quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 09/10/2012 21:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovati un buon campeggio in montagna e avrai servizi belli caldi con spazio a volontà e acqua calda per doccia e altro! Basta preparare una borsa bella grande con il necessario per cambiarsi e non serve attraversare il campeggio al freddo sotto la neve. Non tutti i campeggi però sono ben attrezzati e con bei bagni, ma qui ce ne sono tanti che ti possono consigliare al meglio.id="Georgia">id="size4">id="blue">
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 10/10/2012 09:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gymmum e grazie per l'esaustiva risposta, in effetti è anche un po quello che volevo sentirmi dire, mi piace molto la neve (anche se non ho mai voluto sciare) solo slittini da ragazzo e vorrei portarci la famiglia e rotolarci dentro i bimbi credo che per loro sarebbe fantastico considerando che non la conoscono. Scegliero' attentamente un bel posticino grazie anche ai tanti diari e consigli su COL. Buoni Km
quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 10/10/2012 09:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vado sempre alle doccie in ciabatte e accappatoio, anche con -15° fare 100m non te ne accorgi. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 10/10/2012 09:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 10/10/2012 11:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse sono solo io che dopo la doccia anche se c'è una finestra aperta con 10 gradi fuori e prendo un colpo d'aria mi prende mal di testa e sinusite per tre giorni il tutto a soli 25 anni [:)] Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/10/2012 11:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure io Tommaso , mi sono temperato a militare con - 28 e neve a volontà ciabatte infradito ,accappatoio il più è non pensarci e quando esci bello caldo dalla doccia è ancora meglio.
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 10/10/2012 22:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 11/10/2012 08:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabri sono di MN la sritta in firma è sritta su un muro dei sotteranei di Palazzo ducale dove una volta sorgeva una vecchia taverna roba del 700 AL VIN LE' LA TETA DEI VEC [:D][:D]
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/10/2012 11:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io faccio lo stesso ...e' troppo bello ...e mi sa che ad Anterselva ci siamo anche incrociati! Francesco Frank69
quote:Risposta al messaggio di 670 dk inserito in data 11/10/2012 21:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 11/10/2012 22:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta .
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di 670 dk inserito in data 11/10/2012 21:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io sono riuscito a convincere pure moglie e figlia ad andare a fare la doccia in ciabatte e accappatoio,e quando esci è una libidine. Bruno bruno
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 12/10/2012 21:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le mie no ...mogle e figlia bardate fino al collo ...non sanno quello che perdono ![:)] Frank69
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 10/10/2012 19:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non fosse per le sigarette...quoterei tutto il tuo "discorso".[:)] Non amo i campeggi, ma quando capita sposto il mezzo ogni due giorni ed in 15 minuti faccio carico e scarico...il mio monolocale su ruote non ha assolutamente valide alternative.
Dario