quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 02/08/2013 00:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, ma solo in parte ! Sarà anche vero che le zone costiere del Salento, in molti casi, non offrono granchè, ma in Calabria c'è anche lo svantaggio che si rimane piuttosto isolati dal resto del mondo ! Sono stato anch'io nella zona di Isola Capo Rizzuto-Le Castella e francamente, se non avessi avuto lo scooter, non avrei potuto muovermi dal campeggio.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 02/08/2013 11:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Sila vale senz'altro la pena di fermarsi, ci sono i laghi e piccoli borghi molto carini come San Giovanni in Fiore e Camigliatello Silano, c' la riserva del Cupone e i giganti di Fallistro, il castello di Santa Severina molto carino. Sconsiglio la strada che dal lago di Cecita porta giù a Rossano passando da Longobucco, molto tortuosa, stretta e infinita, meglio salire dalla zona di Le Castella o Botricello e poi rientrare in autostrada se si è in fase di ritorno. Le località che segnali noi non le abbiamo mai viste; ci siamo fermati a Rossano, Lido sant'Angelo, proprio dopo essere stati in Sila. C'è un bel lungomare con bar e locali , la spiaggia di sassi che degrada abbastanza velocemente. Ciao B
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 01/08/2013 22:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No sbagli , su quello bello bello ci siamo noi ! Mauro[8D]
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 02/08/2013 16:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie[:D] fa piacere essere utili! a forza di dare consigli sulla CAlabria mi è venuta voglia di tornarci anche solo per 15 giorni .... va beh vedremo ...il bello è che possiamo sempre cambiare destinazione all'ultimo minuto! buone vacanze a tutti B
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 05/08/2013 09:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Schiume e oggetti vari ne abbiamo visti solo a Lido di Squillace,nel pomeriggio, per il resto mare pulito e limpido.... Ciao B
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 06/08/2013 14:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta... ho stampato anch'io il tuo itinerario...THKS![;)]
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 15/08/2013 18:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]per 40 € ti da una piazzola lastricata d'oro[V][V] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 19/08/2013 15:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 24/08/2013 22:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 25/08/2013 08:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>