CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

calabria dove?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 18/07/2015 alle: 10:47:57
Salve vorrei passare qualche giorno in calabria vorrei un buon campeggio possibilmente alberato e con servizi (docce bagni) in ordine logicamente con spiaggia-mare il piu vicinissimo assai
Grazie
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
morodirho
morodirho
-
Inserito il 18/07/2015 alle: 13:48:08
se ti interessa prova a guardae il camping  Vascellero,(Cariati marina) ombreggiato ,sul mare e con servizi piu' che decenti, Calabria Jonica, spiaggia sabbiosa ,a circa due km dalla cittadina dove puoi trovare il SM, Se poi prosegui per una 60ina di km arrivi a Capo Rizzuto .che merita una visita,ma di cui non conosco i campeggi.smiley
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 18/07/2015 alle: 14:29:30
In risposta al messaggio di morodirho del 18/07/2015 alle 13:48:08

se ti interessa prova a guardae il camping  Vascellero,(Cariati marina) ombreggiato ,sul mare e con servizi piu' che decenti, Calabria Jonica, spiaggia sabbiosa ,a circa due km dalla cittadina dove puoi trovare il SM, Se
poi prosegui per una 60ina di km arrivi a Capo Rizzuto .che merita una visita,ma di cui non conosco i campeggi. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
...

Per chi fosse interessato
Appena telefonato,non fanno campeggio

Comunque GRAZIE
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
morodirho
morodirho
-
Inserito il 18/07/2015 alle: 15:11:45

cosa significa  non fanno campeggio'!! è un campeggio ,forse non prenotano in alta stagione ,in bassa stagione lo fanno di sicuro, ci sono stato nel mese di maggio,visto che è un camping annuale. Comunque ci sono altre possibilita',se ti fermi a Sibari ci sono altri due camping,,cosi come esistono AA in diversi paesi della zona.
a tergo nostra sunt.

Modificato da morodirho il 18/07/2015 alle 15:14:04
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 18/07/2015 alle: 16:46:47
In risposta al messaggio di morodirho del 18/07/2015 alle 15:11:45

cosa significa  non fanno campeggio'!! è un campeggio ,forse non prenotano in alta stagione ,in bassa stagione lo fanno di sicuro, ci sono stato nel mese di maggio,visto che è un camping annuale. Comunque ci sono altre
possibilita',se ti fermi a Sibari ci sono altri due camping,,cosi come esistono AA in diversi paesi della zona. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
...

Villaggio Vascellero

www. vascellero.it/
  •  
  •  
[ Marina] A 3 stelle. Presenta la struttura ricettiva ed i servizi offerti, propone soluzioni di alloggio in hotel, in residence ed in  camping, le immagini, le tariffe e le ...
4,6
15 recensioni Google

· Scrivi una recensione

- 161 €▼

C/da Vascellero, 87062 Cariati Marina CS
0983 91127
sognifica che: chi mi ha risposto al telefono ha detto che non fanno piu campeggio.
Però mi hai fatto sorgere un dubbio
riprovo a telefonare
Nando

Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 18/07/2015 alle: 16:52:03
In risposta al messaggio di nando 2 del 18/07/2015 alle 16:46:47

Villaggio Vascellerowww.vascellero.it/   [Marina] A 3 stelle. Presenta la struttura ricettiva ed i servizi offerti, propone soluzioni di alloggio in hotel, in residence ed in camping, le immagini, le tariffe e le ...4,615
recensioni Google  · Scrivi una recensione  - 161 €▼  C/da Vascellero, 87062 Cariati Marina CS 0983 91127 sognifica che: chi mi ha risposto al telefono ha detto che non fanno piu campeggio. Però mi hai fatto sorgere un dubbio riprovo a telefonare Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
...

Ritelefonato
il campeggio e stato eliminato.
Nando
morodirho
morodirho
-
Inserito il 18/07/2015 alle: 18:00:09
In risposta al messaggio di nando 2 del 18/07/2015 alle 16:52:03

Ritelefonato il campeggio e stato eliminato. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece

ti assicuro che è una novita'(per me) sono anni che lo frequento (bassa stagione) e anche l'ultima volta ho visto camper parcheggiati nelle apposita aiuole.
chiedo scusa per l'involontaria segnalazione errata. buone vacanze.smiley
a tergo nostra sunt.
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 18/07/2015 alle: 22:02:31
In risposta al messaggio di morodirho del 18/07/2015 alle 18:00:09

ti assicuro che è una novita'(per me) sono anni che lo frequento (bassa stagione) e anche l'ultima volta ho visto camper parcheggiati nelle apposita aiuole. chiedo scusa per l'involontaria segnalazione errata. buone vacanze. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

Scusarti? e perchè
buone vacanze a te
Nando
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 20/07/2015 alle: 09:03:41
Purtroppo pian pianino stanno sparendo i campeggi,sostituiti dai villaggi.Un buon campeggio è anche il Punta Alice ,però telefona 

http://www.camping.it/italy/cal...

oppure,sul Tirreno a Praia a mare l'International 

http://www.camping.it/italy/cal...

17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 20/07/2015 alle: 12:04:28
In risposta al messaggio di nando 2 del 18/07/2015 alle 10:47:57

Salve vorrei passare qualche giorno in calabria vorrei un buon campeggio possibilmente alberato e con servizi (docce bagni) in ordine logicamente con spiaggia-mare il piu vicinissimo assai Grazie Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece

La Calabria ha diversi km di spiagge ed è difficile dare un consiglio se non si è leggermente più precisi nella richiesta di aiuto.
Per esempio sarebbe utile sapere se preferisci la zona del Tirreno o dello Ionio.

Salutiwink
Cristian
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 20/07/2015 alle: 12:16:59
Noi tornati due settimane fa...Di ciò che abbiamo vissuto consigliamo quelli che ci sono piaciuti di più:
-Marina di Convento a Tropea
-Lido Tropical tra Cirella e Diamante che anche se è un AA alla fine ha tutto come un campeggio (doccie,bagni,lavatoi,ristorante, parco giochi per i bimbi ecc.).
Fabulus
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 20/07/2015 alle: 12:51:41
OK grazie
provo a contattarli
Nando
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 21/07/2015 alle: 20:03:55
Confermo marina del convento a Tropea, campeggio spartano, ma in riva al mare e sotto la scalinata che porta su in centro a Tropea.Corigliano calabro, nei pressi di marina di Sibari, camping Thurium, sul mare, attrezzatissimo, ma lontano dal centro. Camping a Le Castelle, isola di capo rizzuto, camping piccolino, ma sul mare e vicinissimo al centro. Buone vacanze Enzo
onabet
22
giacinto
giacinto
18/10/2003 124
Inserito il 21/07/2015 alle: 21:33:01
camping Calypso a Caulonia Marina su due splendide spiagge!

10
anchert
anchert
29/07/2015 7
Inserito il 30/07/2015 alle: 13:20:21
Non conosco la costa ionica della Calabria, ma sono stato un paio di volte sulla costa tirrenica. Oltre alle zone citate, come ad esempio Tropea e Capo Rizzuto, anche la costa settentrionale della Calabria e' molto bella, tra questi Diamante e Praia a Mare. 
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 30/07/2015 alle: 15:12:44
Sibari,si sono stato a Sibari, campeggio baia verde sono stato veramente bene.Dire persona squisita del proprietari e riduttivo
Grazie a tutti
Nando
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 30/07/2015 alle: 21:14:56
A diamante,al lido tropical, in agosto sembra di essere in una tendopoli. Gli abitue' che mettono tende e fili per farsi ombra e chi arriva per un giorno dovrebbe sottostare ad un regolamento tipico delle aree tedesche.
Peccato che chi vive li per settimane faccia cio' che vuole,alla barba del regolamento.
Addirittura ricordo che mi fecero scendere dalla bici ed entrare dentro l'area con la bici in mano,per non fare confusione,mentre gli stanziali si muovevano come volevano.( bici,scooter,camper ecc...)Non per ultimo il propretario che alla mattina verso le 7.00 faceva il giro dell'area con lo scooter e andava avanti e indietro come se fosse da solo.....
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 31/07/2015 alle: 01:00:55
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 30/07/2015 alle 21:14:56

A diamante,al lido tropical, in agosto sembra di essere in una tendopoli. Gli abitue' che mettono tende e fili per farsi ombra e chi arriva per un giorno dovrebbe sottostare ad un regolamento tipico delle aree tedesche. Peccato
che chi vive li per settimane faccia cio' che vuole,alla barba del regolamento. Addirittura ricordo che mi fecero scendere dalla bici ed entrare dentro l'area con la bici in mano,per non fare confusione,mentre gli stanziali si muovevano come volevano.( bici,scooter,camper ecc...)Non per ultimo il propretario che alla mattina verso le 7.00 faceva il giro dell'area con lo scooter e andava avanti e indietro come se fosse da solo.....
...

Con dispiacere ma ad agosto succede questo in quasi in tutti i campeggi.Ma in libera non e che sia tanto diverso.
Siamo furbi
Nando
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 31/07/2015 alle: 10:54:10
Qualcuno invece mi da consigli per posti freschi e/o freschissimi della calabria? Non mi interessa il mare....
siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!!
francesco
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 31/07/2015 alle: 11:03:30
In risposta al messaggio di francarmen del 31/07/2015 alle 10:54:10

Qualcuno invece mi da consigli per posti freschi e/o freschissimi della calabria? Non mi interessa il mare.... siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco

Pollino-Sila
Con google map fai un giro virtuale
Nando
15
minerva10
minerva10
04/05/2010 39
Inserito il 31/07/2015 alle: 21:13:56
In risposta al messaggio di nando 2 del 18/07/2015 alle 10:47:57

Salve vorrei passare qualche giorno in calabria vorrei un buon campeggio possibilmente alberato e con servizi (docce bagni) in ordine logicamente con spiaggia-mare il piu vicinissimo assai Grazie Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece

Ciao. Io sono stata nel mese di giugno a Cropani marina (CZ) campeggio LUNGOMARE. E' sotto una pineta, servizi belli e sempre puliti. Spiaggia sabbiosa attrezzata, se vuoi. Animazione, ristorante e proprietari gentili e disponibili. Come ripeto, era Giugno. Ad agosto non so .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link