quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 31/01/2012 20:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti consiglio caldamente l'AA Rocce Rosse, ci ho passato un pò di giorni nelle ultime 2 estati e a noi è piaciuto molto. Non sei vicino ad un paese,quindi devi arrivare carico di provviste, anche se i proprietari volendo ti noleggiano la panda per fare la spesa, io avevo il motorino [;)]. Però la spiaggia è molto bella [8D] e la zona secondo me è più tranquilla di quella di Lido di Orrì. Dallo scorso anno, volendo, ti portano anche a cena nel loro agriturismo che è un pò all'interno in cui si mangia benissimo e si spende il giusto [:p]. Marco
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 31/01/2012 20:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione: tieni conto che le tariffe a cui ho fatto riferimento sono relative a settembre 2011... Non sono mai stato all'area di Tortolì ma ci passavo in bici per andare al mare e per quel poco che ho visto non mi sembra affatto male. Ciao[:)] Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 30/01/2012 15:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai voglia di camminare per una decina di minuti , fuori dall'erea di sosta di Chia svolti a destra e arrivi all'anfiteatro di un mega villaggio turistico dove ci sono negozzi bar e spettacolo serale .... Anfiteatro aperto a tutti non solo villeggianti ... Tieni presente che la passeggiata io la faccio tutti gli anni anche con i bambini , unico neo un pezzo di starda è al buio consiglio lampada strobo , e rimanere sul marciapiede [;)]
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 03/02/2012 18:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie mille, tutto quello che cercavo [;)] Alberto.