CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Campeggi Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 31
Pravet
Pravet
-
Inserito il 29/01/2012 alle: 11:58:57
Buongiorno, stiamo cercando un campeggio in Sardegna in una zona non troppo affollata (esempio no Costa Smeralda, ci siamo stati una decina di anni fa e si doveva fare la coda per andare al mare) per passarci 2-3 settimane ad agosto e poi visitarla con la macchina. Possibilmente che sia sul mare. Grazie e buoni km. Alberto.
Pravet
Pravet
-
Inserito il 29/01/2012 alle: 12:53:49
Ad esempio che ne dite del camping Bella Sardinia? [:)] Alberto.
16
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 29/01/2012 alle: 13:53:07
vista così,sembrerebbe tu vada con una rulotte,se ti piace campeggiare in campeggio[:)] se vuoi campeggiare in area sosta sul mare da quelle parti a mari ermi vi stanno aree sosta discrete con servizi e ti godi tutta la costa (che è stra bella parere mio[^]) pit[:I]
Pravet
Pravet
-
Inserito il 29/01/2012 alle: 13:59:40
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 29/01/2012  13:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Pittore, sì in roulotte [:)] Adesso me le giardo. Ciao e buoni km [:)] Alberto.
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 29/01/2012 alle: 14:10:18
Sono stato in Sardegna 2 anni fà ma a Mari Ermi aree di sosta con servizi non ricordo di averle viste[?][?] Dove ero io c'erano delle docce con acqua a temperatura ambiente,no WC, scarico solo acque grigie e lavatoi per stoviglie solo acqua fredda. Ricordo solo tantissssssime zanzare. per una sosta di 2-3 settimane non mi sembra il massimo.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 29/01/2012 alle: 14:14:49
Anch'io avevo sottolineato sui miei appunti il campeggio Bella Sardinia che fino a metà luglio accetta camping cheque; chi ci è stato mi può dire come è la spiaggia del campeggio e la zona vicina? cri
Pravet
Pravet
-
Inserito il 29/01/2012 alle: 14:49:24
Ciao Globe, noi comunque dal campeggio con la macchina visiteremmo ogni giorno un posto/paese/spiaggia diversa. A Mari Ermi ho visto che ci sono 3 agricampeggi di fila [:)] Buoni km. Alberto.
16
antonellino
antonellino
19/04/2009 445
Inserito il 29/01/2012 alle: 15:57:05
I tre agricampeggi per fare lo stanziale anche per soli 10 gg io non li consiglio sia perchè i servizi sono essenziali se non inrsistenti per chi viaggia con la caravan e sia perchè se dovesse entrare il maestrale in quei pochi giorni che sei in zona potrebbe rovinare la vacanza.Io ci sono stato 2 anni fa'.La prima giornata è stata stupenda ma il secondo giorno non faceva ad uscire dal camper per via del vento e abbiamo impiegato una settimana a ripulire il camper dalla terra finissima che è entrata da ogni parte.Io ti consiglierei la zona dell'ogliastra(lotzora,tancau,lido di orri) dove ci sono vari camping e potresti visitare la zona di cala gonone sia con battelli in affitto che con le varie gite organizzate.Altra zona che ritengo interessante è Chia dove c'è il camping torre di chia.La spiaggia del camping non è il massimo della sardegna ma gia' a500 mt dal campin ci sono spèiaggr bellissime e puoi usare il camping come base per poter visitare le altre spiagge verso Cagliari o andare verso Teulada,Porto pino e anche l?iglesiente.Io preferisco questa parte della Sardegna perchè non è ancora cementificata e non è affolllattissima pur avendo dei paesaggi stupendi. Un saluto,Antonello.
15
cinzialoris
cinzialoris
09/11/2010 300
Inserito il 29/01/2012 alle: 16:42:59
quote:[i]Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 29/01/2012  12:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[ /i]>
> ma veramente carino fuori dai soliti giri Ma se snoccioli questi luoghi fuori dal caos solito sardo aspetto altri posti vai tranquillo che mi fido Mi sa che a giugno una toccata e fuga la faremo Rimango in attesa di tue nuove proposte GRAZIE Cinzia [:)]
Pravet
Pravet
-
Inserito il 29/01/2012 alle: 18:28:00
Grazie per le info. Domani la mia fidanzata si mette all'opera sulle vostre risposte. Grazie a tutti e buona serata [:)] Alberto.
brunettosb678
brunettosb678
-
Inserito il 29/01/2012 alle: 18:56:09
quest'estate a torre di vignola vicino alla mia area di sosta oasi di gallura c'era un bel campeggio enorme con ogni tipo di servizio ma non ricordo il nome
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 29/01/2012 alle: 23:22:38
Ciao Pravet.Mi sento di consigliarti questa area, sia per la tipologia sia per la posizione di partenza per le tue escursioni in macchina. Area sosta L'area sosta attrezzata Tanca Orrì, si trova in Via San Gemiliano nella località di Lido di Orrì, nel comune di Tortolì. L'area sosta dista pochi metri dal mare e le sue spiaggie, da Tortolì 5 km. e per la spesa di prima necessità, giornali e riviste, tabacchi ed altro c'è una rivendita con bar annesso a 50 metri nel lungomare. Tanca Orrì è a gestione privata, recintata e custodita, molto ampia e ospita un'ottantina di camper, disposta tra ampi spiazzi in piano e su fondo in terra battuta ed altri parzialmente ombreggiati, in tutte le zone comunque ci sono le colonnine per gli allacciamenti dell'elettricità (€ 2,00). Per un confortevole soggiorno Tanca Orrì offre ai propri ospiti pochi servizi ma utili: servizi igienici anche per disabili ,le docce fredde e calde sono incluse nella tariffa , lavelli e lavatoi anch'essi distribuiti in vari punti nell'area camper, la raccolta differenziata dei rifiuti e l'illuminazione notturna. Il camper service a griglia carrabile è posizionato all'ingresso dell'area sosta, molto ampio e dall'ottima accessibilità ed utilizzo, fornito di fontanelle dell'acqua e da un tubo in cemento adibito per lo scarico delle cassette-wc. L'acqua dell'area sosta è potabilizzata. Apertura annuale, non ci sono limiti di permanenza,le caravan con le auto ed i cani sono ammessi. Area camper Tanca Orrì Via San Gemiliano - Località Lido di Orrì 08048 Tortolì (OG) Tel.+39 348.7351779 / +39 338.7709099 Coordinate GPS: 39.90364,9.682048

Modificato da globetrotter il 29/01/2012 alle 23:25:39
atir66
atir66
-
Inserito il 30/01/2012 alle: 12:18:58
camping mariposa ad alghero , sulla spiqggia molto moltl carino. se vai a cala ginepro cè il camping omonimo anche quello sulla spiaggia. buon viaggio, rita.
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 30/01/2012 alle: 15:27:02
Chiedo ad Antonello se nei pressi delle AA di Chia c'è la possibilità di passeggiate serali, per capirci qualche bancharella o paesini con bar- gelateria grazie cri
15
francesco3
francesco3
01/12/2010 17
Inserito il 30/01/2012 alle: 16:46:04
nei pressi dell'area sosta Sù Giudeu a Chia non hai la possibilità della passeggiata serale,ma sei su di una delle più belle spiagge della Sardegna
Pravet
Pravet
-
Inserito il 30/01/2012 alle: 17:25:48
Grazie a tutti ! Alberto.
16
antonellino
antonellino
19/04/2009 445
Inserito il 30/01/2012 alle: 23:21:39
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 30/01/2012  15:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Confermo quanto scritto che intorno all'area sosta di chia trovi solo natura e nessuna possibilita' di passeggiata serale in zona urbana. Un saluto,Antonello.
16
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 31/01/2012 alle: 09:28:31
i Platani, vicino ad Alghero è una buona area sosta con servizi risparmi(anzichè campegio) ed investi in carburante e ti giri un poco pit
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 31/01/2012 alle: 16:31:52
quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 29/01/2012  18:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Camping Baia blu la tortuga: stra-bello (e stra-caro, tipo 60 eurozzi al giorno[B)]). Dall'altra parte della strada il Saragosa: molto meno bello, ma molto meno caro (35 euro al giorno[;)]). Certo non sono pochi, ma siamo pur sempre in Sardegna... Ciao[8D] Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 31/01/2012 alle: 16:43:46
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 31/01/2012  09:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto: Agosto 2011, ottima area, non proprio economica, ma ben tenuta con tanti servizi e personale squisito! Unica cosa alla quale prestare la massima ATTENZIONE: assicurarsi che nessun ramo dei platani poggi sul tetto del mezzo nel qual caso il mezzo stesso verrà preso d'assalto dalle formiche e dovrete smontare tutto per debellarle[:0]! E' successo a noi ed altri equipaggi: anzichè andare al mare... c'erano le mogli che svuotavano gli stipetti interni ed i mariti con la canna dell'acqua e la scopa sul tetto del mezzo[V] Piuttosto che provare per credere, meglio credere sulla parola[;)]. Abbiamo poi cambiato piazzola (meglio il sole cocente che l'ombra con le formiche) ed è andato tutto bene: oggi ne ridiamo, ma lì per lì mica tanto... Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!

Modificato da ilcamaleonte il 31/01/2012 alle 16:45:33
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 31/01/2012 alle: 20:20:17
cavolo ho guardato i prezzi dei 2 camping ha cui fa accenno "il camaleonte"... molto belli ma x noi che siamo 4 adulti... mi va un salasso... circa80 euro x il primo e 60 x il secondo... io quest'anno opterò sicuramente x l'area sosta di tortolì... qualcuno ci è stato?dei miei amici ci vanno da anni e quest'anno ci uniremo a loro...x cui se mi date delle info vi sarei grata.Ciao ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link