In risposta al messaggio di Milky Way del 25/11/2015 alle 11:03:46
Buongiorno a tutti, ho provato a prenotare una piazzola in un campeggio del Trentino con periodo 27/12 - 5/1 e nonostante la disponibilità della piazzola questo è il messaggio che ricevo dal gestore: Buon giorno,ringrazio della Vs. richiesta, ma per il momento diamo assoluta precedenza alle prenotazioni con decorrenza vacanza ( inizio vacanza) prima di Natale, la durata del soggiorno non ha importanza, ossia va bene qualsiasi giorno a Vs. discrezione. In attesa di una nuova richiesta porgo distinti saluti Ma possono farlo? Io fino al 24 sera compreso lavoro .... Marco
Certo che possono farlo! Anche tu però puoi scegliere di andare da un'altra parte. Capisco che in inverno sia più difficile muoversi senza la certezza di trovare posto, però le alternative si trovano. Finchè tutti volgiono andare nello stesso posto e nello stesso periodo è chiaro che i campeggi facciano i loro conti: domanda e offerta sono comuni regole del mercato. E le alternative si trovana anche senza andare all'estero. Ciao
In risposta al messaggio di htan63 del 25/11/2015 alle 12:32:28
Certo che possono farlo!Anche tu però puoi scegliere di andare da un'altra parte.Capisco che in inverno sia più difficile muoversi senza la certezza di trovare posto, però le alternative si trovano.Finchè tutti volgionoandare nello stesso posto e nello stesso periodo è chiaro che i campeggi facciano i loro conti: domanda e offerta sono comuni regole del mercato.E le alternative si trovana anche senza andare all'estero.Ciao
Ben vengano le alternative, ho già aperto un altro messaggio proprio per questo.