quote:Risposta al messaggio di darius43 inserito in data 22/02/2015 15:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Peschici a Vieste è pieno di campeggi di ogni tipo e costo. Se dici quali sono le tue esigenze, ti si potrebbe consigliare meglio. Dacci delle indicazioni su cosa cerchi. Federico
quote:Risposta al messaggio di darius43 inserito in data 22/02/2015 20:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scendendo da Nord, prima di Peschici, ci sono alcuni campeggi che distano dal paese circa 2,5 Km tra cui lo Ialillo, il Bella riva, e il Parco degli olivi, sono direttamente sul mare abbastanza organizzati e collegati al paese con navette ma ci si può andare anche a piedi. Subito dopo Peschici a 4 Km nella bella insenatura di Manaccora, ci sono altri campeggi tra cui il Valle Olivo, vicinissimo al mare, molto spartano, senza fronzoli ma tranquillo e pulito, vicino c'è il villaggio Julia, dotato di tutti i confort e dove ci si può appoggiare per spesa giornali e quant'altro, il proprieterio ha anche un ristorantino caratteristico in un trabucco sullo scoglio addiacente alla spiaggia. Prima di Vieste c'è la località spiaggia lunga piena di campeggi tutti molto organizzati a mo di villaggio l'uno vale l'altro. subito dopo Vieste proprio all'inizio del lungomare Mattei, c'è un area di sosta che è quasi un campeggio, L'Apenestre, ombreggiata, vicinissima al centro, 5 minuti a piedi, con una bella spaiaggia libera. Subito dopo ci sono il camping Arizona e l'Euro 92 Molto buoni, sul mare e collegati a Vieste con navette gratuite messe a disposizione dal comune. Se il periodo non è breve, si possono fare anche diverse tappe e approfittare per godersi le due località Ovviamente se il periodo è di alta stagione i prezzi non sono economici. Federico
quote:Risposta al messaggio di darius43 inserito in data 22/02/2015 13:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se vuoi andare sul sicuro, ti consiglio il Centro Turistico San Nicola a Peschici.[:)] MaxSerra
http://www.calenella.it/
tranquillo, mi ero trovato bene spiaggia a circa 1 km, c'è la navetta ma ci puoi andare tranquillamente a piedi ricordo anche che il ristorante interno era di ottima qualità da quì avevo fatto diverse gite, Vieste e Peschici, Foresta Umbra ecc. Ti consiglio anche di andare a mangiare da Miki, a Vico del Garganohttp://www.osteriamiki.it/
imperdibile e a fare colazione da Pizzicato, sempre a Vico --------------------- Simone Helix Camper Galibier 620S Libertà!http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 23/02/2015 13:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mirton, anche io sono oltre trent'anni che almeno una volta all'anno vado al Centro Turistico San Nicola, .....ma proprio perchè la televisione non si vede, il cellulare non prende, non mi trova nessuno, ahahahahahahah che pace. Poi, per i prezzi, è tutto da vedere, perchè per il posto in cui ci si trova, non mi sembrano esagerati. Vuoi mettere?? Se ci sei stato trentanni, sai a cosa mi riferisco. MaxSerra
http://www.villaggiomanacore.it/
Noi ci siamo trovati bene. E' ombreggiato, sulla spiaggia ed ha piscina, market, ristorante interno e nelle vicinanze. Unica pecca è che se devi raggiungere o Peschici o Vieste ti devi muovere con il tuo mezzo o con i mezzi pubblici. Per raggiungere il campeggio avevo notato dei camper in sosta direttamente sul mare. Queste sono le ccordinate se ti possone essere utili 41.942009, 15.982351 Ciao Non è la destinazione, ma il viaggio che conta.In risposta al messaggio di gig61 del 23/06/2015 alle 22:22:10
dimenticavo se scrivete una email ad un campeggio in Croazia, state pur sicuri che dopo mezz'ora avrete una risposta...
Hai provato a telefonare?, non penso che costi più di una mail e comunque ti dà modo di interfacciarti e capire meglio l'interlecutore.
In risposta al messaggio di Federthago del 24/06/2015 alle 07:35:48
Hai provato a telefonare?, non penso che costi più di una mail e comunque ti dà modo di interfacciarti e capire meglio l'interlecutore. Poi, certamente la Croazia merita e se più di qualcuno ci và, anche il Garganoi suoi ospiti godranno di un minor affollamento. Federico
se sul sito c'é scritto per riservare scrivere xche biso^gna telefonare.. ?? poi le critiche dovrebbero essere costruttive,..con vero piacere vi lascio lo spazio...