In risposta al messaggio di morodirho del 18/07/2015 alle 13:48:08
se ti interessa prova a guardae il camping Vascellero,(Cariati marina) ombreggiato ,sul mare e con servizi piu' che decenti, Calabria Jonica, spiaggia sabbiosa ,a circa due km dalla cittadina dove puoi trovare il SM, Sepoi prosegui per una 60ina di km arrivi a Capo Rizzuto .che merita una visita,ma di cui non conosco i campeggi. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Per chi fosse interessato
In risposta al messaggio di morodirho del 18/07/2015 alle 15:11:45
cosa significa non fanno campeggio'!! è un campeggio ,forse non prenotano in alta stagione ,in bassa stagione lo fanno di sicuro, ci sono stato nel mese di maggio,visto che è un camping annuale. Comunque ci sono altrepossibilita',se ti fermi a Sibari ci sono altri due camping,,cosi come esistono AA in diversi paesi della zona. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Villaggio Vascellero
In risposta al messaggio di nando 2 del 18/07/2015 alle 16:46:47
Villaggio Vascellerowww.vascellero.it/ [Marina] A 3 stelle. Presenta la struttura ricettiva ed i servizi offerti, propone soluzioni di alloggio in hotel, in residence ed in camping, le immagini, le tariffe e le ...4,615recensioni Google · Scrivi una recensione - 161 €▼ C/da Vascellero, 87062 Cariati Marina CS 0983 91127 sognifica che: chi mi ha risposto al telefono ha detto che non fanno piu campeggio. Però mi hai fatto sorgere un dubbio riprovo a telefonare Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Ritelefonato
In risposta al messaggio di nando 2 del 18/07/2015 alle 16:52:03
Ritelefonato il campeggio e stato eliminato. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ti assicuro che è una novita'(per me) sono anni che lo frequento (bassa stagione) e anche l'ultima volta ho visto camper parcheggiati nelle apposita aiuole.
In risposta al messaggio di morodirho del 18/07/2015 alle 18:00:09
ti assicuro che è una novita'(per me) sono anni che lo frequento (bassa stagione) e anche l'ultima volta ho visto camper parcheggiati nelle apposita aiuole. chiedo scusa per l'involontaria segnalazione errata. buone vacanze. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Scusarti? e perchè
http://www.camping.it/italy/cal...
oppure,sul Tirreno a Praia a mare l'Internationalhttp://www.camping.it/italy/cal...
In risposta al messaggio di nando 2 del 18/07/2015 alle 10:47:57
Salve vorrei passare qualche giorno in calabria vorrei un buon campeggio possibilmente alberato e con servizi (docce bagni) in ordine logicamente con spiaggia-mare il piu vicinissimo assai Grazie Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
La Calabria ha diversi km di spiagge ed è difficile dare un consiglio se non si è leggermente più precisi nella richiesta di aiuto.

In risposta al messaggio di marcoalderotti del 30/07/2015 alle 21:14:56
A diamante,al lido tropical, in agosto sembra di essere in una tendopoli. Gli abitue' che mettono tende e fili per farsi ombra e chi arriva per un giorno dovrebbe sottostare ad un regolamento tipico delle aree tedesche. Peccatoche chi vive li per settimane faccia cio' che vuole,alla barba del regolamento. Addirittura ricordo che mi fecero scendere dalla bici ed entrare dentro l'area con la bici in mano,per non fare confusione,mentre gli stanziali si muovevano come volevano.( bici,scooter,camper ecc...)Non per ultimo il propretario che alla mattina verso le 7.00 faceva il giro dell'area con lo scooter e andava avanti e indietro come se fosse da solo.....
Con dispiacere ma ad agosto succede questo in quasi in tutti i campeggi.Ma in libera non e che sia tanto diverso.
In risposta al messaggio di francarmen del 31/07/2015 alle 10:54:10
Qualcuno invece mi da consigli per posti freschi e/o freschissimi della calabria? Non mi interessa il mare.... siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
Pollino-Sila
In risposta al messaggio di nando 2 del 18/07/2015 alle 10:47:57
Salve vorrei passare qualche giorno in calabria vorrei un buon campeggio possibilmente alberato e con servizi (docce bagni) in ordine logicamente con spiaggia-mare il piu vicinissimo assai Grazie Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Ciao. Io sono stata nel mese di giugno a Cropani marina (CZ) campeggio LUNGOMARE. E' sotto una pineta, servizi belli e sempre puliti. Spiaggia sabbiosa attrezzata, se vuoi. Animazione, ristorante e proprietari gentili e disponibili. Come ripeto, era Giugno. Ad agosto non so .