quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 09/08/2013 12:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad Agosto... [}:)] Appunto ho chiesto aiuto a questa "mega famiglia di Camperisti" per non essere spennato... A quanto pare...nessuno va in campeggio... [:0]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 08/08/2013 21:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'argentario (fenigla/porto ercole) ce ne sono due, Renzo e Le miniere Il primo è più economico ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 11/08/2013 13:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero chiedo scusa ma non frequento campeggi, mi sermbra un assurdità per un camper, comunque Passando per andare all'Argentaio ho visto un paio di campeggi alla Giannella ed uno alla Feniglia ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'espressione indignitosa di quest'umanità, incapace di vedere oltre, daltonica nello sguardo e priva d'amore nel cuore.
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 08/08/2013 21:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche se usa ancora le tariffe forfettarie credo che oramai si puo' definire un campeggio dopo la ristrutturazione che si è data. Parlo dell'area attrezzata ' la pineta'' a pescia romana .
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 09/08/2013 12:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviaaa...chi fa da se fa per TRE!! (se aspettavo voi ! !) [:(!] Sono stato ad un campeggio nella costa della maremma....che pratica l'offerta 3 x 2 a 40 euro a notte fino a 4 persone comprese(in poche parole paghi 2 notti e ce ne stai 3 con 80 euro!!)... [;)] Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 19/08/2013 09:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti per favore indicare quale e' il campeggio? Grazie ciao.
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 19/08/2013 09:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Campeggio ben ombreggiato(sei dentro al parco della maremma,sotto pini secolari)...bagni puliti...tranquillo...non eccelle,ma per quelle tariffe,va più che bene. [8D] ...aaaaa...DIMENTICAVO...dal 24/08 la tariffa scende a 25 euro al giorno(in poche parole con 50 euro stai 3 notti in campeggio babbo,mamma e 2 figli)...e addirittura dal 07/09 la tariffa scende fino a 15 euro( 3 notti a 30 euro... [;)] )
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 19/08/2013 22:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sscusami ma non metti il nome del campeggio forse non vuoi fare pubblicita' diretta , se puoi scrivimi una mail. Non ho capito se la tariffa si riferisce a sole tre notti, tipo we per capirsi a me interessava qualche giorno di più , ho visto che per es. la applica il Camping La Principina , ma mi sembra un po' lontano dal mare (sul sito si parla di 700 m). Grazie ciao.