quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 06/07/2013 22:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,stiamo parlando di preistoria naturalmente. S.Teodoro allora se non erro era l'ultimo paese in provincia di Nuoro,la 131 come tale non esisteva,ma iniziava un tratto di superstrada dopo Siniscola.Per fare Olbia S.Teodoro dovevi cuccarti magari qualche camion davanti,brrrrr,devo dire che il cemento ne ha fatto di strada [xx(][xx(][xx(] Saluti [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 06/07/2013 23:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra Olbia e San Teodoro c'erano più curve che km e poi la 131 ds non aveva gli spartitraffico centrali era uno stradone con due corsie in un senso e due all'opposto Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 06/07/2013 23:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,negli ultimi anni ho notato addirittura un'esagerazione di acqua rispetto agli anni 80,mi son sempre chiesto come facevano allora o come han fatto adesso. Onestamente in quegli anni era quasi folkloristico parlare di acqua in Sardegna,perlomeno in zona mare.Diverso il discorso sui monti o nelle zone tipo Buddusò che frequentavo per un amico che allora risiedeva in quel paese. Per l'amico Ruggero,mi auguro che sia cambiato anche nel tuo paese,perchè ancora nel 2007,passeggiando al mattino per Cala Gonone non ho potuto mangiare nemmeno un gelato per croniche mancanze di corrente mattutine,così mi fu detto. Acqua negli anni 80 ,penso un miraggio,forse ce l'avevano i pompieri per estinguere i frequenti incendi [:D][:D] casuali del periodo Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 06/07/2013 23:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non tutti i monti erano messi bene, ad esempio a Nuoro l'acqua era razionata come a Gonone , se non peggio.... Per quanto riguarda il mare , la cisterna era un optional necessario alla stessa stregua delle porte, se non l'avevi erano disastri Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 07/07/2013 08:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie.. [:)] Per l' informazione , ma poi per la notte dove ti sei messo?
quote:Risposta al messaggio di onda inserito in data 07/07/2013 08:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sOno andato al porto ad olbia perchè mi sono imbarcato questa mattina lle 9 Michele
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 13/08/2013 15:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dallo stesso parcheggo puoi andare in tutte e due le spiagge. Quando ci sono stato io,a luglio,non ho visto nessuno che sorvegliasse. Michele