quote:Risposta al messaggio di Paolotmax inserito in data 06/06/2013 15:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima scelta il Villaggio Marinella, non te ne pentirai! Noi iniziamo domani lì la nostra stagione balneare e ci andremo per molti fine settimana (siamo di Catanzaro): magari ci si incontra. Ciurma su Laika Ecovip 100, il camper più vicino alla splendida spiaggia. Saluti Raffaele
quote:Risposta al messaggio di Paolotmax inserito in data 06/06/2013 15:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Il mio pensiero è se ce la faccio in un giorno ad arrivare a Diamante >> A che ora intendete partire? Da Masi a Diamante sono meno di 900km il che vuol dire circa 10 ore a 90 km/h. Se aggiungi 4 ore tra varie ed eventuali, forse arrivi prima del previsto[8D][:D][:D] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Paolotmax inserito in data 06/06/2013 19:22:24 (> Sarà un piacere aggiuntivo, grazie! Io andrò in ferie ad agosto, ma molti dei prossimi fine settimana saremo lì, a goderci una delle più suggestive spiagge della Calabria. Al Villaggio Marinella sono "di casa", se ti occorrono informazioni specifiche chiedi pure (o alVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.villaggiomarinella.com
). A presto Raffaelequote:Risposta al messaggio di Paolotmax inserito in data 06/06/2013 19:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra ...penso di partire verso le 6... >> Se sincronizzate le soste, non trovate incidenti-colonne, non perdete troppo tempo x pranzare e nei vari autogrill, dovreste arrivare mooolto prima di cena. (poi gli imprevisti non si possono prevedere[:)][:D]) Saluti[;)]