http://www.campingmarmolada.com/,
carino anche se non proprio economico, nel 2010 50 € al giorno. non è importante dove si va l'importante è partirequote:Risposta al messaggio di dorsoduro inserito in data 04/11/2012 11:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi paese e seggiovie si raggiungano senza skibus perchè sono vicine?
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 04/11/2012 12:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No da campitello devi fare un pò di strada per andare sulle piste. Comunque basta telefonare al campeggio. A Pinzolo sempre sostato senza bisogno di camping anche d'inverno a finaco del cimitero ,di fronte alle risalite, c'è il parcheggio delle auto e dietro sostavano i camper penso sia ancora fattibile. Il camping Adamello è a Carisolo a 2 km circa o se preferisci a 15 minuti a piedi dal centro di Pinzolo, credo che hanno il servizio navetta per le risalite telefona e te lo sanno dire, il camping è carino, le piste non so sono anni che non vado più a sciare, mi limito a salire e fare camminate anche sulla neve . Occhio a Canazei non voglono i camper ti multano anche se respiri la loro aria. Personalmente non prenderanno più un euro da me , e neppure il camping ti fanno pagare 3 euro al giorno di corrente e ti danno 500 W scarsi non fai andare neppure un phon, Avari ![:(!][:(!] Consiglio spassionato andate ovunque ma non li , non meritano un centesimo.
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 04/11/2012 12:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 05/11/2012 14:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabri Concordo con te meglio Pozza ,due anni fa ho fatto anche sosta libera c'era spazio vicino al torrente , tranne nel giorno di mercato. Saluti
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 04/11/2012 13:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel parcheggio davanti agli impianti di risalita quest'estate ho visto quelle terribili sbarre per l'altezza[:(][:(] ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 05/11/2012 18:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è vero ,a fianco ci sono le sbarre di fronte no almeno l'anno scorso d'estate non c'erano,dove c'è la ghiaia e riservato alle auto, dietro c'erano sempre i camper.
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 03/11/2012 09:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pinzolo e' un bel campeggio a meta strada tra campiglio e pinzolo paese. servito da navette tra l altro le piste di pinzolo sono collegate a campiglio.percio' gra[:p]ndi sciate. consiglo...
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 05/11/2012 22:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> boooo non ti so dire... è un pò di anni che vado a pinzolo perchè mia cugina a la casa proprio dietro a quel campo.. ma essendo io un novellino camperista e cmq quando andavo in auto non ci ho mai fatto caso! però quest'estate in camper li ho notate e io mi sono messo al parcheggio del bocciodromo attaccato alla pineta! il campeggio per caso è quello dove ce il ristorantre il magnabo? ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 07/11/2012 15:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si il camping è vicino al ristorante ( e si mangia bene )[:D] Comunque d'estate problemi non ne ho mai trovati per parcheggiare, tranne magari per i ritiri delle squadre di calcio. D'inverno c'è più traffico, ma ho sempre sostato in libera senza problemi. saluti
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 07/11/2012 15:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Si il camping è vicino al ristorante ( e si mangia bene )" ...e tanto[:D][:D][:p][:p][:p][:D][:D] dopo un bel goccio di parampampoli che disinfetta e stura tutto [:D] [:D] [:D] scusate l'OT ciao Matteo