CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camper con gommone smontabile in Sardegna:dove?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
13
edofrensi
edofrensi
08/10/2012 669
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2018 alle: 10:59:08
Ciao a tutti,
dopo una fantastica esperienza passata in Calcidica qualche anno fa con gommone carrellato a seguito quest’anno vorrei provare la Sardegna, che ho conosciuto nel 2016 e 2017, con paiolato a seguito.
Siamo per scelta piuttosto spartani e non amiamo il campeggio prediligendo soste libere o al massimo aree camper.
C’è qualche gommonauta che può darmi qualche indicazione in merito? Quali posti vale la pena vedere con il gommone? Cerco indicazioni su aree camper o parcheggi adiacenti al mare dove il varo sia pratico.
grazie in anticipo a chi mi darà qualche suggerimento
Meglio così che peggio!
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2018 alle: 21:38:49
In risposta al messaggio di edofrensi del 21/06/2018 alle 10:59:08

Ciao a tutti, dopo una fantastica esperienza passata in Calcidica qualche anno fa con gommone carrellato a seguito quest’anno vorrei provare la Sardegna, che ho conosciuto nel 2016 e 2017, con paiolato a seguito. Siamo
per scelta piuttosto spartani e non amiamo il campeggio prediligendo soste libere o al massimo aree camper. C’è qualche gommonauta che può darmi qualche indicazione in merito? Quali posti vale la pena vedere con il gommone? Cerco indicazioni su aree camper o parcheggi adiacenti al mare dove il varo sia pratico. grazie in anticipo a chi mi darà qualche suggerimento Meglio così che peggio!
...
alla maddalena c'è il camping Abbatoggia che è più un area, molto spartana ma frequentata da camperisti con gommone al seguito perchè in quella zona ci sono delle calette da vedere davvero fantastiche, ovviamente vento permettendo... Noi ci siamo stati 2 anni di seguito ed è davvero uno dei posti più belli che abbia visto. Anche i prezzi del camping sono contenuti rispetto agli altri in sardegna, poi mi pare che dopo un toto di giorni ne hai uno in regalo.
paola
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2018 alle: 14:16:29
A Porto Palmas (Argentiera SS) c'è possibilità di sosta libera, e presso il baretto sulla spiaggia è attivo il servizio di alaggio gommoni in mare, con una spesa minima.
Il baretto inoltre ha anche un piazzale per il rimessaggio dei gommoni, dove sporadicamente, almeno per ora, ospita qualche camper offrendo i servizi del bar e carico acqua.

Buone vacanze AnnaIMG_20180524_103943.jpg
Porto Palmas
11
aquila56
aquila56
20/11/2014 33
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2018 alle: 17:49:21

Ciao a tutti, dopo una fantastica esperienza passata in Calcidica qualche anno fa con gommone carrellato a seguito quest’anno vorrei provare la Sardegna, che ho conosciuto nel 2016 e 2017, con paiolato a seguito. Siamo
per scelta piuttosto spartani e non amiamo il campeggio prediligendo soste libere o al massimo aree camper. C’è qualche gommonauta che può darmi qualche indicazione in merito? Quali posti vale la pena vedere con il gommone? Cerco indicazioni su aree camper o parcheggi adiacenti al mare dove il varo sia pratico. grazie in anticipo a chi mi darà qualche suggerimento Meglio così che peggio!
...
Sicuramente un po' di giorni alla Maddalena camp Abbatoggia, economico e intorno Spiagge bellissime, con gommone una goduria!
15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2018 alle: 14:36:31

...
Ciao Buggerru AA in centro al paese e di fianco al porticciolo dove con pochi euro ti danno il posto in porto del gommone, da lì, vento permettendo, piscinas, Scivu, Cala Domestica, Masua Pan di zucchero. Posti stupendi

altro bellissimo posto, Porto. Budello, Teulada, è un porticciolo turistico e ha posto per due camper, molto spartano ma da li vedi delle spiagge indimenticabili. 

Buona vacanza
Marzia
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2018 alle: 12:17:47
Di Buggerru ho il ricordo di aver montato il gommone nel porticciolo una bella mattina, perchè dopo una settimana di mare mosso mi sembrava che si fosse un po' calmato, di essere uscita dal riparo del porto, fatto un paio di minuti su e giù sopra un paio di onde belle formate, non frangenti ma piuttosto impressionanti, e quindi rientrata in porto.
Idem la settimana passata nella zona di Bosa, gommone mai montato, veramente impossibile tentare di uscire con quel mare.
Per dire di non illuderti di usare tranquillamente il gommone su tutta la costa ovest, avere la fortuna di un paio di giorni senza maestrale è un terno al lotto.
Il Golfo di Teulada da questo punto di vista è più riparato, la spiaggia di Zafferano a Capo Teulada è qualcosa di indimenticabile, partendo da Porto Tramatzu, piuttosto non so se ancora raggiungibile come qualche anno fa ... lasciano ancora arrivare rispetto alla servitù militare?
Altra zona meravigliosa la costa di Cala Gonone, lì non c'è il maestrale, ma ugualmente un giorno di calma piatta è un lusso, o da nord o da sud qualcosa in giornata arriva ...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link