quote:Risposta al messaggio di meti inserito in data 22/04/2015 16:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senza nulla togliere che il paese e il mare siano belli,però visto che anch'io sarei interessato, e visto che ho le medesime necessità e dubbi, le domande avendo un bimbo piccolo ci sono, e ci sarebbe da capire: -dal campeggio ad andare al paese è un percorso fattibile con un bimbo che fa pochi passi e ancora passeggino? oppure si rischia di fare due settimane di campeggio semi-bloccati? [:(] Ci sono possibilità di ciclabili o quantomeno percorsi da fare in bicicletta o a piede senza dover essere campioni di triatlhon? [:D] La spiaggia è di sassi o di sabbia? L'accesso al mare è sufficiente degradante in modo da potersi almeno concendere di lasciare il bimbo giocare sul bagnasciuga senza il rischio di vederselo sparire tra le onde? [:(] grazie Fabulus
quote:Risposta al messaggio di meti inserito in data 22/04/2015 16:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'informazione, visto che conosci la zona mi sai dire se il mare degrada lentamente o c'è proprio uno scalino ed è subito profondo? Grazie
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 23/04/2015 11:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo solo qui: [url] http://www.homeaway.it/info/idee-vacanze/vacanze-estate/affitti-case-vacanze-spiaggia/spiagge-cani/spiagge-cani-calabria Fabulus
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 24/04/2015 16:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Ci siete già stati? in che periodo avete prenotato? Fabulus