quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 08/03/2013 14:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Centro Vacanze Isuledda e non sbagli...
quote:Risposta al messaggio di Adria6602 inserito in data 09/03/2013 08:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi pare che Isuledda sia proprio a portata di bicicletta per visitare le spiagge della costa smeralda.... Forse con un pedalo e un buon allenamento[:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 09/03/2013 13:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I mezzi pubblici in sardegna sono una chimera, di solito collegano le principali città in sostituzione dei treni, come i pullman autostradali, personalmente non sono a conoscenza di mezzi pubblici che da Arzachena portino alle varie spiagge, men che meno in costa smeralda, che di norma non gradisce tale turismo. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
http://www.arstspa.info/P_OL.html
Controlla che esista qualche cosa nei pressi del camping e vedi se le fermate possono essere congruenti con cio che vuoi visitare. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)quote:Risposta al messaggio di Sharky67 inserito in data 16/03/2013 02:35:26 Vado in Sardegna da 30 anni. Il camping d'Isuledda e' posizionato molto bene, sia per visitare altre spiaggie sia per riposarsi. Puoi decidere se visitare le spiaggie della Costa Smeralda conil pullman " Linea Sun Line" oppure andare all'arcipelgo con le "Gite alle Isole" con battelli. Se ti va la sosta libera poco piu' avanti dell'ingresso del camping c'è una grande area parcheggio non custodita, praticamente di fronte al villaggio Tanca Manna. Li puoi parcheggiare liberamente a costo zero e utilizzare tutti servizi del residence, supermercato, bar, ristorante, pizzerie, spiaggia bianca e> ""Un posto sicuramente tra i piu' incantevoli." e un comportamento non solo scorretto ma veramente inqualificabile, per favore evitiamo non solo tali abitudini indecorose, ma anche il solo fatto di consigliare tali comportamenti. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)dalla spiaggia entrare nel camping liberamente per doccia e quant'altro .id="red"> Un posto sicuramente tra ipiu' incantevoli. >
quote:Risposta al messaggio di Sharky67 inserito in data 19/03/2013 21:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi lei sostiene che qualsiasi persona può entrare e fruire dei servizi di quel camping senza pernottarci? O lei lo puo fare perché lei è proprietario di questo e di quello. ok facciamo cosi linko al camping le sue affermazioni e vediamo qui sul forum cosa ci risponde il camping stesso. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Sharky67 inserito in data 19/03/2013 21:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,obbiettivamente hai bacchettato inutilmente peg1 in arte Ruggero [:D] semplicemente perchè ti ha fatto notare che invitare a fare i portoghesi non è corretto.Anch'io ho letto attentamente il tuo intervento e sinceramente si presta a dubbie interpretazioni.Ti confesso che amo in particolare la sosta libera specialmente in Sardegna verso cui ho un sentimento particolare,e,seppur mi fanno comodo indicazioni per sostare gratuitamente senza approfittarne della situazione,non sono in accordo quando si dice (è solo un esempio)andate in quella pompa di benzina che è guasta e si può fare rifornimento gratis,io personalmente andrei dalla parte opposta. Premetto che non conosco assolutamente peg1,ma,da quel che leggo dai suoi numerosi interventi è sempre propositivo e prodigo di informazioni,e,anche quando esprime dei pareri sono sempre pacati ed obiettivi al difuori di ogni spirito polemico e con questo concludo. Forum = informazione Polemica =chiusura forum Salute a tutti [:)][:)][:)][:)][:)] Vado spesso in Sardegna mi auguro di conoscervi entrambi [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Sharky67 inserito in data 20/03/2013 13:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se, come dice lei la direzione del villaggio accetta di buon grado che le sue strutture siano utilizzate da persone esterne al campeggio stesso, non ci metto lingua, ma il rischio è che se la cosa non fosse vera, gli incauti che credendo di poterlo fare, in buona fede, ne approfittassero, rischierebbero addirittura una denuncia per essere entrati in una proprietà privata, con il rischio di vedersi le ferie e non solo rovinate... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di carosi max inserito in data 21/03/2013 09:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto per capire, visto che vengono messi i braccialetti, e si parla di una tessera, come è possibile accedere al camping per chi non è ospite dello stesso? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)