quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 24/08/2012 12:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo di aver esagerato, io mi sono trovato proprio bene! A Formicoli siamo stati dal 2 al 5 Agosto, eravamo massimo in 7 camper, un mio amico c'è stato nella settimana di ferragosto e ha detto che era tutto pieno. Ad Hera Lacinea siamo stati dal 9 al 12 Agosto e mi sono anche parcheggiato per il lungo dallo spazio che c'era, quando siamo andati via è arrivata un pò di gente ma di spazio ce ne era ancora. Noi abbiamo mangiato fuori diverse volte, sempre bene, magari si può fare qualche appunto sui prezzi, non prorpio economici.... I prodotti, forse non hai notato: salami piccanti e non, capocollo, prosciutto crudo,salsicce, provole caciocavalli e svariati formaggi più o meno stagionati,mozzarelle e ricotte preschissime,origano, n'duia, sardella,olive, olio, funghi e ovviamente cipolle e peperoncini (probabilmente me ne sono anche dimenticati) Da Jonatan a Praia sono stato dal 30 luglio al 1° Agosto, un bel posto, però se è vero che ad agosto chiede 30€ non lo posso consigliare per quel periodo, ci sono un sacco di altre possibilità in zona credo più economiche, quando sono stato io erano 20€. Tutte le area in cui sono stato le ho inserite o aggiornate nella sezione soste. Marco
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 24/08/2012 12:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dai te[:)] pensa ,che sono passato alla nuova Playa proprio in quei gg volevo curiosare la nuova location,quando c'ero stato io era dove oggi parcheggiano le auto(però in motorino ero a Diamante) sentivo profumo di carni alla brace ma del cuoco nessuna traccia[:D][:p] pit[:)]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 24/08/2012 15:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda il mitico "PIT" ! !, cavolo impossibile che non hai visto il mio Knaus fronte strada, dovevi seguire il profumo di brontosauro alla brace, avremmo volentieri aggiunto un posto a tavola...[;)] Salutoni Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 24/08/2012 16:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il mare, nella zona di Praia, ma anche forse fino ad Amantea hai ragione, spesso l'ho trovato sporco dipendeva dalla corrente, dopo no sempre bello. Sui prodotti calabresi non sono daccordo, io la sardella e le ricotte ancora calde all' Esselunga non le ho mai viste, per dire... Per esempio c'è un negozio ad Amantea, sulla statale, credo si chiami Punto Verde che ha cose molto buone prodotte da loro. Obaoba, le aree in cui sono stato le ho messe, potrei aggiungere quella di Zambrone: Baia di Zambrone (38.704999,15.96554) è una specie di campeggio costo 25€/notte per chi interessa c'è anche l'animazione, attraversi la strada e sei inspiaggia con un bel mare, siamo sempre nella zona di Tropea. Una notte ho dormito sul lungomare di Amantea, vicino alla stazione FS (39.133522,16.068352), si può, però di notte è un pò troppo rumoroso... Le altre che ho visto non mi ci sono fermato quindi non posso commentarle e non mi ricordo dove erano di preciso. Marco
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 24/08/2012 12:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frutta, verdura, formaggi del Monte Poro, gli insaccati fatto col maiale nero calabrese, mai comprato queste cose? Mai notato il sapore, il gusto dei frutti? I pomodori che sapevano di pomodori e le melanzane che avevano addirittura un gusto dolce? Peccato.
Last Navarre & Beau Isabeau
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 24/08/2012 11:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai perfettamente ragione la differenza provata delle coste Calabresi con quelle del Pugliesi , e' il fatto che con quelle Calabresi fai " casa e bottega " con il mare un po' dapertutto , mentre quelle Pugliesi parcheggi il camper e cammini cammini.. oppure pedali pedali.. ma io fortunatamente a una ci sono andato in VESPA [;)] mi considero un Calabrese DOC , ma e' bello scoprire anche altri confini[;)].. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]