CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

campeggio per adolescenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
13
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 26/07/2012 alle: 16:58:00
A fine agosto vorremmo portare in campeggio, casa mobile o boungalow e noi adulti in piazzola, 5 ragazzi di 15 anni: siamo di brescia, cosa consigliate di non troppo costoso e raggiungibile in treno? Avevamo pensato a Rimini ma il treno costa un sacco. Grazie cri
16
Chry96
Chry96
11/05/2009 413
Inserito il 27/07/2012 alle: 14:53:43
scusa ma non si capisce molto bene sono 5 ragazzi + due adulti? cercate casa mobile o boungalow per tutti o solo per i ragazzi ? ti dico questo perchè anche noi quest'anno stiamo facendo questa esperienza 3 ragazzi 16 anni, tenda, partiti domenica col treno Milano,Lecce ( 10 ore )per ora c'è 1 mamma che li sorveglia e fa la pappa alla truppa, fra 5 giorni li raggiungiamo per quanto riguarda il treno se prenotato prima risparmi un poco,dato che sei di Brescia hai pensato Lignano,Caorle,Milano Marittima,forse essendo più vicino il costo si ruduce[;)]
13
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 28/07/2012 alle: 11:16:26
Mi scuso per la poca chiarezza: io e mio marito saremmo in camper, casa mobile o altra soluzione simile per i ragazzi, avevamo pensato anche al lago di garda. Aspetto suggerimenti, per esempio ho visto il sito del campeggio Le Palme a Lazise e non sembra male, grazie cri
15
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 28/07/2012 alle: 11:54:38
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 28/07/2012  11:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, anche noi di Brescia. Abbiamo fatto la stessa esperienza 10 giorni fa. Noi in camper e i ragazzi in pullman fino a Rimini, costa molto meno del treno. Avevano pensato anche loro alla casa mobile, alla fine tenda di fianco al nostro camper. Antonella
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 28/07/2012 alle: 19:12:06
CIAO il bungalow ti costa un botto, prendi una tenda igloo e la piazzi o accanto al camper se il regolamento lo consente o in un'altra piazzola..comunque risparmi anche mettendoci materassini sacchi a pelo fornelletto tavolino e seggiole per conto loro..le cifre sono almeno 120 euro al giorno solo di bungalow poi c'è il mangiare...fai i conti. Prova a vedere a Lazise il camping i piani di clodia ha sette piscine, parco acquatico navetta per gardaland e lazise..molto molto bello. Oppure il marina di venezia al cavallino punta sabbioni Jesolo bellissimo, piscina a onde piscina olimpionica spiaggia enorme

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 28/07/2012 alle: 20:50:13
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 28/07/2012  19:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bello sì il Marina di Venezia peccato che sia tra i più cari![:0] Possono andare sempre a Cavallino al Garden Paradiso hanno sconti per aquadome a Jesolo se vogliono il parco acquatico[;)] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 29/07/2012 alle: 08:12:14
mi associo al consiglio piazziola camper con ragazzi in tenda. noi in queste situazioni siamo andati a lido di spina/o lido degli estensi al campeggio 'mare pineta'. i miei ex adolescenti ci sono venuti grandi e si sono divertiti un sacco. campeggio ben organizzato, vicino al paese, bastano le bici, feste sulle spiagge, buona animazione. unico neo il mare ma ho visto che puntavi sull'adriatico... dopo il 10 ci vanno anche dei camperisti del forum con due adolescenti nella vostra stessa situazione. se opti per il garda . ottimo campeggio è 'le quercie' ma sinceramente per dei ragazzi lo vedo un po noioso. noi ci siamo trovati bene anche al campeggio di riccione, dopo le terme. logisticamente è perfetto. ma sui prezzi non ti so aiutare. buone vacanze
13
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 29/07/2012 alle: 14:18:48
Il periodo cui avevamo pensato è fine agosto, 4-5 giorni, inoltre il discorso casa mobile era per responsabilizzarli e renderli autonomi per i pasti, anche perchè organizzare fornelletto e tavolo diventa un problema: Vi chiedo se Caorle o Jesolo sono raggiungibili con mezzi pubblici, altrimenti optiamo per Garda. Intanto grazie comunque cri
16
Chry96
Chry96
11/05/2009 413
Inserito il 30/07/2012 alle: 09:47:35
ciao noi x 25 anni siamo andati al lago di Garda a Bardolino campeggio la Rocca attraversansando la strada c'è anche l'aria di sosta x camper comodissimo con i pulman che dalla stazione di Peschiera arriva proprio davanti al campeggio ed è lo stesso che porta ai parchi divertimenti so che affittano roulott case mobili ma per i ragazzi forse è meglio la tenda dimenticavo c'è amche campeggio International forse costa un poco di meno guarda in Internet i prezzi[;)]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 30/07/2012 alle: 14:50:00
[quote]Risposta al messaggio di Chry96 inserito in data 30/07/2012  09:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote CAMPEGGIO LA ROCCA?[?][?] Mamma mia chissà quante volte ti sono passata davanti![8D] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
16
Chry96
Chry96
11/05/2009 413
Inserito il 30/07/2012 alle: 20:56:33
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/07/2012  14:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>cavoli e non ti sei mai fermata[xx(][xx(] ora i miei genitori che avevano una roulotte fissa per motivi di salute(77 anni) con grande dolore hanno dovuto rinunciare e si sono avvicinati un po a casa lago di Como ma per noi io e mia sorella che un tempo eravamo ragazze ci siamo divertite un mondo portando poi la seconda e terza generazione e si i miei sono Bisnonni e devo a loro la gioia di vivere delle vacanze al contatto con la natura
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 31/07/2012 alle: 13:07:49
i campeggi di Jesolo a parte l'internazionale sono abbastanza lontani dal centro sono lungo la penisola del cavallino, passa l'autobus ma sinceramente non so quanto sia comodo. Caorle idem, a parte il santa margherita che è vicino al centro raggiungibile a piedi, gli altri sono serviti dai pulman di linea che però la sera tardi non ho mai visto in servizio.
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 31/07/2012 alle: 13:12:27
..non ho capito la differenza fra cucinare in un bungalow e cucinare all'aperto con fornello...a me sembra uguale. La differenza sta nell'acquisto di piatti di carta e portarsi un paio di pentole..sinceramente penso si responsabilizzino di più in tenda..senza contare che non hai spese aggiuntive di pulizia
13
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 08/08/2012 alle: 12:58:16
Per giungere alla conclusione... non so dirvi quante telefonate e email, nessun campeggio con disponibilità e prezzi ragionevoli, alla fine abbiamo prenotato al camping classe di lido di Dante, non troppo distante da Brescia e comodo per accompagnare e riportare in auto tre ragazze in modo da risparmiare sul viaggio, Grazie a tutti per i consigli. cri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link