CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Campeggio invernale con piscina coperta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
18
chiesu
chiesu
01/12/2007 61
Inserito il 09/12/2016 alle: 08:20:06
Ciao,
ho cercato, ma invano, un campeggio con piscina coperta in Piemonte o Valle D'Aosta (trovato solo Dalai Lama).
Qualcuno ha suggerimenti? Si accettano anche soluzioni con piscine esterne al campeggio ma vicine ad esso.
Valutiamo anche ipotesi simili ma in altre regioni arco alpino.
Grazie
Alberto
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 09/12/2016 alle: 10:16:03
In risposta al messaggio di chiesu del 09/12/2016 alle 08:20:06

Ciao, ho cercato, ma invano, un campeggio con piscina coperta in Piemonte o Valle D'Aosta (trovato solo Dalai Lama). Qualcuno ha suggerimenti? Si accettano anche soluzioni con piscine esterne al campeggio ma vicine ad esso. Valutiamo anche ipotesi simili ma in altre regioni arco alpino. Grazie Alberto

A Pre saint didier valle d'aosta hai un area sosta con corrente e vicino sia le terme che la piscina comunale, appena prima hai un camping che pero nn mi ricordo il nome.
ronza75
10
Faoo
Faoo
19/07/2015 1860
Inserito il 09/12/2016 alle: 23:50:40

Ciao, ho cercato, ma invano, un campeggio con piscina coperta in Piemonte o Valle D'Aosta (trovato solo Dalai Lama). Qualcuno ha suggerimenti? Si accettano anche soluzioni con piscine esterne al campeggio ma vicine ad esso. Valutiamo anche ipotesi simili ma in altre regioni arco alpino. Grazie Alberto

Ti consiglio Andalo,  dove mi trovo in questo momento è dove vado sempre. Campeggio semplice ma a100 mt di tutto e di più  piscina sauna pala ghiaccio witerpark per bimbi animazione e comprensorio sci. 
19
Il poeta nostalgico
Il poeta nos...
04/12/2006 290
Inserito il 10/12/2016 alle: 10:53:25
ciao fa00 sono interessato al campeggio, puoi dirmi il nome?   io andrei durante la settimana del primo gennaio, abbiamo 2 ragazzi di 10 e 15 anni e da come dici si potrebbero divertire anche loro,
​sono belle le piscine ? e il pattinaggio sul ghiaccio '
RACCONTACI UN PO' COM E LA VITA LI FACCI SOGNARE NOI CHE SIAMO A CASA A LAVORARE,

CIAO GRAZIE MILLE PER le informazioni
alan
10
Faoo
Faoo
19/07/2015 1860
Inserito il 10/12/2016 alle: 21:38:21
In risposta al messaggio di Il poeta nostalgico del 10/12/2016 alle 10:53:25

ciao fa00 sono interessato al campeggio, puoi dirmi il nome?   io andrei durante la settimana del primo gennaio, abbiamo 2 ragazzi di 10 e 15 anni e da come dici si potrebbero divertire anche loro, ​sono belle le piscine
? e il pattinaggio sul ghiaccio ' RACCONTACI UN PO' COM E LA VITA LI FACCI SOGNARE NOI CHE SIAMO A CASA A LAVORARE, CIAO GRAZIE MILLE PER le informazioni alan
...

Ciao sono appena tornato ora dopo puntatina a Gardaland  e acquario, che dire Andalo per noi è meta fissa in tutte le stagioni anche quando andiamo in Austria o in Croazia una fermata li si fa, il campeggio si chiama camping Andalo piccolo e spartano ma vicino a tante cose, se vuoi c'è  anche un area sosta vicino al impianto di risalita. noi spesso lo facciamo anche in libera che anche se sono severi con i camper quando conosci i posti e sai muoverti si fa. La piscina? le piscine  vasca per nuoto vasche per giochi a 32 c saune ecc ecc se devo scrivere tutto ci vorrebbe 1 ora equitazione un pala ghiaccio enorme parchi giochi nella neve che se non c'è  fanno artificiale piste da fondo insomma bisogna andarci a descriverlo non rende 
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
aniello59
aniello59
25/08/2006 382
Inserito il 13/12/2016 alle: 09:15:42
Per Ronza75 Pre St Didier area di sosta chiusa puoi controllare da sosta su COL. Si potrebbe controllare da vicino.
Saluti

Modificato da aniello59 il 13/12/2016 alle 09:17:06
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 13/12/2016 alle: 11:01:26

Io non ci vado perché troppo vicino, ma non ho mai avuto nessun riscontro sul gofree di pragelato
http://www.villaggiogofree.it/index.php
Chi ci è stato ?
Purtroppo le nostre valli a natale soffrono una spaventosa inversione termica e non hanno avuto  negli ultimi anni molta neve nel primissimo inverno.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1096
Inserito il 13/12/2016 alle: 12:14:52
confermo che a Pre St Didier hanno aperto una nuova area camper:
Pré-Saint-Didier
Indirizzo:prima del bivio per Pré-Saint-Didier sulla Strada Statale 26 in Loc. Semana.
Area sosta caper situata prima del bivio per Pré-Saint-Didier sulla Strada Statale 26 in Loc. Semana.
Aperta tutto l’anno 16 posti.
Carico/scarico acque, allacciamento elettrico.
Tariffe: € 3/1 ora (compreso scarico acque e allacciamento elettrico).
Per le ore successive € 0,50/ora
€ 2 carico acqua (60l)
Informazioni:
Municipio tel. 0165.868711 info@comune.pre-saint-didier.ao.it
Pro Loco tel.0165.87817 turismo.psd@gmail.com

Il paese, le terme e la piscina sono vicinissime.
Marinella
19
aniello59
aniello59
25/08/2006 382
Inserito il 13/12/2016 alle: 13:27:58
In risposta al messaggio di penguin46 del 13/12/2016 alle 12:14:52

confermo che a Pre St Didier hanno aperto una nuova area camper: Pré-Saint-Didier Indirizzo:prima del bivio per Pré-Saint-Didier sulla Strada Statale 26 in Loc. Semana. Area sosta caper situata prima del bivio per Pré-Saint-Didier
sulla Strada Statale 26 in Loc. Semana. Aperta tutto l’anno 16 posti. Carico/scarico acque, allacciamento elettrico. Tariffe: € 3/1 ora (compreso scarico acque e allacciamento elettrico). Per le ore successive € 0,50/ora € 2 carico acqua (60l) Informazioni: Municipio tel. 0165.868711 info@comune.pre-saint-didier.ao.it Pro Loco tel.0165.87817 turismo.psd@gmail.com Il paese, le terme e la piscina sono vicinissime. Marinella
...

Si può inserire in sosta di Col, sembra ottima. 
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Inserito il 13/12/2016 alle: 13:55:39
Noi siamo stati bene in Carinzia al camping schluga.
Buon divertimento Fabio
Ciao Fabio!!!
L''impossibile è e rimane l''alibi di ogni nostra resa e debolezza.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 13/12/2016 alle: 14:29:41
In risposta al messaggio di pista74 del 13/12/2016 alle 13:55:39

Noi siamo stati bene in Carinzia al camping schluga. Buon divertimento Fabio Ciao Fabio!!! L''impossibile è e rimane l''alibi di ogni nostra resa e debolezza.

Se andiamo all'estero, senza allontanarsi, c'è Monetier Les Bains.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
16
romadala
romadala
04/12/2009 159
Inserito il 13/12/2016 alle: 23:05:55
Se dal Piemonte ti va di svalicare in Svizzera, dopo Domodossola appena scendi dal Sempione a Briga trovi campeggio con piscine termali adiacenti e con sconti per gli ospiti del campeggio. 

http://www.thermalbad-wallis.ch...

Ci siamo stati a giugno e ci è piaciuto molto. Se non vuoi fare il passo puoi mettere il camper sul treno a Iselle e ritrovarti a Briga attraverso la galleria ferroviaria del Sempione, non l'ho ancora fatto perchè a mio marito piace guidare in montagna e fare il passo, ma è una delle cose in programma prima o poi.

Ciao Lella

Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Moliere)
9
AndreaFI
AndreaFI
03/11/2016 71
Inserito il 14/12/2016 alle: 14:37:04
Ho controllato sul sito

http://www.thermalbad-wallis.ch...

e il campeggio d'inverno sembrerebbe chiuso.

Anche a noi interesserebbe un campeggio con terme o piscina riscaldata in qualsiasi zona d'Italia ad eccezione delle isole, abbiamo una neonata e vorremmo stare al caldo, quindi anche non in montagna. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille

16
romadala
romadala
04/12/2009 159
Inserito il 14/12/2016 alle: 17:36:15
In risposta al messaggio di AndreaFI del 14/12/2016 alle 14:37:04

Ho controllato sul sito e il campeggio d'inverno sembrerebbe chiuso. Anche a noi interesserebbe un campeggio con terme o piscina riscaldata in qualsiasi zona d'Italia ad eccezione delle isole, abbiamo una neonata e vorremmo stare al caldo, quindi anche non in montagna. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille  

Hai ragione, mi sa che è chiuso.
Ho dato per scontato fosse annuale perchè avevo notato parecchi stanziali, ma guardando nel sito vedo che fanno anche rimessaggio invernale.

Ciao Lella

Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Moliere)
19
lexx
lexx
29/11/2006 32
Inserito il 15/12/2016 alle: 17:32:35
Camping Arberg, il top  in Austria, fantastico con piscina e centro benessere praticamente in campeggio.

Ciao Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link