CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Campeggi Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
Pravet
Pravet
-
Inserito il 31/01/2012 alle: 20:46:45
Grazie a tutti ancora! Alberto.
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 01/02/2012 alle: 09:30:38
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 31/01/2012  20:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ti consiglio caldamente l'AA Rocce Rosse, ci ho passato un pò di giorni nelle ultime 2 estati e a noi è piaciuto molto. Non sei vicino ad un paese,quindi devi arrivare carico di provviste, anche se i proprietari volendo ti noleggiano la panda per fare la spesa, io avevo il motorino [;)]. Però la spiaggia è molto bella [8D] e la zona secondo me è più tranquilla di quella di Lido di Orrì. Dallo scorso anno, volendo, ti portano anche a cena nel loro agriturismo che è un pò all'interno in cui si mangia benissimo e si spende il giusto [:p]. Marco
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 01/02/2012 alle: 16:02:52
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 31/01/2012  20:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione: tieni conto che le tariffe a cui ho fatto riferimento sono relative a settembre 2011... Non sono mai stato all'area di Tortolì ma ci passavo in bici per andare al mare e per quel poco che ho visto non mi sembra affatto male. Ciao[:)] Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 01/02/2012 alle: 20:59:57
cavolo ho guardato le foto dell'area Rocce Rosse... ma è quella di marina di cea...[:)][:)][:0][:0] ci siamo stati l'ultima volta 6 anni fa ed era un disastro... docce su dei bancali e quasi aperte e solo fredde,dove si lavavano le stoviglie...meglio lasciar perdere e ora invece,cosa vedo?? ...azzo... che cambiamente... una vera trasformazione.Si mi piace molto ci passerò sicuramente un paio di giorni...non di più xkè con 2 figli di 18 e 15 anni devo stare vicino al paese almeno la sera hanno di che fare e i nostri amici ci hanno detto che l'alta area di cui vi parlavo è servita da un bus che porta in paese x cui va di lusso.Grazie cmq e sono rimasta davvero a bocca aperta x l'area di cea...
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 01/02/2012 alle: 21:39:31
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 30/01/2012  15:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se hai voglia di camminare per una decina di minuti , fuori dall'erea di sosta di Chia svolti a destra e arrivi all'anfiteatro di un mega villaggio turistico dove ci sono negozzi bar e spettacolo serale .... Anfiteatro aperto a tutti non solo villeggianti ... Tieni presente che la passeggiata io la faccio tutti gli anni anche con i bambini , unico neo un pezzo di starda è al buio consiglio lampada strobo , e rimanere sul marciapiede [;)]
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 01/02/2012 alle: 21:46:37
ok grazie mille mi segno tutto e così ad agosto mi giro un pò di posti che vanno bene x me e un pò che accontento i miei ragazzi che loro vengono più che volentieri però ovviamente alla sera vogliono andare un pò in gironda... e così pur di averli con me,che x me è una gioia senza pari, cedo a dei compromessi[:D] [:D]
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 01/02/2012 alle: 21:49:09
Grazie mille... Conoscete per caso anche il campeggio Flumendosa a Santa Margherita di Pula? Li' è meglio o peggio la spiaggia rispetto a Chia ? Thank you cri
Pravet
Pravet
-
Inserito il 02/02/2012 alle: 19:10:31
Ciao a tutti, Vi ringrazio ancora per i consigli. Oggi la mia fidanzata ha "deciso" dove vorrebbe fare base per poi girare lì intorno la zona (io ci sono gia stato con i miei alcuni anni fa ma non ricordo), Villasimius. Conoscete campeggi o aree di sosta comode alla città per raggiungerla a piedi possibilmente? O al massimo anche con navetta autobus? Ho visto che c'è un'area in mezzo a una zona industriale [?] ma ha recensioni pessime! Ciao e grazie ancora a tutti! Alberto.
Pravet
Pravet
-
Inserito il 02/02/2012 alle: 19:30:48
Il Camping spiaggia del riso è molto lontano dal centro? Graziee [:)] Alberto.
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 03/02/2012 alle: 18:02:40
Ciao Alberto a villasimius trovi un bel centro mondano dove la sera passeggi tra negozietti e bancarelle. Il camping spiaggia del riso non lo conosco ma so che è distante dal centro e la spiaggi di riso è solo un ricordo. Io ho sostato nell'area sosta Gli aranci e mi sono trovato bene.di seguito alcune info sull'area (ricavate dal web) che ho visitato 3 anni fà. L'area sosta Gli Aranci di Villasimius è a conduzione famigliare, immersa appunto in un ampio agrumeto è in piano e su fondo in erba, l'area camper è molto semplice e spartana però fornita di servizi utili ad un confortevole soggiorno, è custodita, recintata ed anche videosorvegliata. I servizi compresi nella tariffa sono l'utilizzo del camper service, le docce fredde e l'energia elettrica e servizi igienici, zona barbecue, l'area ampia ospita sia autocaravan che caravan con auto al seguito ed è illuminata la notte. L'area sosta camper Gli Aranci dista dal paese di Villasimiu un chilometro e le sue spiaggie un chilometro e mezzo, i primi negozi di alimentari sono invece a 900 metri circa, utile oltre che consigliato di muoversi in bicicletta. Nell'area sosta ci sono ben tre camper service!, tutti collocati all'ingresso e sono realizzati ad invaso in cemento e con il pozzetto di scarico centrale, buona l'accessibilità e l'utilizzo, gli stalli sono serviti da fontanelle dell'acqua potabile. Apertura stagionale da Maggio a Settembre, non ci sono limiti di pernottamento ed i cani sono ammessi. Area sosta Gli Aranci Via dei Carrubi - 09049 Villasimius (CA) Tel: non rilasciato Coordinate GPS: 39.159349,9.507991 Chiedi algli amici di COL se qualcuno c'è stato di recente. Oppure rintraccia l'amica Antonella ( AQUILONE) che lei conosce bene la zona.

Modificato da globetrotter il 03/02/2012 alle 18:06:09
Pravet
Pravet
-
Inserito il 03/02/2012 alle: 18:23:38
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 03/02/2012  18:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, grazie mille, tutto quello che cercavo [;)] Alberto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link