In risposta al messaggio di ledzep del 07/06/2025 alle 08:19:01Buongiorno;
comunque se ci sono le Posidonie vuol dire che il mare è pulito. E' quando spariscono che bisogna preoccuparsi
In risposta al messaggio di oigroig del 07/06/2025 alle 20:01:30
In risposta al messaggio di oigroig del 14/06/2025 alle 07:45:14Noi la prossima primavera a maggio, avevamo intenzione di andare in Grecia, poi con le nuove restrizioni abbiamo deciso di cambiare destinazione....stiamo valutando un mesetto tra Calabria e Sicilia, meno complicata la pianificazione e i posti in quel periodo sono poco affollati.
Buongiorno a tutti Qui solo sole Giorgio
In risposta al messaggio di banoyo del 15/06/2025 alle 15:58:29Buongiorno;
Noi la prossima primavera a maggio, avevamo intenzione di andare in Grecia, poi con le nuove restrizioni abbiamo deciso di cambiare destinazione....stiamo valutando un mesetto tra Calabria e Sicilia, meno complicata la pianificazione e i posti in quel periodo sono poco affollati.
In risposta al messaggio di oigroig del 15/06/2025 alle 17:59:17Pero' ripensandoci bene,20 € per una sosta al giugno non sono mica pochi .
Più gente va in Grecia e Sardegna Meno confusione si trova in Sicilia e Calabria
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 16/06/2025 alle 04:38:44Buongiorno:
Pero' ripensandoci bene,20 € per una sosta al giugno non sono mica pochi . Quanto vorranno in agosto? In che posto eri ?
In risposta al messaggio di oigroig del 16/06/2025 alle 05:52:55D'accordo con te che 15/20 € al giorno sia un prezzo accettabile,ma prova a passare da li in agosto,poi mi racconti...
Buongiorno: i prezzi si aggirano dai 15 ai 20€ a notte dipende dalla località. ci sono aree sosta come quella di Cirella che sembra un piccolo campeggio,molto bella e ordinata,a 18€,si passa poi a Scilla dove ci pranzacon la Sicilia di fronte e con le barche che pescano il pesce spada che girano in continuazione a 25€. in questo posto basta 1 notte xchè è il più fatiscente possibile, nonostante ci sia corrente e acqua a volonta. dopo anche varie soste in libera,(senza problemi e mai da solo)comunque mai più di 4/5 camper ora sono a capo rizzato. sono arrivato a Le Castella bisognoso di scaricare e ricaricare, mi sono fermato in un campeggio alla modica cifra di 15€ al giorno. campeggio a 500 metri dal centro paese,gestore gentilissimo campeggio molto grande e tenuto bene doccia libere, .era troppo bello ci sono rimasto neanche 24 ore. ora sono a capo rizzuto in un campeggio Marinella, molto molto bello i prezzi non sono da area sosta ma non è neanche un area sosta. più avanti i prezzi non sò se possono variare, ma penso che dai 15 ai 20€ al giorno sia un prezzo congruo. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 17/06/2025 alle 04:16:47Buongiorno;
D'accordo con te che 15/20 € al giorno sia un prezzo accettabile,ma prova a passare da li in agosto,poi mi racconti...
In risposta al messaggio di simba del 27/06/2025 alle 14:34:07Buonasera;
Buongiorno a tutti, Sono in procinto di partire per la Calabria zona le Castella ,Capo Rizzuto. Siccome non ho mai fatto la parte ionica, quindi non conoscendo la zona chiedo se conoscete altri luoghi di mare, Io e miamoglie preferiamo le zone con spiaggia ma anche rocciose dove poter far snorkeling. Allo stesso tempo mi attira anche l'entroterra Montano, dove magari trovare un po' di fresco se le giornate saranno estremamente bollenti, dove poter far passeggiate e anche girino in mountain bike. Abbiamo anche lo scooter dietro quindi possono andar bene che luoghi diciamo dove fare sosta e poi muoversi con lo scooter. Il mio mezzo e un MH Hymer I 474 relativamente compatto. Grazie a chiunque mi potrà aiutare. Simba.
In risposta al messaggio di simba del 30/06/2025 alle 11:00:25Buonasera;
Buongiorno, Infatti di ombra nemmeno l'ombra ma per il momento è ventilato,la notte si dorme bene . Grazie.Oigroig.