quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 28/08/2013 09:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego! [:D] Sono contenta che il diario sia piaciuto e sia stato utile! Ciao B
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 24/08/2013 22:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi reduci da 17 giorni in Calabria, abbiamo fatto tutta la costa tirrenica, salvo rari casi, confermo (purtroppo e a malincuore)quanto scrivi alla fine del tuo intervento: "ma devo dire che frequentando negozi , camping , e ristoranti le parole educazione , disponibilita' e cortesia non sono le prime che mi vengono in mente ..."id="size3">id="Arial">. Dopo Puglia, Basilicata, Sardegna e Sicilia dove ho scoperto e conosciuto tradizioni e usanze diverse, ritornavamo veramente soddisfatti ed entusiasti dell'sperienza, in questa occasione NO, e ne sono veramente rammaricato perchè sono veramente innamorato della nazione in cui vivo. Per "disintossicarmi" ho trascorso gli ultimi tre giorni all'Argentario, credetemi, mi sembrava di avere cambiato Nazione.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 29/08/2013 17:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto ed aggiungo: per me uno dei più grossi inconvenienti della Calabria è costituito dal fatto che molte località turistiche sono un po' troppo isolate. Ma io da quelle parti ho trovato spiagge eccezionali, soprattutto in zona Tropea-Capo Vaticano.