quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 28/07/2012 11:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche noi di Brescia. Abbiamo fatto la stessa esperienza 10 giorni fa. Noi in camper e i ragazzi in pullman fino a Rimini, costa molto meno del treno. Avevano pensato anche loro alla casa mobile, alla fine tenda di fianco al nostro camper. Antonella
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 28/07/2012 19:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello sì il Marina di Venezia peccato che sia tra i più cari![:0] Possono andare sempre a Cavallino al Garden Paradiso hanno sconti per aquadome a Jesolo se vogliono il parco acquatico[;)]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/07/2012 14:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cavoli e non ti sei mai fermata[xx(][xx(] ora i miei genitori che avevano una roulotte fissa per motivi di salute(77 anni) con grande dolore hanno dovuto rinunciare e si sono avvicinati un po a casa lago di Como ma per noi io e mia sorella che un tempo eravamo ragazze ci siamo divertite un mondo portando poi la seconda e terza generazione e si i miei sono Bisnonni e devo a loro la gioia di vivere delle vacanze al contatto con la natura