www.camping-antholz.it
Rischio di più sul treno per andare/tornare in ufficio …
In risposta al messaggio di colby del 26/07/2016 alle 16:30:54
Ah...dimenticavo: siamo stati anche al lago di Misurina e sulle 3 cime di Lavaredo!!!
Ottimo camping antholz anterselva poi da li ci sono bellissme passeggiate/ ciclabili.
In risposta al messaggio di colby del 26/07/2016 alle 18:05:35
Grazie! Il campeggio di Anterselva infatti me l'ero già segnato l'anno scorso ma non ci siamo più stati... Cesare, è vero....ormai ovunque può accadere qualcosa, anche perchè i pazzi emulatori si nascondo un pò dappertutto...perògià avevamo depennato Parigi dall'itinerario in Normandia...oggi sento di Rouen e francamente partire con l'ansia o il senso di amarezza proprio non mi va... Io avrei optato volentieri per la Sicilia perchè amo il mare, ma avendo amici la settimana di ferragosto al lago di Garda non era proprio di strada per raggiungerli.... Aspetto anche altri consigli per zone doverse, tipo Val di Sole, Val di Non....
Dopo Cortina, mi viene in mente il Camping Sarnonico Baita Sarnonico a per fare la ciclabile ad anello della Val di Non (19km in totale) ed il camping Dolomiti a Dimaro per la ciclabile Val di Sole