In risposta al messaggio di morodirho del 05/10/2015 alle 13:14:24
questa mattina dai 25 ai 27 gradi ( a Torre Melissa) sole splendido ,mare calmissimo , dopo due ore di mare con bagno sono passato da una vigna ,ho raccolto una bracciata di legna e mi sono cucinato 4 salsicce alla griglia, annaffiate da un buon vino locale .( 4 km di spiaggia bianca a disposizione) ps senza andare a Cuba o a St Domingo. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
...alla faccia di chi sta lavorando....!

ovviamente scherzo...! In risposta al messaggio di morodirho del 05/10/2015 alle 13:14:24
questa mattina dai 25 ai 27 gradi ( a Torre Melissa) sole splendido ,mare calmissimo , dopo due ore di mare con bagno sono passato da una vigna ,ho raccolto una bracciata di legna e mi sono cucinato 4 salsicce alla griglia, annaffiate da un buon vino locale .( 4 km di spiaggia bianca a disposizione) ps senza andare a Cuba o a St Domingo. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Se non dovevo andare ad Ischia, giuro che questo w.e. sarei venuto da quelle parti.
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 05/10/2015 alle 15:26:55
Se non dovevo andare ad Ischia, giuro che questo w.e. sarei venuto da quelle parti. *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
sono in zona fino al 10 novembre , percio'.....
puoi contattarmi. In risposta al messaggio di morodirho del 05/10/2015 alle 19:14:52
sono in zona fino al 10 novembre , percio'..... puoi contattarmi. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Ho nostalgia delle pescate a Punta Alice, ci fermavamo proprio davanti al faro e la griglia accesa, pronta ad arrostire ciò che prendevamo.
pura poesia...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/10/2015 alle 09:18:30
pura poesia... saluti dal Brasile cesare battisti
aggiornamento al 6 / 10 / 2015.
In risposta al messaggio di morodirho del 06/10/2015 alle 13:21:01
aggiornamento al 6 / 10 / 2015. 30 gradi alle ore 11 , mare come una tavola , una ressa pazzesca sulla spiaggia : ben tre persone ,di cui due in acqua. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Come hai fatto a raccogliere legna in una vigna...?
In risposta al messaggio di morodirho del 06/10/2015 alle 13:21:01
aggiornamento al 6 / 10 / 2015. 30 gradi alle ore 11 , mare come una tavola , una ressa pazzesca sulla spiaggia : ben tre persone ,di cui due in acqua. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
...occhio che sabato danno un ciclone in tutto il sud..!
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 06/10/2015 alle 19:33:12
tralci secchi?
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 06/10/2015 alle 19:33:12
ti spiego subito: salendo dalla spiaggia entro in una vigna dismessa, situata di fianco ad altre vigne.IN questa vigna ci sono moltissimi pezzi di vite abbandonati da parecchio( visto che sono secchi) per cui basta raccogliere .
In risposta al messaggio di morodirho del 06/10/2015 alle 22:39:53
dimenticavo: pomeriggio tragico. rientrando dal mare sono caduto in un avvallamento causato da un tombino sprofondato. fortunatamente in quel momento transitava una vettura dei CC ,che si sono subito fermati e visto i danni,hanno chiamato il 118, che mi ha condotto in ospedale a Crotone ,: risultato: tre punti di sutura in fronte e due punti di sutura sul naso. Dismesso dopo circa due ore , il consiglio dei carabinieri testimoni del fatto è stato quello di presentare una denuncia per la cattiva manutenzione della strada supportato dalle foto rilevate direttamente dalla pattuglia e con il referto del pronto soccorso. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
..mannaggia ..Moro..
In risposta al messaggio di morodirho del 06/10/2015 alle 22:39:53
dimenticavo: pomeriggio tragico. rientrando dal mare sono caduto in un avvallamento causato da un tombino sprofondato. fortunatamente in quel momento transitava una vettura dei CC ,che si sono subito fermati e visto i danni,hanno chiamato il 118, che mi ha condotto in ospedale a Crotone ,: risultato: tre punti di sutura in fronte e due punti di sutura sul naso. Dismesso dopo circa due ore , il consiglio dei carabinieri testimoni del fatto è stato quello di presentare una denuncia per la cattiva manutenzione della strada supportato dalle foto rilevate direttamente dalla pattuglia e con il referto del pronto soccorso. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Vedi cosa succede a chi invece di guardare il dito guarda la luna?
In risposta al messaggio di morodirho del 07/10/2015 alle 14:36:45
ringrazio umma ed eleuterio per gli auguri e vorrei spiegare la dinamica dell'incidente. stavo guardando un auto articolato( trattore con bilico) che effettuava una inversione di marcia sulla SS106 e sono caduto in unagriglia stradale sprofondata , fortunatamente è sopraggiunta una pattuglia dei CC che si sono prodigati per aiutarmi e per chiamare il 118 per un'ambulanza ( che senza il loro intervento non sarebbe uscita) che mi ha portato a Crotone all'ospedale ,dove sono stato curato e medicato. fortunatamente il mio vicino di casa ( poliziotto) si è offerto di venirmi a prendere a Crotone dopo il rilascio.Devo ringraziare per questo polizia e carabinieri , e tutte le persone che mi hanno sostenuto in questa occasione. ps al sud la gente ( a differenza del nord) ti aiuta , per cui mi sento di dire : lasciate perdere il Marocco, la Spagna e venite in Calabria e/o Sicilia , non abbiamo nulla di meno, anzi aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
ho sempre amato il sud per la sua ospitalità, cosa che noi al nord giudichiamo con sospetto perché non comprendiamo ....
Calabria!!! In risposta al messaggio di Willy1973 del 07/10/2015 alle 20:56:10
ho sempre amato il sud per la sua ospitalità, cosa che noi al nord giudichiamo con sospetto perché non comprendiamo .... Se ti prendono in simpatia, ti donano l'anima!!! Spero di poterci tornare presto! I Calabria!!! Willy
Più che simpatia si tratta di come uno si pone.