CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Buskers Ferrara

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 17/08/2006 alle: 11:47:16
La prossima settimana ci saranno i buskers a Ferrara, c'è qualcuno della zona che mi può consigliare un parcheggio per un piccolo camper. Vorrei evitare quel grande parcheggio fatiscente vicino al centro (denominato ex MOF), ci sono stato una volta ed è di una "tristezza" unica. Grazie anticipatamente. Lucio.
luse
luse
-
Inserito il 17/08/2006 alle: 14:41:23
parto con la famiglia domani sera da Roma direzione Busker, non sono mai stato al parcheggio fatiscente, avrei bisogno anch'io dello stesso aiuto. grazie
Herbie
Herbie
-
Inserito il 17/08/2006 alle: 17:55:58
Io non l'ho trovato così schifoso, tutto sommato accettabile per una o due notti, comodo per il centro. A giugno il CS non funzionava in quanto in rifacimento. Ho visto alcuni camper fermi vicino alle mura, oppure c'è il Camping municipale (dove si può fare CS a pochi euro anche se non si alloggia) in zona Parco Urbano, ma mi sa che con il buskers festival sarà pienotto. Qui trovi un bel 3ddone su Ferrara: http://www.turismoitinerante.co... Ciao Alberto
mapalib
mapalib
04/08/2003 15949
Inserito il 18/08/2006 alle: 09:01:30
Ciao Alberto. Ci sarai anche tu? Magari ci si rivede...[:)]

Modificato da mapalib il 18/08/2006 alle 09:02:06
Herbie
Herbie
-
Inserito il 18/08/2006 alle: 09:11:58
Ciao Maurizio, purtroppo no, ho un po'di cose da sistemare a casa e in giardino (siepe, imbiancatura [xx(]....) per cui per almeno un mese appendo il camper al chiodo. A Ferrara sono stato a giugno, se hai tempo, visto che hai bimbi piccoli, ti consiglio (ma sicuramente lo conosci già) il Villaggio Natura ad Ostellato. Magari ci si riesce a vedere al raduno di ottobre a Faenza, se va in porto. Ciao A.
mapalib
mapalib
04/08/2003 15949
Inserito il 18/08/2006 alle: 10:46:57
No che non lo conosco, racconta...[8)]
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
Herbie
Herbie
-
Inserito il 18/08/2006 alle: 12:24:42
A me l'hanno suggerito su "quell'altro" forum [:I]. Si tratta di un'area naturale tra Ferrara e Comacchio gestito da una cooperativa, vedi qui: http://www.sorgeva.it/oasi.html C'è la possibilità di fermarsi al parcheggio, con CS e corrente, ma a me hanno consigliato e consiglio di proseguire e di entrare nell'area e fermarsi lungo i canali. Noi eravamo posteggiati vicino al recinto dei cerbiatti. Ottimo anche il ristorante dove la cuoca cucina l'anguilla alla griglia come Dio comanda, per quaranta minuti e, come dice lei "carezàndola". Poi, piscina, giochi bimbi, trenino...,insomma, un bel posto per farci una giornata di relax. [;)] Ciao A.
soiacat
soiacat
-
Inserito il 21/08/2006 alle: 13:48:57
Eccomi, io sono di Ferrara. L'area di sosta dell'ExMOF (ex Mercato OrtoFrutticolo) ha ora il camper service nuovo e funzionante a pagamento, cmq concordo con il fatto che non sia un bel posto, però è comodissimo al centro. Il campeggio Estense è molto lontano e non servito a meno che non ci si muova in bici. L'area naturale come la chiamate voi, noi le chiamiamo "Le Vallette" è molto lontano da Fe, scomodo a tutto, stretto e soprattutto molto molto costosa. Io sinceramente nel periodo dei Buskers evito Ferrara, perchè in quel periodo è molto sporca e invivibile, e soprattutto piene di gente "intrufolata"......da ieri infatti l'area della Rivana è già piena di zingari!!! Quindi attenzione a non confondervi ;-) Se c'è posto potreste provare a fermarvi nel piazzale della Farmacia Comunale in Porta Mare, servita molto bene dagli autobus. Oppure nel parcheggio dei due Ipercoop sia "Il Castello" in Via Bologna che "Le Mura" in Via Copparo che sono servite da autobus per il centro e dotate di ciclabili fino al centro. A disposizione per altre info. Ciao[:)]
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 21/08/2006 alle: 18:40:51
quote:Originally posted by soiacat
Eccomi, io sono di Ferrara. L'area di sosta dell'ExMOF (ex Mercato OrtoFrutticolo) ha ora il camper service nuovo e funzionante a pagamento, cmq concordo con il fatto che non sia un bel posto, però è comodissimo al centro. Il campeggio Estense è molto lontano e non servito a meno che non ci si muova in bici. L'area naturale come la chiamate voi, noi le chiamiamo "Le Vallette" è molto lontano da Fe, scomodo a tutto, stretto e soprattutto molto molto costosa. Io sinceramente nel periodo dei Buskers evito Ferrara, perchè in quel periodo è molto sporca e invivibile, e soprattutto piene di gente "intrufolata"......da ieri infatti l'area della Rivana è già piena di zingari!!! Quindi attenzione a non confondervi ;-) Se c'è posto potreste provare a fermarvi nel piazzale della Farmacia Comunale in Porta Mare, servita molto bene dagli autobus. Oppure nel parcheggio dei due Ipercoop sia "Il Castello" in Via Bologna che "Le Mura" in Via Copparo che sono servite da autobus per il centro e dotate di ciclabili fino al centro. A disposizione per altre info. Ciao[:)] >
> Grazie mille per le info. Ciao Lucio.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.