CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Campeggio Riva di Ugento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
14
nuvola11
nuvola11
27/04/2011 357
Inserito il 25/04/2013 alle: 16:54:41
Ciao a tutti, questa estate vorremmo passare le prime due settimane di Luglio al campeggio Riva di Ugento, sapete dirmi se trovo posto anche senza prenotare? mi date anche info sulla vivibilità tipo servizi piazzole spiaggia mare e animazione(abbiamo una bambina di 10 anni). Ho visto il sito del campeggio ma i commenti di chi ci è già stato sono molto più preziosi. GRAZIE Sergio
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2943
Inserito il 25/04/2013 alle: 19:49:37
CIAO: ora ti arriverà' di tutto pareri positivi e negativi. x i primi di luglio non ci sono problemi x entrare. Il campeggio è molto grande e ombreggiato l'anno scorso c'erano 2 noleggi ombrelloni/lettini , x quanto riguarda il mare stai tranquillo non tradisce mai,te lo dice uno che dal 1992 lo frequenta, qualche volta "l'ho tradito " con la sardegna e sicilia. non so se è l'aria ,l'acqua,il clima,sicuramente è il contesto ,certo passano gli anni però nel momento della programmazione delle ferie ogni anno è nella lista. quest'anno visto i prezzi dei traghetti e visto il periodo delle ferie,penso sia il candidato N 1 sono passati tanti anni ma mantiene sempre il suo fascino, salutoni GIORGIO
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 25/04/2013 alle: 20:22:53
Sì, come ti è stato già detto, riceverai pareri molto contrastanti (del resto, basta fare un "cerca" e troverai centinaia di commenti !). Io sono tra quelli che lo ritiene un ottimo campeggio, inserito in un contesto naturalistico che non è facile trovare in altre località italiane. L'unica pecca che gli riconosco è che si trova in una posizione piuttosto decentrata, per cui è pressocchè impossibile fare delle escursioni nei dintorni: devi fare necessariamente vita di campeggio !
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2943
Inserito il 25/04/2013 alle: 22:30:33
CIAO: non voglio essere di parte,non ho nessun interesse, un campeggio su una pineta naturale, piazzole x tutti i gusti,possibilità di sistemarsi come uno meglio crede,insieme a quello che ti ho scritto nel post precedente,fa si che se ne parla,nel bene o nel male ma se ne parla non è l'unico campeggio in zona,però se si parla di campeggio nel salento si parla del RIVA D'UGENTO,un motivo ci sarà. saluti GIORGIO PS provare x credere.
13
zandocan
zandocan
16/07/2012 55
Inserito il 26/04/2013 alle: 14:58:02
fino al 30 luglio puoi andare senza problemi , dal 1 agosto in poi devi faticare pareccchio per tutto sconsigliato , il camping non prende prenotazioni, comunque mare bello e vita tranqulla da campeggio niente più.

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 26/04/2013 alle: 19:35:09
Vai tranquilla, non te ne pentirai, soprattutto se hai una bambina piccola[^] Anche noi, come Giorgio, alla fine della fiera i nostri dieci giorni di mare li passiamo sempre là (e non siamo molto vicini, veniamo dal Veneto[:0]) Ciao Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2943
Inserito il 26/04/2013 alle: 21:43:04
CIAO; come già detto sono passati 20 anni dalla prima volta al RIVA D'UGENTO.ho iniziato con canadese,poi carrello tenda,poi un estate in appartamento nella vicina TORRE MOZZA e poi il camper. in tutti questi anni IL CLIMA,IL MARE,non mi a mai tradito,quindi se tu vuoi fare 15 giorni di mare sicuramente non te ne pentirai. Una cosa è certa per mè, x arrivarci devo fare 1000 km non so x tè. salutoni GIORGIO
14
nuvola11
nuvola11
27/04/2011 357
Inserito il 29/04/2013 alle: 00:38:10
Grazie a tutti per le risposte. Abbiamo girato il salento due anni fa e quest'anno vorremmo fare due settimane senza spostarci e siccome cercavamo un campeggio sul mare(senza dover prendere la navetta)abbiamo pensato al riva di ugento. Potete consigliarmi una zona in particolare del campeggio o vanno bene tutte? Per noi ci sono circa 700km, partiamo da Roma. Un saluto a tutti. Sergio
17
gingiu
gingiu
15/11/2008 885
Inserito il 29/04/2013 alle: 11:43:30
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 25/04/2013  20:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto.co son stato due anni di fila,primi di luglio.è vivibile in quanto ad ospiti,però davvero solo vita in campeggio.a me piacerebbe la sera poter fare due passi in paese e siccome è troppo distante da casa ho deciso che andrò in toscana.prezzi alle stelle ma con quel che risparmio di gasolio spendo meno che andar fin lì.il mare non sarà paragonabile.ovvio.
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 29/04/2013 alle: 12:06:50
quote:Risposta al messaggio di nuvola11 inserito in data 29/04/2013  00:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ti è possibile, cerca una piazzola non troppo distante dall'ingresso, dal market e dai servizi, visto che il campeggio è molto esteso. Io poi, cerco di piazzarmi sempre in una posizione vicina alla spiaggia. Valuta anche la distanza dal camper service e dalle fontanine per il rifornimento (non ce ne sono molte !). Infine, cerca di non farti mettere troppo a ridosso del vicino Villaggio Turistico, per via della musica ad alto volume nelle ore serali. Queste, comunque, sono indicazioni di massima, perchè non ci sono zone particolarmente sconsigliate.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link