AA Lagani posizionata a pochi passi dal lungomare di Giardini Naxos ed a pochi passi da una graziosa spiaggetta. L'area è dotata di una zona vip con terrazzino, lavabo, doccia, tavolo e sedie ed illuminazione autonoma. Vi sono ottimi servizi, carico e scarico, doccie calde a gettone ed un grazioso bar. La spiaggia di fronte all'area si sosta, alla quale si accede con una piacevole passeggiata di pochi minuti, è sia libera che attrezzata. A pochi passi dall'area, c'è la fermata del pullman che porta a Taormina. Noi ci siamo trovati molto bene. Ciao Raffaella.
Ciao, io sono di Naxos, ma vivo a Bologna, ti consiglio anch'io di sostare alle AA di lagani, Eden...ecc. (ce ne sono diverse e tutte vicine) li' puoi permetterti di farti delle lunghe passeggiate sul lungomare di Naxos e per andare a Taormina l'unico mezzo piu' indicato è sicuramente il Bus, ci sono collegamenti da recanati ogni 20 min (periodo estivo) e 30/40 min. negli altri periodi. Dal terminal del bus fai un 500mt. e arrivi a porta Messina da dove parte il "famoso corso Umberto"..non perdere la visita al Palazzo Corvaia (prima sede del parlamento siciliano) e il Teatro Greco-romano, poi percorri pure tutto il corso fino a "Porta Catania".
Chiedimi pure per tutto..
Ciao Alessia
Ciao a Giardini Naxos le aree sono vicino al mare non sul mare, e in genere in Sicilia non ne ho trovate proprio, a parte area al Lido Rossello alla Scala dei turchi.
Anche io ti consiglio di andare a giardini naxos e sostare a lagani a 5 minuti di passeggio dal mare ,market a pochi passi ,e bus che Vi porta sul monte Taurus (Taormina)
La mia libertà finisce dove comincia la vostra.
-- Martin Luther King --
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.