http://www.casettedelborgo.it/i...
LATINA OLIM PALUS 猿も木から落ちる[saru-mo-ki-kara-ochiru]quote:Risposta al messaggio di Nicola e fam inserito in data 03/05/2013 10:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Via di Brava e nella zona ovest di Roma vicino al raccordo anulare e Il Camping Roma, sull'Aurelia è a 2,5 Km in linea d'aria da via di Brava.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 03/05/2013 14:29:23 (> o, anni fa andai al Campeggio sulla Aurelia, subito all'interno del GRA, ci siamo trovati bene e da li con i mezzi si arriva comodi in centro. Camping Village Roma Via Aurelia, 831 00165, Roma (RM) GPS: N 41° 53' 15,2'' - E 12° 24' 16,2'' Tel. 06 6623018 Fax. 06 66418147 Internet:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.camping.it/lazio/romacamping
-www.ecvacanze.it
E-mail: roma.lazio@camping.it - campingroma@ecvacanze.it __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/05/2013 22:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> elefantin, passando sulla pisana ho notato che c'è un rimesssaggio più o meno all'altezza di via della consolata, sul cartello c'è scritto anche sosta camper; ne sai qualcosa? Potrebbe tornare comodo a nicola sia in termini di risparmio economico che di libertà di orari di entrata/uscita
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 05/05/2013 10:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIANNINOTOPO id="red"> purtroppo quella di "ERCOLI " in via della PISANA ..non era AA SOSTA CAMPER , ma solo rimessaggio , io tempo fa chiesi al guardiano se saltuariamente si poteva fare un'eccezzione per qualche amico mio del FORUM ..e mi confermo' che in via d'eccezzione lo poteva concedere [;)] ma adesso passandoci di tanto in tanto vedo che e' chiuso o meglio dentro i camper non ci sono piu' ? non so il motivo ! ciao !! eliomdiroma