel numero del tuo sconto non ne fai più nulla.... per cui se sono date gettonate.... ciao ciao.... avranno già esaurito i posti....
Io sono riuscita ad utilizzarlo, e così pure mia figlia, perchè abbiamo fatto i biglietto circa 2 mesi fa, appena è uscita l'offerta, per cui c'erano ancora posti liberi, ma da adesso in poi la vedo moooolto dura... specie nelle dato hot.....
paola
8
giobernardi
giobernardi
19/07/2017 1
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2017 alle: 21:33:01
In risposta al messaggio di erix83 del 22/03/2017 alle 09:43:17

Ciao a tutti!  ieri ho prenotato il viaggio di ritorno dalla Sardegna... essendo un costo più elevato ho pensato di acquistare prima quello in modo da poter usufruire di un sconto maggiore sul viaggio di andata...la moby
infatti eroga un buono pari al 25% del valore del viaggio acquistato da spendere per la prenotazione successiva. Mi sapete dire dopo quanti giorni il buono viene erogato? Arriva via mail? Io ho effettuato la prenotazione ieri e ancora non ho ricevuto nulla....grazie!
...
Buonasera,

appena entrati in questa comunità, abbiamo a disposizione un'offerta un BUONO SCONTO MOBY del valore di 41 € sull'acquisto di partenze per Sardegna, Corsica, Elba nel periodo dal 09/08/2017 al 18/12/2017

Se a qualcuno interessa, ci contatti pure via email all'indirizzo giobernardi@hotmail.com

Un saluto

Giovanni e famiglia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link