quote:Risposta al messaggio di puzzina inserito in data 05/07/2013 23:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premettendo che non ci sono mai andato, ho visto che a Lignano c'è la spiaggia per cani Doggy beach (prima o poi ci devo andare), nei pressi c'è il camping Sabbiadoro dove sono ammessi i cani. Vedi se ti può andare bene. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 06/07/2013 00:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi[?] E' un viziaccio troppo diffuso questo [}:)][}:)][:(!][:(!] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 08/07/2013 08:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma non ho capito. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 08/07/2013 09:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La discrasia geografica che sta nel titolo del post e le località per le quali puzzina chiede informazioni. Sono 2 cose ben diverse. Vorrei tanto soprassedere ma proprio non resisto [B)][B)][:D] Saluti GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 08/07/2013 12:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco[:D] però attento perchè la tua potrebbe essere scambiata per ossessività compulsiva[:D], in seguito cercherò di non mischiare la lana con la seta[:0] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 08/07/2013 13:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:la tua potrebbe essere scambiata per ossessività compulsiva>> Spesso mi autoannoio con ste cose [B)], è che, come ho detto prima, è più forte di me [:D]
quote:cercherò di non mischiare la lana con la seta>> Nessuno è lana e nessuno è seta, semplicemente ognuno è sè stesso e non qualcun'altro [;)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo