quote:Risposta al messaggio di tati821 inserito in data 05/08/2013 15:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "scusa" la franchezza ma ... [:0][:0][:0] c'è qualcosa che non mi quadra ... non so se ci stai prendendo in giro o se sei inesperta al 100.000% qualcuno ti suggerisce di viaggiare e vivere su un furgone camperizzato (mediamente sui 5 mt.) altrimenti, come alternativa, tu vorresti viaggiare con un camper di 7 metri + una roulotte ... magari altri 6/7 metri aggiuntivi [?][?][?] ciao, Giorgio ... p.s. spero sia solo una burla [;)]
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di tati821 inserito in data 05/08/2013 19:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è solo un'esempio di quello che intende @ah pollo
1) tu dormi in mansarda
2) volendo ti restano 2 bei tavoli per pranzare e al limite lavorare
3) togli i letti a castello in fondo e ti "costruisci" la zona lavoro con le 2 macchine da cucire (se il posto basta)
4) ti restano la cucina e il bagno intatti solo in un mezzo
5) se la seconda persona non dorme con te, i tavoli per pranzare (si chiama dinette) si trasforma in un letto matrimoniale.
ciao, Giorgio
n.b. ti arriveranno sicuramente altri consigli migliori dei miei ma ... intanto, un po' alla volta, cominciamo a capirci [;)] ... nel mio intervento precedente proprio non avevo capito un "acca" [:D][:D]
https://forum.camperonline.it/Roulotte-trainata-da-camper_181748