quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 27/05/2013 21:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ,io sono di treporti,il camping cà savio dista dal centro omonimo 700 mt circa,io ovviamente non ci ho mai soggiornato,da quello che sò non è super,paragonato ad altri del litorale,ma comunque viene considerato un buon camping a detta di molti. la sua peculiarità è quella di essere confinante,con la spiaggia più larga del litorale,di una sabbia dorata e penso unica,un'altra cosa è che siete a 4 km dall'imbarcadero per venezia,se posso esservi utile chiedete pure[:)] marco
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 29/05/2013 21:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo stati ad agosto scorso: tenuto male, puzza (perchè scaricano nei tombini) e baracche dappertutto. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 29/05/2013 21:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il luogo è ben fornito del necessario:bar,ristoranti,noleggio e vendita bici,banca,centro commerciale ,autobus di linea; sulla via del campeggio troverete un chiosco di ottimi prodotti del Litorale,il giovedì il mercato di Treporti,con una bici si possono raggiungere Le Mesole e Lio Piccolo,in mezzo alla laguna,pesce fresco direttamente dai pescatori ed ottime brioches,le migliori del Litorale,presso la pasticceria di Lauro Zanella...se proprio vi annoiate prendete il bus direzione ricevitoria ed andate a fare un giro a Burano o Venezia,mal che vada,sempre con l'autobus,si raggiunge Jesolo,anche li ben fornito di negozi per lo shopping...può bastare?