quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 04/07/2012 16:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai retta, libera a buonvicino e poi sosta a scalea da gionatan. Non ricordo se è il dolce vita o lo zio tom, comunque sono uno appresso all'altro (e parenti), gionatan è quello dopo. Da li puoi raggiungere a piedi dalla spiaggia l'isola di dino e se ti senti di remare una mezz'ora anche solo col canotto vai verso sud, superati i lidi (una quindicina) c'è una scogliera con grotte e sorgenti stupenda. [:)] Gianni
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 04/07/2012 15:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono un po' stordita [:D][:D] per forza non trovavo "Pietragrande" si trattava di "Pietrabianca" !! Grazie comunque sei gentilissima! Anche noi non amiamo prenotare anche perché spesso cambiamo programmi in fase di avvicinamento ma preferisco avere più info possibile in modo da giostrarmi al meglio. Grazie e buon we Barbara
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 05/07/2012 08:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè dici che il Tropical è l'unica realtà decente? L'Ulisse non è da prendere in considerazione? Guardando con google maps effettivamente mi sembra pieno di piante... Marco
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 03/07/2012 15:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sabry,l'AA di Fuscaldo che menzioni dicendo che non passi con il camper sotto il cavalcavia del treno dovrebbe essere questa: Tropical Contrada Lago, 4 87020 Fuscaldo (CS - Calabria) N 39.440278 E 15.996944 dati copiati da aree sosta qui su COL.Sono tornato lunedi da questo splendito posto e ti posso confermare che sotto quel tennellino ci passi,come ci sono passato io con un mansardato alto 3.30mt.E' vero che è stretto,ho chiuso gli specchi,ma ci si passa senza problemi.Altrimenti,200mt piu a sud,sulla statale c'è un agriturismo come riferimento,c'è un altro sottopasso con ponti talmente alti che ci passano i camion con la gru.A luglio si paga 12€+2€ per la corrente,il resto è tutto compreso,anche la lavatrice.In pratica è un terrazzo sul mare,sempre ventilato,e le piazzole di centro sono ombreggiate con teli. Ci siamo stati una settimana e siamo andati via a malincuore ma ci siamo riproposti di tornarci a Settembre.Lo reclamizzo non perchè abbia interessi particolari ma perchè a noi è piaciuto tantissimo,anche il gestore è gentilissimo e che volere di piu?