CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Calabria....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
morodirho
morodirho
-
Inserito il 05/10/2015 alle: 13:14:24
questa mattina  dai 25 ai 27 gradi ( a Torre Melissa) sole splendido ,mare calmissimo , dopo due ore di mare  con bagno sono passato da una vigna ,ho raccolto una bracciata di legna e mi sono cucinato 4 salsicce alla griglia , annaffiate da un buon vino locale .( 4 km  di spiaggia bianca a disposizione) wink

ps

senza  andare a Cuba o a St Domingo.wink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
11
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 05/10/2015 alle: 14:18:20
In risposta al messaggio di morodirho del 05/10/2015 alle 13:14:24

questa mattina  dai 25 ai 27 gradi ( a Torre Melissa) sole splendido ,mare calmissimo , dopo due ore di mare  con bagno sono passato da una vigna ,ho raccolto una bracciata di legna e mi sono cucinato 4 salsicce alla griglia
, annaffiate da un buon vino locale .( 4 km  di spiaggia bianca a disposizione)  ps senza  andare a Cuba o a St Domingo. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
...

...alla faccia di chi sta lavorando....!laughwink ovviamente scherzo...!
comunque hai fatto una bella grannde cosa...  tranquillità e relax cosa c'è di meglio? yes
ciao buona vacanza

Chi va piano va sano e va lontano...!
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 05/10/2015 alle: 15:26:55

questa mattina  dai 25 ai 27 gradi ( a Torre Melissa) sole splendido ,mare calmissimo , dopo due ore di mare  con bagno sono passato da una vigna ,ho raccolto una bracciata di legna e mi sono cucinato 4 salsicce alla griglia
, annaffiate da un buon vino locale .( 4 km  di spiaggia bianca a disposizione)  ps senza  andare a Cuba o a St Domingo. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
...

Se non dovevo andare ad Ischia, giuro che questo w.e. sarei venuto da quelle parti. wink

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
morodirho
morodirho
-
Inserito il 05/10/2015 alle: 19:14:52
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 05/10/2015 alle 15:26:55

Se non dovevo andare ad Ischia, giuro che questo w.e. sarei venuto da quelle parti.   *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***

sono  in zona fino al 10 novembre , percio'..... wink puoi contattarmi.
a tergo nostra sunt.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 05/10/2015 alle: 20:20:21
In risposta al messaggio di morodirho del 05/10/2015 alle 19:14:52

sono  in zona fino al 10 novembre , percio'.....  puoi contattarmi. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

Ho nostalgia delle pescate a Punta Alice, ci fermavamo proprio davanti al faro e la griglia accesa, pronta ad arrostire ciò che prendevamo. wink
*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Inserito il 06/10/2015 alle: 09:18:30

...

pura poesia...yes
saluti dal Brasile cesare battisti
morodirho
morodirho
-
Inserito il 06/10/2015 alle: 13:21:01
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/10/2015 alle 09:18:30

pura poesia... saluti dal Brasile cesare battisti

aggiornamento al    6 / 10  / 2015.

30 gradi alle ore 11 , mare come una tavola , una ressa pazzesca sulla spiaggia : ben tre persone ,di cui due in acqua. wink

a tergo nostra sunt.
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Inserito il 06/10/2015 alle: 18:27:06
In risposta al messaggio di morodirho del 06/10/2015 alle 13:21:01

aggiornamento al    6 / 10  / 2015. 30 gradi alle ore 11 , mare come una tavola , una ressa pazzesca sulla spiaggia : ben tre persone ,di cui due in acqua.  aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

yesyes
jack russel
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 06/10/2015 alle: 19:33:12

...

Come hai fatto a raccogliere legna in una vigna...?
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Inserito il 06/10/2015 alle: 20:32:26
In risposta al messaggio di morodirho del 06/10/2015 alle 13:21:01

aggiornamento al    6 / 10  / 2015. 30 gradi alle ore 11 , mare come una tavola , una ressa pazzesca sulla spiaggia : ben tre persone ,di cui due in acqua.  aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

...occhio che sabato danno un ciclone in tutto il sud..!
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 06/10/2015 alle: 21:06:28
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 06/10/2015 alle 19:33:12

tralci secchi? wink
morodirho
morodirho
-
Inserito il 06/10/2015 alle: 22:23:35
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 06/10/2015 alle 19:33:12

ti spiego subito: salendo dalla spiaggia entro in una vigna dismessa, situata di fianco ad altre vigne.IN questa vigna ci sono moltissimi pezzi di vite abbandonati da parecchio( visto che sono secchi)  per cui basta raccogliere .

ps

il legno della vite è ottimo per grigliare.wink
pps
finita la vendemmia ovunque , passando tra i filari si trovano ancora grappoli nascosti e non raccolti che si possono tranquillamente raccogliere.

a tergo nostra sunt.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 06/10/2015 alle: 22:39:53
dimenticavo: pomeriggio tragico.

rientrando dal mare sono caduto in un avvallamento causato da un tombino sprofondato. fortunatamente in quel momento transitava una vettura dei CC ,che si sono subito fermati e visto i danni ,hanno chiamato il 118, che mi ha condotto in ospedale a Crotone ,: risultato: tre punti di sutura in fronte e due punti di sutura sul naso. Dismesso dopo circa due ore ,  il  con
siglio dei carabinieri testimoni del fatto è stato quello di presentare una denuncia per la cattiva manutenzione della strada supportato dalle foto rilevate direttamente dalla pattuglia e con il referto del pronto soccorso.sad
a tergo nostra sunt.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Inserito il 07/10/2015 alle: 09:31:45
In risposta al messaggio di morodirho del 06/10/2015 alle 22:39:53

dimenticavo: pomeriggio tragico. rientrando dal mare sono caduto in un avvallamento causato da un tombino sprofondato. fortunatamente in quel momento transitava una vettura dei CC ,che si sono subito fermati e visto i danni
,hanno chiamato il 118, che mi ha condotto in ospedale a Crotone ,: risultato: tre punti di sutura in fronte e due punti di sutura sul naso. Dismesso dopo circa due ore ,  il  consiglio dei carabinieri testimoni del fatto è stato quello di presentare una denuncia per la cattiva manutenzione della strada supportato dalle foto rilevate direttamente dalla pattuglia e con il referto del pronto soccorso. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
...

..mannaggia ..Moro..
auguri di pronta guarigione 

11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 07/10/2015 alle: 14:00:31
In risposta al messaggio di morodirho del 06/10/2015 alle 22:39:53

dimenticavo: pomeriggio tragico. rientrando dal mare sono caduto in un avvallamento causato da un tombino sprofondato. fortunatamente in quel momento transitava una vettura dei CC ,che si sono subito fermati e visto i danni
,hanno chiamato il 118, che mi ha condotto in ospedale a Crotone ,: risultato: tre punti di sutura in fronte e due punti di sutura sul naso. Dismesso dopo circa due ore ,  il  consiglio dei carabinieri testimoni del fatto è stato quello di presentare una denuncia per la cattiva manutenzione della strada supportato dalle foto rilevate direttamente dalla pattuglia e con il referto del pronto soccorso. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
...

Vedi cosa succede a chi invece di guardare il dito guarda la luna?
Scherzo.
Mannaggia mi dispiace. 
Però questi cinque sarebbe stati meglio darli all' Inter, potrebbe risalire un po' in classificawink
Continua a goderti le tue vacanze 

----------
E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 07/10/2015 alle: 14:36:45
ringrazio umma ed eleuterio per gli auguri  e vorrei spiegare la dinamica dell'incidente.

stavo guardando un auto articolato( trattore con bilico) che effettuava una inversione di marcia sulla SS106 e sono caduto in una griglia stradale sprofondata  , fortunatamente è sopraggiunta una pattuglia dei CC che si sono prodigati per aiutarmi e per chiamare il 118 per un'ambulanza ( che senza il loro intervento non sarebbe uscita) che mi ha portato a Crotone all'ospedale ,dove sono stato curato e medicato.

fortunatamente il mio vicino di casa ( poliziotto) si è offerto di venirmi a prendere a Crotone dopo il rilascio.Devo ringraziare per questo polizia e carabinieri , e tutte le persone che mi hanno sostenuto in questa occasione.

ps

al sud  la gente ( a  differenza del nord) ti aiuta , per cui mi sento di dire : lasciate perdere il Marocco, la Spagna e venite in Calabria e/o Sicilia , non abbiamo nulla di meno, anziwink

a tergo nostra sunt.
13
Paolotmax
Paolotmax
27/09/2012 220
Inserito il 07/10/2015 alle: 20:06:45
Che invidia!! Ovviamente non per l'incidente. Guarisci presto e buon divertimento.
Paolo
13
Willy1973
Willy1973
01/12/2012 233
Inserito il 07/10/2015 alle: 20:56:10
In risposta al messaggio di morodirho del 07/10/2015 alle 14:36:45

ringrazio umma ed eleuterio per gli auguri  e vorrei spiegare la dinamica dell'incidente. stavo guardando un auto articolato( trattore con bilico) che effettuava una inversione di marcia sulla SS106 e sono caduto in una
griglia stradale sprofondata  , fortunatamente è sopraggiunta una pattuglia dei CC che si sono prodigati per aiutarmi e per chiamare il 118 per un'ambulanza ( che senza il loro intervento non sarebbe uscita) che mi ha portato a Crotone all'ospedale ,dove sono stato curato e medicato. fortunatamente il mio vicino di casa ( poliziotto) si è offerto di venirmi a prendere a Crotone dopo il rilascio.Devo ringraziare per questo polizia e carabinieri , e tutte le persone che mi hanno sostenuto in questa occasione. ps al sud  la gente ( a  differenza del nord) ti aiuta , per cui mi sento di dire : lasciate perdere il Marocco, la Spagna e venite in Calabria e/o Sicilia , non abbiamo nulla di meno, anzi aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
...

ho sempre amato il sud per la sua ospitalità, cosa che noi al nord giudichiamo con sospetto perché non comprendiamo ....
Se ti prendono in simpatia, ti donano l'anima!!! Spero di poterci tornare presto!
I heart Calabria!!!
Willy
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Inserito il 07/10/2015 alle: 21:49:17
Sono andato in pensione ormai da tre anni...ma quello che mi manca di più non è' il lavoro che peraltro adoravo, ma i colleghi e la loro inflessione dialettale di tutto il meridione ...tutti ..tutti i dialetti che in quasi quarant'anni di servizio ho imparato a distinguere da provincia a provincia
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 07/10/2015 alle: 21:54:33
In risposta al messaggio di Willy1973 del 07/10/2015 alle 20:56:10

ho sempre amato il sud per la sua ospitalità, cosa che noi al nord giudichiamo con sospetto perché non comprendiamo .... Se ti prendono in simpatia, ti donano l'anima!!! Spero di poterci tornare presto! I  Calabria!!! Willy

Più che simpatia si tratta di come uno si pone.
Se si è educati si viene trattati con pari educazione e anche di più, se si è maleducati, parimenti si viene trattati di conseguenza.
Federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link