CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Campeggio Arzachena

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 34
13
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 08/03/2013 alle: 14:52:27
Tale campeggio ci ha proposto per luglio buoni prezzi, dalla mappa però risulta distante dalla spiaggia, anche se esiste bussola che accompagna alla prima. Ci piacerebbe per vedere altre spiagge della costa smeralda, ma non sappiamo se c'è almeno bus pubblico che conduce ad esse, temo inoltre che in bici non sia fattibile. Anche l'anno scorso ci siamo fermati al Coda Cavallo, ma per visitare cala Brandinchi, non quella adiacente al campeggio. cri
peg1
peg1
-
Inserito il 08/03/2013 alle: 18:01:15
Puoi rifare la domanda che non ho capito?? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
22
carosi max
carosi max
21/09/2003 164
Inserito il 09/03/2013 alle: 07:58:22
Io mi ci fermerei solo se di passaggio il campeggio è lontano da tutti e da tutto le spiaggie più belle non sono raggiungibili facilmente con la bici per via della strada che è pericolosa per la velocità delle auto che la percorrono.
13
Adria6602
Adria6602
02/11/2012 76
Inserito il 09/03/2013 alle: 08:08:55
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 08/03/2013  14:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Centro Vacanze Isuledda e non sbagli...
peg1
peg1
-
Inserito il 09/03/2013 alle: 09:36:59
quote:Risposta al messaggio di Adria6602 inserito in data 09/03/2013  08:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi pare che Isuledda sia proprio a portata di bicicletta per visitare le spiagge della costa smeralda.... Forse con un pedalo e un buon allenamento[:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
13
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 09/03/2013 alle: 13:00:24
Chiedevo se dal campeggio sopracitato ci sono mezzi pubblici verso le spiagge della costa Smeralda. cri
peg1
peg1
-
Inserito il 09/03/2013 alle: 13:06:51
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 09/03/2013  13:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I mezzi pubblici in sardegna sono una chimera, di solito collegano le principali città in sostituzione dei treni, come i pullman autostradali, personalmente non sono a conoscenza di mezzi pubblici che da Arzachena portino alle varie spiagge, men che meno in costa smeralda, che di norma non gradisce tale turismo. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
peg1
peg1
-
Inserito il 09/03/2013 alle: 13:16:06
Come non detto, Errata Corrige Esiste qualche cosa, trovi qui:

http://www.arstspa.info/P_OL.html

Controlla che esista qualche cosa nei pressi del camping e vedi se le fermate possono essere congruenti con cio che vuoi visitare. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
13
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 09/03/2013 alle: 17:37:47
Grazie cri
17
Sharky67
Sharky67
17/09/2008 263
Inserito il 16/03/2013 alle: 02:35:26
Ciao. Vado in Sardegna da 30 anni. Il camping d'Isuledda e' posizionato molto bene, sia per visitare altre spiaggie sia per riposarsi. Puoi decidere se visitare le spiaggie della Costa Smeralda conil pullman " Linea Sun Line" oppure andare all'arcipelgo con le "Gite alle Isole" con battelli. Se ti va la sosta libera poco piu' avanti dell'ingresso del camping c'è una grande area parcheggio non custodita, praticamente di fronte al villaggio Tanca Manna. Li puoi parcheggiare liberamente a costo zero e utilizzare tutti servizi del residence, supermercato, bar, ristorante, pizzerie, spiaggia bianca e dalla spiaggia entrare nel camping liberamente per doccia e quant'altro . Un posto sicuramente tra ipiu' incantevoli.
peg1
peg1
-
Inserito il 16/03/2013 alle: 03:56:06
quote:Risposta al messaggio di Sharky67 inserito in data 16/03/2013  02:35:26 Vado in Sardegna da 30 anni. Il camping d'Isuledda e' posizionato molto bene, sia per visitare altre spiaggie sia per riposarsi. Puoi decidere se visitare le spiaggie della Costa Smeralda conil pullman " Linea Sun Line" oppure andare all'arcipelgo con le "Gite alle Isole" con battelli. Se ti va la sosta libera poco piu' avanti dell'ingresso del camping c'è una grande area parcheggio non custodita, praticamente di fronte al villaggio Tanca Manna. Li puoi parcheggiare liberamente a costo zero e utilizzare tutti servizi del residence, supermercato, bar, ristorante, pizzerie, spiaggia bianca e dalla spiaggia entrare nel camping liberamente per doccia e quant'altro .id="red"> Un posto sicuramente tra ipiu' incantevoli. >
> ""Un posto sicuramente tra i piu' incantevoli." e un comportamento non solo scorretto ma veramente inqualificabile, per favore evitiamo non solo tali abitudini indecorose, ma anche il solo fatto di consigliare tali comportamenti. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 16/03/2013 alle 03:58:14
17
Sharky67
Sharky67
17/09/2008 263
Inserito il 19/03/2013 alle: 21:00:13
Mi dispiace per te sig Peg 1. Ciò che ho affermato non e' un abuso in quel posto in quel campeggio. Se tu avessi letto con attenzione e non con superficialità le mie parole non faresti delle gaff gratuite. sono 30 anni che vado in quella zona, e tutt'ora la frequento essendo er primo un proprietario di un appartamento del residence, per secondo un membro del comitato, per terzo un grande amico della signora proprietaria del Camping D'Isuledda, signora molo gentile e permissiva, nell rispetto dell'ambiente e di coloro che lo frequentano... Le doccie vengono usate liberamente, come anche il,bar, il ristorante Mosquito e altri servizi come snorchelling, affitto canoe, pedalo' e laser anche da coloro che non sostano nel camping. Prima di parlare collega il cervello e rifletti dopo aver letto ciò che ho scritto . Mi dispiace reagire così ma non c'è abbastanza spazio all'ignoranza... Spero di essere stato chiaro, volevo solo dare informazioni a coloro che ne richiedono...
peg1
peg1
-
Inserito il 19/03/2013 alle: 23:50:48
quote:Risposta al messaggio di Sharky67 inserito in data 19/03/2013  21:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quindi lei sostiene che qualsiasi persona può entrare e fruire dei servizi di quel camping senza pernottarci? O lei lo puo fare perché lei è proprietario di questo e di quello. ok facciamo cosi linko al camping le sue affermazioni e vediamo qui sul forum cosa ci risponde il camping stesso. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 20/03/2013 alle: 10:39:41
quote:Risposta al messaggio di Sharky67 inserito in data 19/03/2013  21:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,obbiettivamente hai bacchettato inutilmente peg1 in arte Ruggero [:D] semplicemente perchè ti ha fatto notare che invitare a fare i portoghesi non è corretto.Anch'io ho letto attentamente il tuo intervento e sinceramente si presta a dubbie interpretazioni.Ti confesso che amo in particolare la sosta libera specialmente in Sardegna verso cui ho un sentimento particolare,e,seppur mi fanno comodo indicazioni per sostare gratuitamente senza approfittarne della situazione,non sono in accordo quando si dice (è solo un esempio)andate in quella pompa di benzina che è guasta e si può fare rifornimento gratis,io personalmente andrei dalla parte opposta. Premetto che non conosco assolutamente peg1,ma,da quel che leggo dai suoi numerosi interventi è sempre propositivo e prodigo di informazioni,e,anche quando esprime dei pareri sono sempre pacati ed obiettivi al difuori di ogni spirito polemico e con questo concludo. Forum = informazione Polemica =chiusura forum Salute a tutti [:)][:)][:)][:)][:)] Vado spesso in Sardegna mi auguro di conoscervi entrambi [:)][:)]

Modificato da senna99 il 20/03/2013 alle 10:46:00
17
Sharky67
Sharky67
17/09/2008 263
Inserito il 20/03/2013 alle: 13:10:25
Buongiorno. Per prima cosa mi scuso con Peg1 per il mio sfogo. Il mio intervento a questo punto credo sia stato mal interpretato, mi sono forse spiegato male. Volevo comunque informare che in quel campeggio si possono usufruire di servizi, quali ho descritto anche senza essere in pernottamento. Io, i miei amici e i miei figli lo frequentano da anni e lo consiglio a tutti per la posizione, la squisita gentilezza della proprietaria e soprattutto per la bellissima animazione. Nessuna polemica...
peg1
peg1
-
Inserito il 20/03/2013 alle: 13:56:48
quote:Risposta al messaggio di Sharky67 inserito in data 20/03/2013  13:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se, come dice lei la direzione del villaggio accetta di buon grado che le sue strutture siano utilizzate da persone esterne al campeggio stesso, non ci metto lingua, ma il rischio è che se la cosa non fosse vera, gli incauti che credendo di poterlo fare, in buona fede, ne approfittassero, rischierebbero addirittura una denuncia per essere entrati in una proprietà privata, con il rischio di vedersi le ferie e non solo rovinate... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
13
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 20/03/2013 alle: 14:24:28
Forse è meglio specificare come funziona: bisognerà immagino chiedere permesso per usufruire anche solo delle docce o acquistarne il gettone? Mi interessa non per polemizzare, ma inquanto davvero la zona ci è ancora sconosciuta e non vorremmo spendere 60 euro al giorno per il campeggio, ci basterebbe doccia.Grazie per le info cri
17
Sharky67
Sharky67
17/09/2008 263
Inserito il 20/03/2013 alle: 20:01:55
Ribadisco. Si può parcheggiare il camper nel grande parcheggio di fronte al residence e al centro servizi del Tanca Manna (di fronte Sporting Hotel). E' un grande parcheggio sterrato libero e tranquillo. In estate ci sono spesso camper in sosta. Si scende per la stradina pedonale e si arriva alla grande spiaggia Bianca utilizzata sia dal residence che dal camping. Dalla spiaggia molte persone abitualmente come me dopo aver pranzato al sacco mi vado a be' il caffè al bar del camping passando dal sentiero della spiaggia. Durante il tragitto paso di fronte alle doccie gratuite e sempre pulitissime, mi rinfresco con acqua dolce, mi bevo il mil caffè, in base all'orario rispetto i camperesti, come lo sono io, e utilizzo, bar, ristorante. I miei figli fanno snorchelling con una bellissima scuola. Devo pero anche dirvi che quest'estate proprio in questo campeggio e' avvenuto quel fatto di cronaca nera dove durate la lezione di snorchelling un bimbo di 10 anni e' morto annegato. Tutti noi eravamo amareggiati per l'accaduto soprattutto per i ragazzi Dell snorchelling che sono stati sempre carini e attenti con tutti noi. A parte questa notizia da prendere con le dovute maniere, a piedi ogni mattina dal camping si arriva al piccolo e carino paese di Cannigione dove oni sera si esegue il mercatino artigianale. La zona e' ricca di ristoranti a buon mercato dove ai mangia dell'ottimo pesce e carne. Si possono noleggiare canoe, pedalo e laser, il Bananone, la gita alle isole,dell'Arcipelao della Maddalena (da non perdere). Molto carina anche la chiesetta in paese con il parroco don Gavino, una grande persona. Insomma io ci trascorro le mie vacanze da 30 anni e la mia famiglia ci vive da giugno a settembre da 17 anni. Pensate che ci siamo stancati? Quando vi dicono il male di Sardegna ... Credeteci e' vero esiste. Io scendo ogni weekend con l'aereo e mi fermo tutto agosto. Se avete bisogno di qualsiasi altra cosa o informazione, sono a disposizione. In effetti una cosa il camping richiede: se entrate la sera per andare a mangiare al ristorante amosquito o i vostri figli vogliono andare nella discoteca "I Piedi Nudi" del villaggio, si deve lasciare i documenti in reception, perche la serali sentiero della spiaggia lo chiudono... Provate a svegliarvi ogni mattina, essere con il vostro camper a bordo mare sugli scogli e fare colazione guardato la Caprera e la Maddalena che sembra di toccarle con un dito, fare il bagno in un mare azzurrissimo e verde circondato da terre ... Vi sembrerà una grande piscina naturale: questo e' il golfo di Arzachena, un posto incantevole alla portata, di tasca, di tutti... Sbrigatevi giugno e' vicino ... Ah dimenticavo, per me.
22
carosi max
carosi max
21/09/2003 164
Inserito il 21/03/2013 alle: 09:37:53
Sono d'accordo con Sharky67 giusto una precisazione per cio che riguarda l'ingresso libero al campeggio, dato che c'è da pagare una tessera di € 25 per chi sosta più 3 giorni, molto spesso la sicurezza si mette all'ingresso del camping, spiaggia bianca, e controlla, 2/3 anni fa ci hanno addirittura messo una fascetta di plastica per riconoscerci, per tutto il resto concordo sono 37 anni che ci vado. Anche se quest'anno con una nuova gestione le cose stanno cambiando e non mi sembra in meglio, ma questo nulla toglie al posto
peg1
peg1
-
Inserito il 21/03/2013 alle: 10:22:15
quote:Risposta al messaggio di carosi max inserito in data 21/03/2013  09:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tanto per capire, visto che vengono messi i braccialetti, e si parla di una tessera, come è possibile accedere al camping per chi non è ospite dello stesso? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
17
Sharky67
Sharky67
17/09/2008 263
Inserito il 21/03/2013 alle: 14:16:57
Bene. Cerco di spiegarmi meglio. Il campigng icuramente ha tutte le sue regole comuni a molti camping. Sta di fatto che se vai su google eath, ti posizione sulla spiaggia bianca, per capirsi quella di fronte al residence-hotel (piscina), segui la stradina bianca e vai a destra verso il camping, noterai che vi sono diversi piccoli sentieri per entrare nel camping, sentieri che tutti possiamo frequentare perche inr iva al mare: nessuno di giorno ha mai vietato ad alcuno di entrare nel camping lato mare. I servizi che possono usufruire anche coloro che non sono del camping, tipo snorchelling, vela etc, sono gestiti da ragazzi: sono loro stessi che si propongono sulla spiaggia Bianca del villaggio e del Residence ai ragazzi e agli adulti di partecipare alle attività. L'anno scorso i proprietari degli alloggi o i affittuari del residence Tanca Manna sistematicamente entravano di giorno e di notte nel camping sia per cenare all'ottimo ristorante Il Mosquito, sia per vedere i bellissimi spettacoli che eseguiva l'animazione. Vi garantisco che erano bellissimi. Tutto ciò nella più tranquilla serenità. In 30 anni, nessuno è mai stato ammanettato o denunciato in zona. Semmai le si chiede di allontanarsi, ma niente di più e che sappia io, ciò non avviene. La sera, per dare un pò di privacy al camping e sicurezza bisognerebbe per andare a vedere gli spettacoli e andare al ristorante del camping entrare dalla reception e lasciare un documento... I nostri ragazzi, parlo del residence, alle 11 di sera, vanno in discoteca passando dalla spiaggia, molte volte. Non sono mai andato in caserma a prenderli, anzi. Addirittura mio figlio mi conferma che in reception richiedono semmai il documento di 1 persona del gruppo. Sii sereno. capiscole tue perplessità, forse la strategia del camping potrebbe essere quella di farlo vedere a tutti con semplicità e avvalersi del passaparola. In verità vi dico che se io non fossi proprietario di un appartamento nel residence, piazzerei il mio camper nel camping, riva al mare ... quando dicor iva al mare intendo scendere dal camper e fare 10 passi al massimo e tuttfarmi, ok? Assaporarmi la brezza da maglioncino che si alza la sera, ammirare le luci del golfo (di fronte si vede Baia Sardinia con il Fly Beach e più in là il faro di Porto cervo) e bermi un bel mirto ghiacciato con gli amici. Ruggero ... non mi resta altro che invitarti a condividere bei momenti in questo magnifico posto. Io dal 28 luglio fino al 25 agosto sono lì, mandami un'email, chiamami che non avrò miglior desiderio che conoscerti a farti vedere che con quale serentà e semplicità tutto ciò è possibile. PS: per coloro che non vogliono dormire nel camping e stare tranquilli in libera, come affermavo precedentemente si possono stanziare in quel grande parcheggio bianco di fronte alla piscina del residenze Hotel Sporting di tanca Manna (41.133417,9.433233) Ah dimenticavo: per tutti coloro che vengono saranno per accetti e portate la racchetta da tennis, nel residence ci sono 4 campi usufruibili da tutti quelli che vorranno, ma soprattutto mi raccomando lasciate la zona come l'avete trovata, in modo che questo bel posto possa essere goduto anche dai posteri. Il camper service si può richiedere al camping.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link