http://www.selemacamping.com/in...
poco piu accessoriato , piscina, animazione e giochi , ma quindi un poco meno tranquillo... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 12/04/2013 10:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi spieghi cosa significa "psichiche" in questo contesto, sarei curioso! Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 12/04/2013 13:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che ridere, l'ho modificato! è che l'ho scritto stamattina col telefonino sotto un sole accecante (ero di fronte al colonnato di san pietro).
http://www.tripadvisor.it/Hotel...
quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 12/04/2013 22:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La guardia medica piu vicina è quella di Porto Torres, e l'ospedale quello di Sassari ... Poi anche se l'area è carina è sempre un area non ha ne bar , ne market ne altro, non c'è una farmacia se non a Porto Torres. troppo isolato, io non me la sento di consigliarlo.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di La Popita inserito in data 12/04/2013 22:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La liccia è carino ma assolato, l'isola dei gabbiani ridottissimo e inoltre spesso con molto vento , e da quello che ricordo le mie tre figlie da piccolissime non lo sopportavano poi molto, otiti disidratazioni e via dicendo.... Non me la sento di consigliartene nemmeno uno dei due , visto la prole.... Poi ognuno scelga come preferisce... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/04/2013 23:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le dritte, perché eravamo orientati verso quei due per visitare la costa nord. Ci consigliate quindi di rimanere sulla est? Cosa sapete dirmi invece riguardo a "Cala Cavallo" a S.Teodoro - Capo Coda Cavallo? Grazie di nuovo, buonanotte!
quote:Risposta al messaggio di La Popita inserito in data 12/04/2013 23:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto il periodo dell'anno si meglio la est. Per quanto riguarda il cala cavallo vale quello detto per gli altri, non ha accesso diretto su una spiaggia, vegetazione bassa, quindi caldo e l'unica attrattiva è la vicinanza con cala brandinchi , ma visto la piccola una scarpinata del genere sotto il sole è meglio evitarla, avete tanti anni per girare tutto, prendetevela calma... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di La Popita inserito in data 12/04/2013 22:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camping La Liccia è molto bello, però oltre quello che ti ha già detto Ruggero, non è proprio sulla spiaggia. Ciao Gabriella
quote:Risposta al messaggio di gattuati inserito in data 13/04/2013 08:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriella, sei poi riuscita ad andare a Bidderosa l'anno scorso o che?? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 13/04/2013 08:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non sono riuscita ad andare in Sardegna, con traghetto già prenotato, per un problema agli occhi che ho finalmente risolto. Dovrei andarci quest'anno, periodo metà giugno/metà luglio. Bidderosa è in programma quest'anno con altri due o tre itinerari che ho annotato leggendo i tuoi splendidi suggerimenti. Ciao Gabriella[:)]
quote:Risposta al messaggio di gattuati inserito in data 13/04/2013 09:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero tu possa coronare i tuoi itinerari con soddisfazione... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di La Popita inserito in data 13/04/2013 14:27:07 (> Camping spiaggia del riso,[url] http://www.villaggiospiaggiadelriso.it/gallery.html Buono sia come ombreggiamento e come servizi , direttamente sulla spiaggia e con un paese (farmacia, guardia medica) vicino, oltretutto poco distante da cagliari(ospedale) Camping porto Tramazu [url] http://www.campingportutramatzu.it/it/default.asp buoni servizi ombreggiato in modo sufficiente , spiagge spettacolari, vicino a cagliari. Camping telis [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingtelis.com/ind...
spiaggia non esaltante ma particolare con accesso diretto dal camping ma servizi di qualità veramente superiore , piccola spa piscine bar bagni di qualità veramente superiore, con zona cambio per infanti, market e vicino a Tortolì/Arbatax Queste potrebbero essere delle opzioni. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)