quote:Risposta al messaggio di dagiro inserito in data 18/10/2012 16:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no in camper non ci sono mai stato ma è già difficile parcheggiare la macchina pero li vicino ci sono le cascate di monte celato, che è un posto fantastico
quote:Risposta al messaggio di dagiro inserito in data 18/10/2012 16:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo stati a calcata a Pasqua. Era un po' che non ci andavo, e n on c'ero mai stato col camper. Con immenso piacere ho scoperto che sopra il paese c'è un nuovo parcheggio con spazi x i camper(mi sembra 5 euro).E percorso pedonale x il borgo. Stefano
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 19/10/2012 16:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivando da Mazzano superi Calcata, alle prima abitazioni di Calcata Nuova giri a sx e poi subito a sx, c'è una strada strettina, ma a senso unico e corta(20m)ti trovi il park difronte . Ovviamente arrivando da Faleria le case sono le ultime e la prima svolta è a dx. E' più difficile da spiegare che da trovare, è ben segnalato. Dal park con un comodo percorso pedonale , in 5 minuti sei nel borgo. Non ho coordinate e non riesco a reperirle. Stefano
http://maps.google.it/maps?hl=i...
Usando lo zoom segui la sp 79 giri a sx alla cironvallazione, subito a sx, poi a dx . E' quello slargo che si vede sulla sinistra. Stefanoquote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 26/10/2012 16:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Stefano