quote:Ho una bimba di due anni e mi servirebbe una struttura adatta anche alle sue esigenze.>> non so quali esigenze hanno i bimbi classe 2010 [:)] per i miei classe '85 '88 a suo tempo serviva trovarli compagnia pari età per il resto tenerli sempre d'occhio ed una scorta di cerrotti[;)] sono gli adulti che hanno "le esigenze" vai in qualsiasi campeggio,i fronte spiaggia servono ad andare avanti indietro a prendere le cose dimenticate in camper... ovvio che se vai allo Scaglieri impari in fretta a non dimenticare nulla[:D] con spiaggia bella e per bimbi (Biodola ) anche quelle sabbia o simil-sabbia di Lacona 4camp e Laconella 1camp ,Lido di Capoliveri 3camp,Marina di campo 3camp,ecct, se andate in spiagge sassose+scogli imparerà in fretta a nuotare ma voi (forse) morirete d'ansia
spagge ELBA qui
per iCAMPEGGI qui
restando sulla spiaggia di Lacona e la contigua ma più raccolta Laconella ci sono altri tre campeggi che si affacciano sulle due spiagge di cui il Lacona con piscina grande poi sempre spiaggia con sabbia i tre campeggi a Lido di Capoliveri ed anche a Marina di campo se ricordo bene ce ne sono anche lì almeno tre non dimenticando che è bello ciò che piace (si vedono famiglie con bambini anche allo Scaglieri a picco sulla spiaggia molto bella della Biodola.ed al Laconella.sulla Laconella) dedicando un pò di tempo ce ne è per tutti i gusti,a giardiniquote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 25/02/2013 08:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Ottimi link... me li sto studiando per bene... Incredibile! Alla faccia della crisi! I posti rimasti nei campeggi sono già pochissimi... Alcuni, tra l'altro, hanno già il tutto esaurito... adesso!!
Elba QUI
e per sapere di più sulleSpiagge QUI
giusto per capire per quale motivo è importante potersi muovere sull'isola , l'ottimo sarebbe avere uno scooter,il noleggio va alla grandehttps://forum.camperonline.it/I...
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 01/03/2013 16:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! il villa degli Ulivi è uno dei primi che ho considerato, ma mi hanno risposto che in quel periodo sono già al completo!! Incredibile... alla faccia della crisi. Penso di dover deviare su altri campegggi... Grazie comunque...
quote:Risposta al messaggio di VWalter79 inserito in data 07/03/2013 12:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . giusta la tua osservazione se archi59 è un "curioso" ma se lui è un sedentario non gli cambia nulla archi59 facci sapere che tipo di vacanziero sei...noi siamo appena tornati cinque giorni di camminate a guardare il mare le spiagge dall'alto
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 07/03/2013 15:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono un curioso, mi piace anche camminare, comunque mi sposterei con lo scooter specialmente se la sera vogliamo andar fuori a mangiare un gelato o una pizza, non penso ci siano difficoltà o ci voglia molto tempo per raggiungere , per esempio, marina di campo.. ripeto sono un neofita dell'elba e i camping più centrali sono quasi tutti al completo,oltre ad essere più cari, in un paio non hanno piazzole per il mio camper che è lungo 7,44
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 04/04/2013 05:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . sta su una strada parallela alla spiaggia non la prima ma la seconda a piedi puoi tagliare dritto verso la spiaggia (5minuti?) con lo scooter forse devi seguire la strada ma in due minuti ci sei comunque e ti puoi spostare lungo i due km di spiaggia di Lacona o andare sulle due all'estremità sx quella del Margidore meno frequentata di ciotoli a dx Laconella più piccola più riparata di sabbia
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 04/04/2013 06:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao salito approfitto della tua conoscenza dell'isola, volevo chiederti se è il caso di prenotare già il traghetto? grazie
CLICCA QUI