quote:Originally posted by peperina> .........io penso che sarà il caso di saltare il 17, [:D][:D][:D][:D] il prossimo lo registriamo con il 18 ........non fosse altro per......... scaramanzia [:D][:D][:D][:D] forza ragazzi, il Piceno merita di essere visitato [:p][:p][:p] un cordiale saluto a tutti, gigi
Chi sarà il prossimo? Peperina >
http://www.apothiki-metafores.g...
devo partire il 25 aprile e ritorno il 1° maggio....proprio un bellissimo periodo per lavorare, no?[:(!] ......in una settimana 4 giorni festivi [:(] sarebbe stata veramente un enorme piacere reincontrarci...sarà per la prossima volta.....divertitevi un fracco e non....rimpinzatevi troppo [;)] carissime cose a tutti e felici km gianni [:)] P.S. ti ho risposto in pvtquote:Originally posted by gi di Geff> Ciao Gianni, peccato, sarà per la prossima. Comunque, in terra ellenica, pensa pure a divertirti altrimenti solo il voro..... che [8][8][8] Un abbraccio ed un saluto in famiglia, gigi
carissimo gigi (e tutti gli amici di faenza) sono veramente desolato di non esserci....pensa che sarò in grecia per una fiera di lavoro..http://www.apothiki-metafores.g...
devo partire il 25 aprile e ritorno il 1° maggio....proprio un bellissimo periodo per lavorare, no?[:(!] ......in una settimana 4 giorni festivi [:(] sarebbe stata veramente un enorme piacere reincontrarci...sarà per la prossima volta.....divertitevi un fracco e non....rimpinzatevi troppo [;)] carissime cose a tutti e felici km gianni [:)] P.S. ti ho risposto in pvt >
quote:Originally posted by knaus04> Sei poco attenta cara Barbara. Se leggi sopra ho suggerito di saltarlo per scaramanzia. Io non ci credo....... ma tutto aiuta[:D][:D][:D][:D]. Abbiamo, io,fliege e peperina,assunto anche uno stregone per la buon riuscita del raduno, visto che ci è capitato tra capo e collo, a questo punto stiamo definendo un programma che non ci permetterà di annoiarci. A proposito, a parte i tuoi noti probabili impedimenti, vorresti cortesemente comunicarci la giornata del tuo arrivo? E se verrai? Un abbraccio a te e a Paolo ed un bacione alla splendida Carlotta, gigi
Avete saltato il 17° posto...... >
quote:Originally posted by mirabelle> Ciao Antonia, siete i benvenuti e sono doppiamente felice:per la partecipazione e per annotare tra gli iscritti i miei primi corregionali. Spero che non sarete i soli perchè leggo che avete creato un gruppo molto affiatato. Ciao a presto, gigi p.s.per la trascrizione pazienta fino a domani, l'estensore del 3d è assente per impegni.
Ci siamo anche noi dal sabato sera (salvo imprevisti): io e il mio compagno[:)][:)].Ciao Antonia >
quote:Originally posted by carnevale> Ciao Dado, stasera una serata con i fiocchi: dopo Antonia (mirabelle), la vostra entrata. Vi aspettiamo con simpatia. Non nascondo, da pugliese quale sono,un pizzico d'invidia dei vostri splendidi we su quel mare, con i ricci, i polpi e le cozze. Poi mi racconterete tutto. Siete veramente un bel gruppo. Ciao a presto e buoni km, gigi
Ci siamo anche noi: 2A e 1 bimba DADO >