quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 28/06/2013 12:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche perché non ci sono strutture, servizi ricettivi, e di sicurezza. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 28/06/2013 13:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 29/06/2013 11:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho scritto due volte, ma non so per quale motivo sia stato duplicato il msg che ora cancello. Per quanto riguarda i servizi, fossi nelle municipalità eliminare questi furti, anche perché non viene corrisposto nulla a chi paga, sopratutto in termini di sicurezza, la e dovresti interessarti, ma probabilmente non hai mai visto un incendio in Sardegna, e con le marmitte catalitica e la sterpaglia dove si parcheggia e una eventualità da non sottovalutare. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di giroalgi inserito in data 01/07/2013 13:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sosta permessa nel parcheggio di cala brandinchi? La municipale? Ma il terreno è privato, che c'entra la municipale? Sicuro stiamo parlando della stessa cosa? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di giroalgi inserito in data 01/07/2013 13:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate la mia ignoranza.... Cosa è il level -up? Forse il livellamento sulle zeppe? Tranne campeggi ed AA, si sa che non si può fare da nessuna parte. Piuttosto, rimanendo in zona Brandinchi, qualcuno sa se a Capo Coda Cavallo, proprio in fondo, scendendo giù dopo il Villaggio Est, c'è ancora il parcheggio a pagamento con l'odiosa sbarra a 2 mt ? Da anni non ce ne resta che la nostalgia... Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 01/07/2013 21:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta che con il tasto cerca ricerchi cala Brandinchi e trovi le coordinate , comunque l'ingresso al parcheggio si trova qui 40.835247,9.673279, sulle possibilità d pernotto non ci metterei la mano sul fuoco, anzi non ci scommetterei nemmeno un centesimo.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 01/07/2013 15:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritiro la mia ultima domanda sul parcheggio in fondo a Capo Coda Cavallo, dopo Villaggio Est: ho visto questa foto (abbastanza recente) e mi è passata la voglia...
Un qualche yacht passi, ma fare il bagno lì in mezzo... Mi dispiace dover dire "una volta era diverso"...
Ciao Anna quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 06/07/2013 22:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,è da anni che non giro più in quelle zone. Prima quando giravo con macchina e tenda trovavi spiagge quasi deserte anche in agosto,ma ti parlo dei primi anni 80,ora c'è un carnaio ovunque.San Teodoro e dintorni per quel che mi riguarda sono cancellati,solo qualche breve apparizione a fine vacanza per qualche souvenirs. Chi come me ha visto quelle zone trent'anni fa ora è scioccato.Rimpiango i tempi in cui nei campeggi di S.Teodoro se volevi lavarti dovevi anticipare il ritorno dalla spiaggia o farlo di notte,allora l'acqua era veramente poca,ma l'ambiente totalmente diverso. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 06/07/2013 22:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao i pro erano che dal camping Eucaliptus di S.Teodoro centro,ora non esiste più,alla cinta potevi tranquillamente andare a piedi,e,una volta arrivato via dalla spiaggia circostante il camping della cinta,c'era il nulla assoluto e potevi fare ciò che volevi,nel lecito naturalmente,con tutto quel pò pò di spiaggia che c'era. Io allora risolvevo i problemi di acqua con dell'ottima birra che mi gustavo tutti i giorni con il barista del bar fronte camping [:D][:D][:D] Stesso dicasi per tutte le spiagge nei dintorni di S.Teodoro. Saluti [:)][:)] Ps. quando avevo crisi di astinenza d'acqua me ne andavo a Buddusò,nei dintorni c'erano delle sorgenti di ottima acqua.